casa39.it- logo - recensioni

casa39.it

Certificato dal: 20 apr 2015
casa39.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 lug 2023
Materiale di prima scelta, perfetta la consegna, buona anche l'assistenza telefonica/mail, solo qualche giorno in più di quanto previsto per la consegna, ma per cause non imputabili.

22 nov 2023
Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo

Le recensioni di casa39.it

Spedizione arrivata in tempi biblici e prodotto con conforme a quanto richiesto
Risposta di casa39.it
Gentile Cliente, ci dispiace molto che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Al momento del suo ordine, il campione richiesto non era disponibile, quindi abbiamo spedito in alternativa un kit completo di tutti i colori della collezione, incluso quello richiesto. Controllando il suo ordine, non risulta nessun ritardo nella spedizione e riteniamo che una consegna entro una settimana sia abbastanza soddisfacente, considerando che c'è stato anche un giorno festivo nel mezzo. Ci teniamo, inoltre, a ricordare che i costi dei campioni (inclusi i costi di spedizione) vengono sempre rimborsati in caso di acquisto successivo. Per soddisfarla e venire incontro alle sue esigenze, le abbiamo offerto un rimborso totale e la nuova consegna del campione, che lei però ha rifiutato.
24 mag 2023
Gestione e attenzione al cliente totalmente assente.
Risposta di casa39.it
29 mag 2023
Gentile Signor Borzumati, ci dispiace per il piccolo inconveniente accaduto con la sua consegna. Il processamento del suo ordine è coinciso con le festività Pasquali e, come può immaginare, in periodi dell'anno come quelli è possibile che ci siano piccoli ritardi con i magazzinieri e trasportatori. Ad ogni modo non riteniamo che la comunicazione sia stata gestita nella maniera da lei descritta: abbiamo ripercorso le mail e telefonate intercorse con lei in merito, trovando numerose e tempestive comunicazioni con chiare e dettagliate informazioni; si tratta di almento 20 mail e di svariate telefonate. Ci siamo inoltre resi disponibili a spedizioni separate e rimborso; va da sé che ogni rielaborazione richiesta comporta anche normali tempi tecnici per le dovute comunicazioni con i nostri collaboratori esterni e per l'adeguamento della relativa documentazione.