Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.77/5.00

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
La qualità della stampa è ottima, probabilmente sarebbe però da migliorare la fase di "costruzione" della cover, in quanto in un lato è rimasto dello spazio bianco (in fase di editing della foto sulla cover dava la possibilità di sistemarla solo sulla parte del retro, non sui lati)
Il prodotto è davvero bello. Le foto sono perfette, come pure la rilegatura e la confezione. Consigliatissimo il sito e assolutamente da ripetere
belle stampe, spedizione precisa e puntuale
Molto precisi e lavoro di buona qualità
Buon servizio e bei biglietti
Ok
Cover di buona qualità la stampa è di ottima fattura non sò la durata perché la stampa è all'esterno, ho dato 4 stelle perché la confezione è danneggiata, è un regalo e mi tocca sostituirla
Avendo fatto un ordine unico. Non ho capito xchè abbiate spedito 3 pacchi.. comunque tutto ok
Arrivati i calendari che ho ordinato. Secondo me si potrebbe migliorare il prezzo
La qualità dei prodotti e la puntualità nella consegna.
Prodotto conforme ed arrivato prima del previsto. Cover con leggero difetto nella sede della fotocamera che risulta decentrata sulla stessa per pochi decimi di mm e che non ne pregiudica la funzionalità. 4 stelle perché avrei gradito, dal software, la possibilità di ridimensionare la foto che, invece, ho dovuto "tagliarne un pezzo" fuori cover
E' la prima volta che mi affido a pixum e devo dire che mi sono trovata bene e la consegna del fotolibro è stata veloce, il costo pero' l'ho trovato un po' elevato Poi mi sono stati offerti dei buoni sconto come 5 euro su tutti i prodotti e 8 euro sulle pagine in piu' di un fotolibro. Direi piuttosto bene !
calendario panoramico
Non mi è piaciuto che circa la metà delle foto (ne ho stampate 1260) abbiano il bordo bianco sul lato superiore e inferiore. Purtroppo la scatola era aperta con l'adesivo pixum che sigilla la scatola tagliato, forse un problema del corriere.