bobshop.com/it/Recensioni

: 2.522Eccellente

Dettagli
Contatti
bobshop.com/it/- logo - recensioni
bobshop.com/it/- logo - recensioni

Categorie

Contatti
Bike o'bello Radsportversand GmbH & Co KG
In den Weinäckern 4
69168 Wiesloch
Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Rappresentante autorizzato
Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.63/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

190 recensioni negli ultimi 12 mesi

79 %
16 %
1 %
1 %
3 %
2.522 recensioni in totale

La recensione più positiva


11 giorni fa
Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


5 mesi fa
Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
bobshop.com/it/- logo - recensioni
bobshop.com/it/- logo - recensioni
Risposta di bobshop.com/it/
5 mesi fa
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
11 giorni fa
Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
5 mesi fa
Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
bobshop.com/it/- logo - recensioni
bobshop.com/it/- logo - recensioni
Risposta di bobshop.com/it/
5 mesi fa
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

Filtri  Ordina Rilevanza 
11 giorni fa
Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
 utile 
 Recensione verificata|
20 giorni fa
prodotti conforme all ordine serieta' e tempistica ottimo , unico appunto nella vendita sul Vs catalogo , nel caso di buono regalo, la spesa di 100 euro deve poter essere pari al buono senza poter mettere altri soldi per le spese di spedizione grazie
 utile 
 Recensione verificata|
7 giorni fa
Non sempre le indicazioni per la scelta delle taglie sono corrette. Vasta scelta di marche di prima qualità e ampia gamma di prodotti. Assistenza immediata.
 utile 
 Recensione verificata|
1 mese fa
Esperienza positiva, il telefono è arrivato come previsto, perfettamente imballato con sigillo casa madre.
 utile 
 Recensione verificata|
24 giorni fa
Acquistato giacca Castelli Raddoppia 2. Colore e misura ok. Pienamente soddisfatto. Nota dolente prezzo.
 utile 
 Recensione verificata|
19 giorni fa
Sono stata davvero soddisfatta del vostro prodotto e della modalità di consegna grazie
 utile 
 Recensione verificata|
13 giorni fa
Puntualità nella consegna. Articoli di alto livello. Assistenza adeguata
 utile 
 Recensione verificata|
6 giorni fa
consegna rapidissima, ottimo prodotto conforme a quanto dichiarato
 utile 
 Recensione verificata|
6 giorni fa
prodotti di qualità, rapidità di invio, tutto bene
 utile 
 Recensione verificata|
1 mese fa
i had several problem last delivery with fedex
 utile 
 Recensione verificata|
23 giorni fa
Ottimo servizio. Consigliato
 utile 
 Recensione verificata|
1 mese fa
Molto efficace e disponibili
 utile 
 Recensione verificata|
14 giorni fa
Rapidi e professionali
 utile 
 Recensione verificata|
11 giorni fa
Tutto ok, come sempre
 utile 
 Recensione verificata|
1 mese fa
Preciso e affidabile
 utile 
 Recensione verificata|
5 giorni fa
Tutto perfetto
 utile 
 Recensione verificata|
1 mese fa
Ordinata merca il 13 dicembre, la merce ancora non è pervenuta, assistenza singhiozzante. Dopo diverse mail rispondono. La merce ad oggi non è arrivata, non sono stato contattato dallo spedizioniere, nè la ditta si è sprecata più di tanto per risolvere il problema.
 utile (1)
 Recensione verificata|
3 giorni fa
Purtroppo non posso dare ulteriori recensioni poiché non ho ancora ricevuto l'acquisto pur dovendo arrivare 6 giorni fa
 utile (1)
 Recensione verificata|
bobshop.com/it/- logo - recensioni
bobshop.com/it/- logo - recensioni
Risposta di bobshop.com/it/
3 giorni fa
Il Suo ordine effettuato al 14.01.2021 è stato evaso 1l 15.01.2021. Ovviamente il corriere ha problemi con la consegna. Abbiamo reclamato la Sua consegna con massima urgenza. Ci scusiamo per il ritardo.
 utile 
Ieri
Non è ancora arrivato nulla
 utile 
 Recensione verificata|
2 mesi fa
Ok, ho acquistato come ospite, ma almeno la possibilità di tracciamento spedizione si sarebbe potuta avere. Invece il pacco è arrivato senza nemmeno sapere che fosse partito. Per fortuna ero in casa, altrimenti si sarebbero potute creare situazioni sconvenienti
 utile 
 Recensione verificata|