bobshop.com/it/Recensioni

Angelo Nanni

Recensioni per bobshop.com/it/

4.77/5.00

la recensione più positiva

si trattava del mio primo acquisto su bobshop, la merce corrisponde esattamente alla descrizione, l'imballaggio era impeccabile ed i tempi di consegna eccellenti considerando soprattutto che vivo su un isola delle Cicladi quindi non esattamente dietro l'angolo. La soddisfazione è tale che al primo ordine ne è seguito immediatamente un secondo.

la recensione più negativa

Ho speso 25 euro di trasporto per una maglia che mi era piccolissima... piu' altri 11 euro per restituirla. Quindi dire che non posso essere soddisfatto
 Risposta di bobshop.com/it/
Lei ha effettuato l'ordine con spedizione Espressa che costa 24,95 Euro. La spedizione Standard invece costa 9,95 Euro e questo importo Le abbiamo rimborsato. I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente, però in caso di reso completo rimborsiamo sempre le spese di spedizione Standard.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bobshop.com/it/

Un po' lungo il tempo di consegna , ottimo prodotto che , ho rispedito il giorno successivo per misura sbagliata, non so se etichetta sbagliata o mio errore, ho seguito le misura da tabella e scelto una misura superiore della solita , era ugualmente stretta , ho restituito il giorno successivo chiedendo il cambio con una taglia maggiore con la speranza che sia quella giusta .
Tutto bene. Cambierei il corrirere (Fed-Ex) in quanto si è dimostrato poco serio nella gestione della delivery. Ha spostato la data di consegna 2 volte dichiarando che il destinatario non era presente. A causa del lockdown, io ero a casa, e nessun corriere si è presentato nelle due date da loro indicate
 Risposta di bobshop.com/it/
Grazie per il Suo riscontro . Siamo molto spiacenti sia del ritardo che della mancata consegna pur essendo a casa. Faremo immediatamente un reclamo dell‘ accaduto alla Fedex.
Consegna puntuale nonostante il periodo problematico, merce corrispondente alla descrizione e di ottima qualità. Gradita la borraccia in omaggio come benvenuto.
Salve,sono molto sodisfatto,cnsegne veloci e origiali, Saluti Cosimo Capoccello:-)
ottimo servizio, ottimi prodotti, spedizione velocissima
La perfezione..
Soddisfatto
Tutto bene
E da un pò di tempo che acquisto da Bob Shop, ormai è divenuto un mio punto di riferimento per quanto riguarda l'abbigliamento da ciclismo: serietà, tempestività nel comunicare, facilità dei resi in caso di errata taglia o reso, disponibilità e comunicazione, genuinità dei ptodotti Continuate così Grazie
Arrivato erroneamente un articolo al posto di un altro di cui mi hanno fatto omaggio. Spedito il giorno successivo quello mancante senza spesa di spedizione. Affidabilità e serietà contraddistingue questa azienda.
Azienda e-commerce seria e affidabile, con una vasta scelta di ottimi prodotti. Non ci sono spesso sconti disponibili. Ampia offerta anche di prodotti di abbigliamento Castelli. La consiglio.
ordinato una divisa che non trovavo in italia con prezzo addirittura migliore. consegna della merce in meno di tre giorni lavorativi dall'ordine provenendo dalla Germania.
Sono già alcune volte che faccio acquisti su Bobshop: ottimi prodotti, di lunga durata. Consegna veloce, ogni prodotto è accuratamente sigillato in un sacchetto di nylon.
Bob shop è un sito dove si può trovare di tutto, molto competente in tutto, ottime marche puntuale come consegna e se in caso devi cambiare qualcosa non ci sono problemi
ottima merce precisi nella tempistica di consegna come descritto nel momento dell' ordine in più mi è stato dato come omaggio una boraccia è una baretta energetica
Merce che rispecchia le aspettative, effettuato reso correttamente sostituito in tempi brevissimi, unica nota negativa le spese di spedizione a carico.
Sono rimasto davvero contento la merce è davvero bella e mio figlio è rimasto senza parole complimenti per la serietà e la professionalità.......
 Risposta di bobshop.com/it/
Grazie mille per il riscontro positivo. Specialmente in questo periodo difficile causato da Covid19 ci rallegriamo molto di un complimento che ci da la motivazione per futuri impegni a favore dei nostri clienti.
Ho preso due buoni sconto su BobShop per come idea regalo. La merce è arrivata dopo due giorni dall'ordine intatta e come richiesto. Ottimo.
Bobshop è per me il miglior portale online per fare acquisti nel campo del ciclismo. Continuerò ad utilizzare Bobshop anche in futuro!