Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso.
Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking.
Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
bobshop.com/it/- logo - recensioni
Risposta di bobshop.com/it/
6 mesi fa
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati.
Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso.
Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking.
Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
bobshop.com/it/- logo - recensioni
Risposta di bobshop.com/it/
6 mesi fa
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati.
Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Ordinata merca il 13 dicembre, la merce ancora non è pervenuta, assistenza singhiozzante. Dopo diverse mail rispondono.
La merce ad oggi non è arrivata, non sono stato contattato dallo spedizioniere, nè la ditta si è sprecata più di tanto per risolvere il problema.
Ordinato il giorno-5 ad oggi non ho ricevuto la merce. 1 stella e fores troppo.Spero arrivi
utile
Recensione verificata|
1 mese fa
Purtroppo non posso dare ulteriori recensioni poiché non ho ancora ricevuto l'acquisto pur dovendo arrivare 6 giorni fa
utile(1)
Recensione verificata|
bobshop.com/it/- logo - recensioni
Risposta di bobshop.com/it/
1 mese fa
Il Suo ordine effettuato al 14.01.2021 è stato evaso 1l 15.01.2021.
Ovviamente il corriere ha problemi con la consegna. Abbiamo reclamato la Sua consegna con massima urgenza.
Ci scusiamo per il ritardo.
Siamo molto spiacenti del ritardo. Secondo l‘informazione di Fedex la merce è stata consegnata il 30.03.2020. Il ritardo era causato dalla situazione del coronavirus. Chiediamo la Sua comprensione.