Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 27 gen 2023
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

9 gen 2023
Sono cliente di PIXUM da anni e ogni progetto è l'occasione di scoprire le ultime novità: col tempo il sito si è arricchito di tante proposte, il software è diventato più completo e invita alla creatività ma rimane intuitivo e semplice da gestire, come lo sono tutte le procedure "amministrative" (registrazione, caricamento prodotti on line, completamento ordine, pagamento). I prodotti sono di ottima qualità con una finizione curata, la spedizione veloce. Ottime anche le prestazioni del servizio clienti, reattivo, disponibile e cortese. Una sola domanda: quando sarà possibile comprare una versione digitale dei fotolibri?
3 gen 2023
Come ogni anno ha fatto fare da Pixum due fotolibri, un calendario e delle foto delle mie nipotine. I fotolibri sono fatti molto bene, la struttura è solida e ottima l'impaginazione. Quest'anno ho scelto la carta lucida e forse manca un po' di profondità il colore nero, ma nel complesso le foro sono ben nitide e le immagini risaltano bene. Il calendario è ottimo e si presenta molto bene appeso per ricordare ogni mese le mie belle nipotine!
5 gen 2023
Correttissimi e gentilissimi. Altamente consigliati. Ho effettuato un ordine con largo anticipo per un regalo di Natale ma, a causa di problemi dovuti al corriere, l’ordine è arrivato il 27/12. Qualche giorno dopo ho ricevuto una mail di scuse con un accredito sulla mia carta di credito pari al 30% della spesa totale. La loro correttezza è davvero difficile da trovare.
13 gen 2023
Stampe perfette, tempi rispettati... Sito semplicissimo, inserire le proprie immagini è davvero un gioco da ragazzi. CONSIGLIATISSIMO
30 dic 2022
Il prodotto corrispondeva alla descrizione e il risultato della stampa mi ha soddisfatto. La consegna è avvenuta nei termini.
30 dic 2022
Calendari e foto-poster davvero bellissimi e di buona qualità. Spedizione super veloce. Azienda seria e affidabile
1 gen 2023
Servizio veloce, prodotto corrispondente alle aspettative. Molto soddisfatto del mio primo acquisto!
Ottimo il prodotto, veloce la consegna, imballo impeccabile
SEMPRE SODDISFATTO IN PIENO DEL PRODOTTO E DELLA CONSEGNA
Molto bravi. Qualità ottima E spedizione top.
La qualità della realizzazione
Molto bello 👍
9 gen 2023
Carta
5 gen 2023
16 dic 2022
Sono ormai 13 anni che ordino da Pixum i miei fotolibri e ho sempre ricevuto prodotti di alta qualità in un tempo brevissimo. Ho ordinato anche etichette e fotoregali e non ho mai avuto un problema. L'assistenza clienti è ottima come lo sono i prodotti.
2 dic 2022
Consegna nei tempi previsti. Ottima stampa delle foto. Unico neo: non posso decidere il tipo di carattere (in particolare il grassetto, mi sarebbe utile per una maggior lettura delle date anche da lontano). Per il resto tutto OK.
24 dic 2022
Ormai sono un cliente annuale per i fotolibri per i miei figli. Tutto perfetto, facile impostare i layout e le foto. Prodotto finito molto bello.