pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

buono
Abc
La consegna è stata un'odissea, tempi troppo lunghi considerato che la consegna si paga. Se pago la spedizione a prezzo pieno, mi aspetto che sia veloce come quella di Prime. Per fortuna il prodotto è ottimo ed esattamente come lo immaginavo. La valutazione totale è decisamente penalizzata dalla spedizione mentre il prodotto in sè merita tutte le sue 5 stelle.
La merce non la posso valutare in quanto non è arrivata ancora a destinazione... Doveva arrivare oggi ma forse arriva domani. Ma va bene cosi...non è una lamentela. grazie.
veloci nella preparazione, non si pox togliere le pagine in eccesso, pagine sottili, poche scelte pagina esterne fronte tipo pelle etc...discreto qualità prezzo
La fodera del cuscino con stampa non sembra tanto di qualità. Il design in realtà è più piccolo da come sembrava...
Stampate con un bordo banco sul lato lungo e su carta molto scadente, colori poco brillanti
tutto ok ma quella che pensavo fosse la copertina è l’ultima pagina
mi aspettavo qualcosa di piu'