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Recensioni:

573 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale  

4,59
Eccellente

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La recensione più positiva

12 nov 2023
 Recensione verificata
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

La recensione più negativa

17 ago 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
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Le recensioni di Photospecialist.it

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11 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimi

25/2/24 Acquistata borsa con ordine N 13080270 mai stata consegnata all’indirizzo indicato ( nel centro di Roma ) , spedizione restituita a voi dal corriere e dopo oltre 2 settimane rimborso ancora non ricevuto , pessimo servizio non in linea con gli standard odierni
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Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Hello, Thanks for your review, unfortunately the return shipment got stuck with DHL which meant we couldn't issue a refund yet, I see there is now contact and we have started an investigation. Sorry for the inconvenience.
13 mar 2024
 Recensione verificata
Non sono soddisfatto dell'acquisto! Ingannato dalla foto dimostrativa dell'oggetto! Non è arrivato come quello visualizzato! Dalla poca descrizione di quello che viene inviato! Dal dubbio che l'oggetto non è nuovo! In quanto non ce la sua scatola sigillata!
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Risposta di Photospecialist.it
14 mar 2024
Grazie per la tua recensione onesta, mi scuso per la mancanza di chiarezza e per il fatto che l'obiettivo sia arrivato in queste condizioni. La contatterò via e-mail!
8 mar 2024
 Recensione verificata
La mia recensione è proprio a seguito dell'intervento dei colleghi del supporto clienti che sostengono una posizione non corretta al di fuori della legalità.
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Risposta di Photospecialist.it
11 mar 2024
Vedo che il pacco è bloccato e che nel frattempo è stato restituito. Dobbiamo averle dato un rimborso e la aiuterò con l'altra richiesta. Mi dispiace che sia stato così fastidioso. Naturalmente anche noi lo troviamo molto fastidioso e ce ne scusiamo.
12 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. L'ordine é stato fatto il 27 febbraio.
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Risposta di Photospecialist.it
12 mar 2024
Grazie per la tua recensione, che fastidio leggere. Ho allegato il suo ordine e la contatterò per spiegarle la situazione, mi dispiace che non ci abbia contattato prima per poterla aiutare prima.
14 feb 2024
 Recensione verificata
Mi è stato inviato un prodotto diverso sa quello indicato in catalogo, dove peraltro è risultato mancante
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Risposta di Photospecialist.it
14 feb 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione. Mi dispiace molto che sia stato inviato l’articolo sbagliato e mi scuso sinceramente per l’inconveniente. Mi metterò in contatto con lei tramite email per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
29 gen 2024
 Recensione verificata
Consegna ritardata
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Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non sei soddisfatto, hai già contattato il nostro servizio clienti, forse possiamo aiutarti. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
30 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, avete già contattato il nostro servizio clienti, potremmo essere in grado di aiutarvi. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
25 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una Dji Action 4 con la garanzia di consegna entro 4 giorni lavorativi...bene dopo tre giorni nessuna notizia. Così scrivo una e-mail all'assistenza e mi viene risposto che non hanno disponibilità in negozio e devono ordinarla dall'Olanda e che quindi la spedizione si "augurano" possa essere effettuata entro la settimana seguente ed era solo mercoledì. Cerco di contattare il servizio clienti telefonicamente ma la risposta automatica del sistema ne fa' da padrona assoluta...dopo forse più di 20 telefonate riesco a parlare con un operatore. Bene è la scortesia in persona. Mai più acquisti da loro assolutamente da evitare, chiesto l'annullamento dell'ordine.
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Risposta di Photospecialist.it
25 gen 2024
Grazie per la recensione, è fastidioso leggere che non siamo riusciti a consegnare entro i tempi previsti, a volte le nostre scorte si esauriscono così velocemente che devono essere ritirate in un altro negozio e la consegna può richiedere più tempo. A volte la nostra linea telefonica è occupata e non possiamo rispondere subito. Vi prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente.
22 gen 2024
 Recensione verificata
La stampante così come tutta la confezione e la documentazione contenuta, presenta un insopportabile odore di muffa. Chissà dove è stata immagazzinata e per quanto tempo.
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Risposta di Photospecialist.it
22 gen 2024
Grazie per la sua recensione, è strano che la stampante abbia questo odore. Il nostro magazzino è asciutto e caldo. Ha già contattato il nostro servizio clienti?
24 gen 2024
 Recensione verificata
Zaino arrivato in ritardo, mai ritirato. Avevo un viaggio importante e l'ho comprato solo per questo viaggio. Richiesta di rimborso ancora non pervenuta!
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Risposta di Photospecialist.it
24 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che sia successo. Vedo che il mio collega ha indicato che il pacco le è già stato spedito. Finché non ci verrà restituito, non potremo avviare la procedura di restituzione per lei. Mi scuso per l'inconveniente.
17 ago 2023
 Recensione verificata

Esperienza negativa

Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
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Risposta di Photospecialist.it
18 ago 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È triste che sia andata a finire nel modo in cui è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. Vorrei anche scusarmi per questo. Quando c'è un ritardo nel vostro ordine, dovreste essere informati correttamente. Potete sempre trovare la fattura nel vostro account. Vi contatterò via e-mail.
19 lug 2023
 Recensione verificata
Ho pagato e fatto l'ordine per un prodotto che in realtà non era disponibile, ho dovuto slittare un lavoro fotografico, avevo fatto l'ordine una settimana prima, i tempi erano perfetti, ma soltanto chiamando ho scoperto che il prodotto non fosse realmente disponibile. Per concludere ho chiesto il rimborso, che si è arrivato, nel frattempo ho uscito una eguale somma per ordinare nuovamente questo prodotto da un altra fonte, insomma, volevo acquistare due corpi macchina più altre lenti ed un drone, ma Mari nel mio piccolo la spesa sarà piccola, ma le recensioni negative mi avrebbero dovuto aiutare io le ho ignorate, mai più nemmeno la punta del mio piede su questo sito, l'unica cosa positiva in tutto ciò il ragazzo dell'assistenza clienti. Non si lavora cosi, non sono stato un eccezione, leggo tante lamentele, prima di accettare i pagamenti aggiornate le disponibilità sul vostro sito, prima di continuare a vendere, aggiornate il vostro sito, per trovare il vostro numero assistenza ho fatto il giro dei sepolcri, pagine sul sito non raggiungibili, pessimo pessimo pessimo, non metterei mai somme IMPORTANTI dei miei soldi nelle vostre mani.
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Risposta di Photospecialist.it
19 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È davvero seccante che le cose siano andate così e che il suo lavoro fotografico ne abbia risentito. Naturalmente, non era questa l'intenzione. Le scorte sono andate più velocemente di quanto il sistema potesse gestire e per questo motivo sono state esaurite. La contatterò via e-mail.
2 ott 2023
 Recensione verificata

DEL MIO ORDINE WEB NON HO RICEVUTO NULLA!!!!!!

-In data 28-8-2023 mi sono iscritto per sapere la nuova disponibilita' del prodotto da me richiesto (Olympus EE-1 Dot Sight per fotocamera con attacco flash) -In data 12-9-2023 ricevo comunicazione prodotto disponibile! - Nelle date 13- 27 e 30 settembre 2023 ricevo e-mail di THRUSTED SHOPS per comunicarmi la loro garazia e il grado di soddisfazione (stelle/e brevi domande) -In data 13 Settembre 2023 mi e' stata inviata la Fattura INV3088619 / numero vendita 12518652 / numero cliente 4658149 / numero ordine Webshop order PS Italy- PS6948979 con importo di 118.99€ di cui 9.99 spese di spedizione. PROBLEMA DA RISOLVERE: ad oggi 2 OTTOBRE 2023 non ho ricevuto nulla mentre i soldi sono stati prelevati !!!! (tutto quanto scritto e' ben documentato in mio possesso) SOLUZIONE: Rifondere i soldi prelevati o spedire subito l'articolo richieso (che ad ora risulta non disponibile sul sito web) gilefr@alice.it
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Risposta di Photospecialist.it
3 ott 2023
Grazie per la recensione, mi dispiace molto leggere che avete avuto questa esperienza. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per discuterne ulteriormente e naturalmente risolvere il problema.
9 ago 2023
 Recensione verificata

Negozio da Evitare - Non fate acquisti

Ho acquistato una batteria il 30 luglio che mi avrebbero dovuto inviare dopo 2 giorni. A seguito dell'acquisto non ho ricevuto neanche una mail relativa all'ordine fatto e pagato. Fortunatamente mi ero registrata sul sito per cui potevo visualizzare l'ordine, Dopo il terzo giorno di totale silenzio, ho contattato via email il servizio clienti che mi ha fornito il numero di tracking, peccato però che sul sito di DHL risulta che il prodotto non gli è stato mai consegnato, Ho chiesto, quotidianamente delucidazioni al servizio clienti ma sono letteralmente scomparsi, non rispondono a nessuna email e al numero di telefono risponde un messaggio registrato che invita a richiamare. Ho chiesto la cancellazione dell'ordine secondo procedura indicata sul sito, ma anche in questo caso continuo a non ricevere alcun riscontro. Rimango in attesa del reso. Vediamo come va a finire. Evitate di fare acquisti!
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Risposta di Photospecialist.it
12 ago 2023
Che peccato leggere che la spedizione non è arrivata, sarei felice di mettermi in contatto con voi per potervi aiutare ulteriormente. A causa del periodo festivo, siamo un po' più occupati e non possiamo rispondere alle e-mail con la stessa rapidità, mi dispiace per questo.
3 ott 2023
 Recensione verificata

Il servizio assistenza clienti è un"disservizio".

Ho acquistato un sintoamplificatore DENON DRA-800H che è risultato difettoso e mancante dell'antenna FM/DAB. Mi è stato scritto per email di restituirlo. Ho rispedito il prodotto 11 giorni fa e non ho ricevuto più notizie. Il numero telefonico dell'assistenza clienti è quasi inservibile perché spesso c'è un risponditore automatico che invita a riprovare più tardi o in altro orario. Ho inviato due email con richiesta di informazioni senza ricevere risposta alcuna. Oggi finalmente riesco a parlare con un certo Piero e vengo a sapere che 1) il prodotto era usato e ricondizionato ma sul sito non era evidenziato!!! 2) dovrò attendere ancora 8-10 giorni per avere il rimborso e non la sostituzione del prodotto. Sono totalmente inaffidabili e sconsiglio di fare acquisti da loro!
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Risposta di Photospecialist.it
5 ott 2023
Grazie per la recensione, mi dispiace leggere che hai ricevuto un articolo difettoso. Naturalmente non è questa l'intenzione. Ci dispiace che siamo poco raggiungibili. Le cose si stanno facendo di nuovo impegnative al momento. Naturalmente vi aiuteremo a risolvere il problema, l'importo sarà sul vostro conto prima di quanto indicato nella mail. Ci scusiamo per l'inconveniente.
22 lug 2023
 Recensione verificata
Spedizioni bibliche. E' un negozio che vende prodotti di terze marche su cui non c'è nulla da dire in quanto a qualità. I prodotti sono nuovi. Su 4 ordini in ben 3 casi dichiaravano la disponibilità e un tempo di consegna in 2/3 giorni, nei fatti la merce ordinata non era nelle disponibilità e si aspettano molti ma molti più giorni del previsto, nel mio caso questo è un problema per organizzare il ricevimento della merce. Pessimo l'imballaggio della merce che si limita ad una scatola con qualche busta di aria e l'imballo originale dei prodotti anche se per onestà devo dire che ho sempre ricevuta tutta la merce integra. Se ci fosse una maggiore trasparenza circa le disponibilità e le tempistiche reali sarebbe un ottimo negozio con buoni prezzi e merce di qualità.
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Risposta di Photospecialist.it
24 lug 2023
grazie per la sua recensione, mi dispiace leggere che i tempi di consegna non possono essere rispettati. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per esaminare il problema. Apprezziamo il suo feedback, grazie per averlo scritto.
27 lug 2023
 Recensione verificata

Storia di una consegna impossibile

Numerosi annunci e successive smentite della data di consegna, tutti in olandese. Tra queste anche la falsa dichiarazione dell'effettuato recapito. Dopo una lunghissima attesa parlo, una sola volta, con il Servizio Clienti (che afferma che il corriere non ha interesse a dichiarare il falso!), dopodiché il numero di telefono diventa inaccessibile. Poi mi viene comunicato che il corriere ha restituito la merce a Photo Specialist (ma non l'aveva consegnata a me?). Riprendono gli annunci e le successive smentite, fino a quando, rassegnato a non ricevere la merce, chiedo il rimborso, che ottengo, ma il tempo e le energie persi non me li restituisce nessuno. Mai più!
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Risposta di Photospecialist.it
29 lug 2023
Ci dispiace leggere che hai avuto questa esperienza, sembra che qualcosa sia andato storto con la spedizione del tuo pacco. Sarei felice di guardare con te e ti invierò un messaggio in modo da poter risolvere correttamente il problema. Vedo che la spedizione di reso è arrivata ed è stata correttamente accreditata.
3 lug 2023
 Recensione verificata
Tempi di consegna biblici. Ho ordinato un articolo che risultava a magazzino e che avrei dovuto ricevere in 2/4 giorni, ad oggi a 3 settimane dall'ordine mi dicono essere stato spedito ma non ricevuto. Il servizio clienti è stato disponibile via mail e mi ha rimborsato le spese di spedizione. I prezzi sono eccellenti, peccano nella logistica....tutto non si può avere ma non si può fare affidamento sulle tempistiche. Per il resto tutto OK.
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Risposta di Photospecialist.it
5 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. È fastidioso che sia successo. Sono lieto di leggere che le sono state accreditate le spese di spedizione. Purtroppo non tutto era disponibile quando ha effettuato l'ordine. Tuttavia, vedo che tutto è stato consegnato. La contatterò via e-mail per vedere cosa posso fare per lei.
29 set 2023
 Recensione verificata

Pre-ordine non finalizzabile

Putroppo non ci siamo!!! Dopo avere effettuato in precedenza il pre-ordine di una fotocamera non ancora disponibile, pagando l'anticipo richiesto, ora che l'articolo è in magazzino ed ordinabile direttamente sul sito, non mi viene proposta la modalità per concludere l'acquisto ad un prezzo diminuito dell'importo già versato. Mi comunicano che presto arriverà una email con un tracking number (???)
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Risposta di Photospecialist.it
30 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È un peccato che sia andata a finire come è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. È evidente che state approfittando del pre-ordine per ricevere l'articolo più velocemente. Le mie più sincere scuse per questo. Vedo che ci ha inviato un'e-mail dicendo che vuole cancellare il pre-ordine ed effettuare un nuovo ordine, quindi la contatterò via e-mail.
12 giu 2023
 Recensione verificata

STATENE ALLA LARGA

Intanto vendere il NUOVO per USATO non è una buona politica il cliente dovrebbe sapere cosa sta acquistando non ritrovarsi la sorpresa di aver acquistato un pezzo palesamente USATO pagato come NUOVO e quando questa pratica viene contestata fare finta di nulla portando il tutto oltre la buona pratica della post vendita sicuramente non acquisterò più nulla da voi
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Risposta di Photospecialist.it
12 giu 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che brutta situazione, non è certo questa l'intenzione. Quando si acquista un prodotto nuovo, si suppone di riceverlo nuovo. Prenderò i dettagli e le invierò un'e-mail in modo da poter risolvere la questione in modo appropriato.