bobshop.com/it/Recensioni

Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.73/5.00

3 stelle

Arrivato erroneamente un articolo al posto di un altro di cui mi hanno fatto omaggio. Spedito il giorno successivo quello mancante senza spesa di spedizione. Affidabilità e serietà contraddistingue questa azienda.
Leggi di più

Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
Risposta di bobshop.com/it/
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Risposta di bobshop.com/it/
Leggi di più

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

preso competo invernale Deceuninck-Quick step. Ottima merce come da descrizioni ad un ottimo prezzo. Arrivata nei tempi stabiliti
 utile (1)
La consegna è arrivata a distanza di quasi una settimana nonostante il tracking annunciasse prima un giorno poi un altro.
 utile (1)
tempi di consegna brevissimi, prodotto perfetto come nella descrizione inoltre un piccolo omaggio che non guasta!
 utile (1)
Ho acquistato un paio di volte su questo sito.. prodotti di alta qualità!! Molto soddisfatto.
Primo acquisto che faccio e devo dire che ne è valsa la pena. Sicuramente farò altri acquisti
Consegna puntuale. Visivamente il materiale è buono ma è un regalo ancora da testare.
 utile (1)
Spedizione ed imballaggio precisissimi, prodotti perfetti. Consigliato
 utile (1)
Tempi di consegna più veloci della stima di consegna. Prodotto ottimo.
Ampia scelta ottima qualità prezzo consegna come da tabella, bravi
non posso dare voti per l'assistenza non avendone avuto bisogno
Ottimo sito dove acquistare online. Spedizione Ok.
 utile (1)
Buon sito con tutto x la bici. Prezzi in linea
OTTIMO IL NEGOZIO, OTTIMI I PRODOTTI.
Prodotto come da descrizione. Top!!!
 utile (1)
prodotto top e servizio super top.
Tempi rapidi. Ottimo prodotto
 utile (1)
tutto come previsto dal sito
Ottimo sito completo
Ottimo Servizio