Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.77/5.00

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Ho acquistato un calendario ma La Stampa aveva delle foto mancanti. Ho scritto allassistenza per capire il disguido. Ma ho appurato che la colpa era la mia poiché al momento del pagamento ho selezionato un progetto che non avevo terminato.La ragazza dell' assistenza clienti é stata veramente molto gentile nonostante il mio errore mi rispediranno il calendario senza costi, Gentili e professionali
Le creazioni nel sito semplici da realizzare, tempi di produzione davvero celeri, rapporto qualità-prezzo ottimo e servizio clienti veramente disponibile verso le esigenze del cliente. I calendari da me ordinati sono stati molto apprezzati come regali di Natale, non solo per l’originalità, ma anche per la qualità. Sicuramente affideró a Pixum altri miei ordini in futuro!
Ho fatto delle cover sia per me che per regali ed i prodotti sono arrivati tempestivamente e soprattutto la qualità è ottima. Inoltre in caso di necessità e supporto ho avuto a che fare con personale cortese e disponibile. Grazie ed al prossimo ordine! Paola Torriani
La velocità di consegna è stata sorprendente, soprattutto perché ho ordinato pochi giorni prima di Natale. I prodotti sono confezionati benissimo e sono assolutamente soddisfatta della loro qualità e finitura dei materiali usati.
Tra tanti siti di stampa per i Fotolibri ho valutato Pixum il migliore. La loro disponibilità e collaborazione per risolvere la realizzazione di prodotti a me graditi e conformi alle mie esigenze, si è rivelata eccellente.
Molto snello e funzionale sia il sito che il programma da scaricare. Tra i siti di stampa che ho provato, sicuramente il migliore e con migliore resa tra visualizzazione a schermo e stampa
Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi. Il prodotto soddisfa appieno le mie aspettative. Il sito è facile da usare. Sicuramente consiglierò l'acquisto ai miei amici.
Prodotti realizzati in maniera eccellente, servizio clienti rapido e scrupoloso, pronta consegna (nei limiti dell'attuale situazione). Bravi, avanti così!
Ho ordinato 2 calendari fotografici. Bella la stampa delle foto e il tipo di carta usato. La merce è giunta puntuale e perfettamente in ordine l'imballo.
Qualità prodotto, rapidità evasione ordini, e prontezza nell'assistenza alla risoluzione di problemi anche per motivi imputabili al cliente, eccellenti
Ordinato fotoalbum. Era la prima volta, ma utilizzando il sistema di caricamento online è stato facile ed intuitivo. Consegna rapida, ottima qualità.
Spedizione veloce,materiale di alta qualità ,servizio clienti e pagina personale di facile accesso
Ottimo Acquisto, di gran qualità, pienamente soddisfatto. Spedizione molto rapida.
Velocità, cortesia, servizio clienti ottimo, precisione, prodotto stupendo
Calendario ottimo e regalo perfetto 👌 è stato apprezzato tantissimo.
Servizio di spedizione veloce e stampa professionale. Complimenti
Tutto perfetto e spedizione in anticipo rispetto all'ordine
Società molto seria ed affidabile.. Consiglio vivamente
Buona la stampa, ottimo l'avviso prima della consegna
Prodotti curati nel dettaglio e consegna puntuale