pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.
Stampe bellissime, colori brillanti. Anche le stampe di foto scaricate dai social network sono molto belle. Assolutamente consigliato!
L'album è arrivato ammaccato. Le stampe e la qualità nell'insieme è bella.
Software un pò macchinoso, ma il risultato è perfetto.
Puntualità è confezionamento del libro molto buona
Tutto bene come sempre.... L'unica cosa arrivato con confezione sporca olio o gasolio
Tutto positivo, come dovrebbe essere sempre, ordine, tempi, qualtà del prodotto
Sono sempre stata soddisfatta dei miei prodotti pixum. Purtroppo questa volta no. Ho ordinato una foto poster con cornice. La foto era bella e di buona qualità, la cornice essential nera presentava già dei graffi sulla superficie trasparente (pensavo fosse vetro, invece era plastica di scarsa qualità). I 40€ per la cornice sembrano esaggerati,la descrizione della cornice sul sito non sufficiente.
Positiva. Buon prodotto Sono stati rispettati i tempi di consegna e le foto sono state fatte nel modo corretto. Forse mi è sembrato in po' caro per le dimensioni del libretto ma la qualità è stata buona.....................................................................................................................................................................................................
Consegna perfetta e rapidissima. La qualità della stampa è veramente ottima. L’unica pecca è che io ho ordinato una stampa su tela 50x70 e purtroppo la sua larghezza sfora di 3 mm. Volevo mettergli una cornice che misura precisamente 50x70 ma non entra per quei tre millimetri in eccesso. Se stampate su tela e volete appenderla senza cornice ok ma se ci volete la cornice state attenti alle misure.
Consegna veloce. Diversamente da altre volte in cui ho trovato il prodotto eccellente, questa volta il risultato è modesto per la scarsa risoluzione di alcune foto che ho inserito: ovviamente dipende da me, ma nella progettazione del calendario il software ha giudicato sufficiente la risoluzione in tutti i casi tranne uno, che per altro avevo corretto diminuendo l'ingrandimento
Tempi di lavorazione e di consegna brevissimi - Qualità delle immagini (mi riferisco al calendario da tavolo) non eccellenti: la volta scorsa le ho apprezzate di più - stampa su cover cellulari molto bella; speriamo anche nella durata - Non ho avuto necessità di assistenza - No personalizzazioni sui colori dei giorni della settimana: i sabati/domeniche non si distinguono quasi
Nulla da dire sulla merce e sull'assistenza clienti che si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Purtroppo però la consegna della merce è avvenuta dopo 18 giorni dall'ordine per problemi imputabili al corriere. Grande professionalità da parte di Pixum che mi ha riaccreditato, per questo inconveniente, una parte dell'importo dell'ordine a titolo di rimborso.
Pixum, il mio riferimento per stampare online. Software pratico, ben funzionante, multipiattaforma, sempre aggiornato. Consegna precisa senza sorprese. Prodotti molto buoni. E servizio clienti impeccabile Per me una garanzia, con loro non sbaglio un colpo
Tempi di spedizione prima del previsto, ottimo lo stato del prodotto... peccato che la t-shirt con misura S indossata da mia figlia di 10 anni è come una XXL....la userà anche per i prossimi anni aspettando di crescere.... Lei supercontenta comunque.....
Ho riscontrato un problema sulla modalità e tempi di spedizione. Ho fatto il reclamo e loro hanno immediatamente provveduto a risolvere il problema. Più che soddisfatta
SArebbe utile poter parlare con un operatore in linguaitaliana in caso di bisogno assistenza
Il prodotto è di ottima qualità. I tempi potrebbero essere più rapidi.
Tutto bene, anche se il formato delle foto non è uguale per tutte