Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 ott 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

8 set 2022
Ho avuto dei problemi nella consegna di un pacco assolutamente indipendenti da Pixum che,comunque, ho avvisato per conoscenza. Sono rimasto sorpreso e soddisfatto dell'immediato interessamento del Servizio Clienti verso la società di spedizioni e sono stato costantemente aggiornato sulla situazione fino all'effettiva consegna del plico al destinatario. Ripeto che Pixum non aveva alcuna responsabilità ma si sono attivati velocemente e con successo. Indiscutibile la qualità del prodotto anche in relazione al prezzo. Li Ringrazio. Angelo.
13 set 2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Stampe belle, resa cromatica ottima e tempi di consegna veloci. Il software è di facile utilizzo, intuitivo e ricco di corni e clip art. Un ottimo modo di stampare i ricordi.
15 set 2022
La stampa delle foto è di buona qualità e rapida la consegna. Servizio clienti gentile, efficiente e veloce.
6 set 2022
Tutto, dalla possibilità di creare il proprio progetto, alla semplicità nel farlo fino alla consegna
22 set 2022
6 ago 2022
Rapidità ed efficienza. La qualità del prodotto ha superato le aspettative
7 ago 2022
Qualità eccellente della stampa. Delle elaborazioni su “foto Opera”
11 ago 2022
puntuali , buon prodotto, scatolina un po' troppo graande
6 ago 2022
Rapidi e veloci, lavoro buono
27 ago 2022
ottimo prodotto
31 ago 2022
23 ago 2022
16 ago 2022
19 lug 2022
3 ago 2022
Avevo ordinato un ingrandimento e mi è arrivato danneggiato dalla spedizione, ho contattato il servizio clienti per email e dopo 1 giorno ho ricevuto la risposta. Mi è stata proposta la ristampa del mio prodotto ed oggi l’ho ricevuto nuovamente, è perfetto quindi sono molto soddisfatta!
7 lug 2022
l'app è comodissimo da usare a tutti quanti. I servizi sono perfetti. E lo staff è disponibile e gentile. Assolutamente da consigliare a tutti.
22 lug 2022
La mia opinione è molto positiva su tutto: spiegazioni, lavoro, consegna ho trovato questo sito cercando sul web, lo raccomando a tutti
13 lug 2022
software fatto molto bene con possibilità di impostare le pagine a proprio piacimento. Buona qualità e buon servizio clienti.
14 lug 2022
Ottima esperienza. Tutti gli anni compongo 2/3 fotolibri! La qualità È OTTIMA!!!!
1 ago 2022
Tutto ottimo, il sito, il servizio, il prodotto, la spedizione.