Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

17 nov 2021
IL PRODOTTO E' STATO STAMPATO COME RICHIESTO, GRAZIE , MA IL PACCO E' STATO LANCIATO IN GIARDINO SOTTO LA PIOGGIA, L'HO TROVATO AL MIO RIENTRO, SALVO PER MIRACOLO
Risposta di Pixum IT
25 nov 2021
Cara cliente, questo ci dispiace davvero tantissimo in quanto i nostri prodotti vengono stampati con tanta cura e attenzione. Il prodotto ricevuto è comunque rimasto illeso, giusto? In caso dovessero sorgere delle domande ci trovi sempre al servizio clienti, buon pomeriggio, Rosa.
29 apr 2022
tempi di consegna