bobshop.com/itRecensioni

Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Angelo Nanni

Recensioni per bobshop.com/it

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bobshop.com/it

Un po' lungo il tempo di consegna , ottimo prodotto che , ho rispedito il giorno successivo per misura sbagliata, non so se etichetta sbagliata o mio errore, ho seguito le misura da tabella e scelto una misura superiore della solita , era ugualmente stretta , ho restituito il giorno successivo chiedendo il cambio con una taglia maggiore con la speranza che sia quella giusta .
Tutto bene. Cambierei il corrirere (Fed-Ex) in quanto si è dimostrato poco serio nella gestione della delivery. Ha spostato la data di consegna 2 volte dichiarando che il destinatario non era presente. A causa del lockdown, io ero a casa, e nessun corriere si è presentato nelle due date da loro indicate
 Risposta di bobshop.com/it
Grazie per il Suo riscontro . Siamo molto spiacenti sia del ritardo che della mancata consegna pur essendo a casa. Faremo immediatamente un reclamo dell‘ accaduto alla Fedex.
Consegna puntuale nonostante il periodo problematico, merce corrispondente alla descrizione e di ottima qualità. Gradita la borraccia in omaggio come benvenuto.
Spedizione molto veloce nonostante tutte le difficoltà legata alla situazione Covid Merce perfetta, sono molto soddisfatto.
Sempre ottimi prodotti a buon prezzo e spedizione veloce senza problemi, consigliato.
Salve,sono molto sodisfatto,cnsegne veloci e origiali, Saluti Cosimo Capoccello:-)
Sono soddisfatto dei tempi di spedizione e del prodotto acquistato.
ottimo servizio, ottimi prodotti, spedizione velocissima
Spedizione veloce e prodotto ottimo.
Sono soddisfatto
La perfezione..
Ottimo lavoro
Soddisfatto
Tutto bene
Arrivato erroneamente un articolo al posto di un altro di cui mi hanno fatto omaggio. Spedito il giorno successivo quello mancante senza spesa di spedizione. Affidabilità e serietà contraddistingue questa azienda.
ordinato una divisa che non trovavo in italia con prezzo addirittura migliore. consegna della merce in meno di tre giorni lavorativi dall'ordine provenendo dalla Germania.
ottima merce precisi nella tempistica di consegna come descritto nel momento dell' ordine in più mi è stato dato come omaggio una boraccia è una baretta energetica
Sono rimasto davvero contento la merce è davvero bella e mio figlio è rimasto senza parole complimenti per la serietà e la professionalità.......
 Risposta di bobshop.com/it
Grazie mille per il riscontro positivo. Specialmente in questo periodo difficile causato da Covid19 ci rallegriamo molto di un complimento che ci da la motivazione per futuri impegni a favore dei nostri clienti.
Bobshop è per me il miglior portale online per fare acquisti nel campo del ciclismo. Continuerò ad utilizzare Bobshop anche in futuro!
Es ist die erste Bestellung, die ich erteile. Ich bin sehr zufrieden angesichts der sehr schwierigen Zeit für das Coranavirus, danke
 Risposta di bobshop.com/it
Grazie mille per il riscontro positivo. Ci rallegriamo che stia sempre fedele al ciclismo è che possiamo sostenerLa nonostante la situazione estremamente difficile in Italia causto da Covid19. “andrà tutto bene”