GreenlandMX.it- logo - recensioni

501 recensioni negli ultimi 12 mesi1.733 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

Spedizione gratuita ma solo sulla carta...

Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web. Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi. Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
In esame

Lento e incompleto

Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Lorenzo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Alex, Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra. Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto. Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Migliorate il servizio clienti
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Matteo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Tuttavia, dopo aver effettuato un'attenta verifica delle nostre cartelle e del nostro sistema, non siamo riusciti a individuare alcuna comunicazione precedente associata all'indirizzo email con cui lei si è registrato. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci piacerebbe avere l'opportunità di comprendere meglio le sue preoccupazioni e risolvere eventuali problemi che ha riscontrato. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.

Profonda insoddisfazione

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio dalla mail indicata, pertanto non siamo stati in grado di fornire una risposta. Le garantisco che noi ci impegniamo a rispondere tutti i messaggi ricevuti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Fatto un ordine il 19/2 io a oggi 20/3 non ho ricevuto niente e nemmeno il rimborso !
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Alessandro, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo quanto prima al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Merce mai pervenuta, rimborso inesistente
9 gen 2024
Gentile Claudio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che il motivo per cui non ha ricevuto la merce è dovuto al fatto che UPS ha rispedito l'ordine indietro in quanto l'indirizzo fornito da lei risultava incompleto, con il codice postale e la località mancanti o inesistenti. Attualmente, stiamo affrontando un ulteriore inconveniente relativo al rimborso. Vi è una ritenzione su PayPal, e finché questa non verrà tolta, non saremo in grado di procedere con il rimborso. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
29 lug 2023

Pessima figura di Greenlandmx

31 lug 2023
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo che la situazione sia stata frustrante e comprendiamo la sua delusione per la mancanza di informazioni al momento dell’ordinazione ma nella sezione “Condizioni di Vendite” della nostra pagina web, vengono specificate le informazioni riguardanti le spedizioni che indicano che per i prodotti molto voluminosi o pesanti è previsto un sovrapprezzo in base al peso che verrà indicato nel carrello prima di finalizzare l'ordine: https://www.greenlandmx.it/it/informazione-sulle-spedizioni/shipping-info.html Vogliamo chiarire quindi che non ci sono stati assolutamente intenzionali inganni da parte nostra. Inoltre, possiamo assicurare che noi rispondiamo a tutti i messaggi che riceviamo e se lei non ha avuto nessuna risposta è perché il suo messaggio non è arrivato oppure è finito nella casella della posta indesiderata. Abbiamo controllato tutte le caselle di posta elettronica e non abbiamo ricevuto nulla dalla mail con la quale lei ha realizzato l'ordine. Per quanto riguarda lo sconto a cui fa riferimento, abbiamo comunque osservato che nel suo ordine originale, lei non ha inserito nessun codice di sconto, né quello di benvenuto del 10% ne gli sconti dedicati ai nostri clienti registrati nel Club GMX. Lei non è neanche iscritto nel Club GMX quindi gli sconti non possono essere applicati. Gli unici sconti applicati sono stati il 15% al grasso catena di Motul ( Motul Days) ed il 10% alle lenti Scott (Calor_10% ) Per la sua informazione e da questo momento, le abbiamo iscritto nel Club MX e quindi potrà usufruire di sconti del 3% su gran parte degli articoli della nostra pagina web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 mag 2023
TRACCIARE LA SPEDIZIONE E NON ASPETTATE DOPO QUASI UN MESE DAL PAGAMENTO CHE IL CLIENTE CHIEDA CHE FINE HA FATTO LA SPEDIZIONE SENZA SAPERE NULLA PUR ESSENDO REGISTRATO TRAMITE EMAIL.PERTANTO VISTO CHE UPS COLPEVOLE DI AVER SCONFEZIONATO IL PACCO RISARCIRA' GREENLADMX CHE A SUA VOLTA PERCEPITO RISPEDIRA' NUOVAMENTE IL PACCO. MA SECONDO ME PER LASCIARE CONTENTO IL COMPRATORE UNA VOLTA SAPUTO DI QUESTO STRANO IMPREVISTO AVREBBE DOVUTO CELERMENTE REINVIARE LA MERCE PER UN VALORE INFERIORE A 50,00 CON LA CERTEZZA DI ESSERE LEGALMENTE TUTELATA.
29 mag 2023
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 set 2023

Assistenza ridicola

Ordinato il pezzo di ricambio, dopo una settimana senza nessuna novità, mando un email chiedendo a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il pezzo non era disponibile e che mi verrà effettuato il rimborso. Dopo di ciò, passate due settimane il rimborso non viene fatto e mi arriva il pezzo. Contatto per il reso ma passano le settimane e questo reso non viene ancora fatto. Esperienza davvero ridicola con un'assistenza che sembra che ti voglia prendere in giro.
28 set 2023
Gentile Antonio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 dic 2023
Ho comprato un serbatoio benzina per la mia ktm 500 che il sito dava come disponibile ed in magazzino. Dopo settimane che non arrivava ho fatto reclamo con paypal e mi ha restituito i soldi. Gli altri prodotti comprati precedentemente sono tutti arrivati dopo un mese dall acquisto. Tempi di spedizione biblici. Servizio clienti non pervenuto. Pagate sempre con paypal
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Abbiamo analizzato attentamente tutti gli ordini associati al suo account e possiamo confermare che tutti hanno rispettato i tempi di spedizione indicati sulla nostra pagina web, ad eccezione di quello del 19 gennaio 2022 che è stato spedito con 2 giorni di ritardo. Per quanto riguarda l'ordine attuale, notiamo che è stato spedito lo stesso giorno, il 17 novembre. Pertanto, ci sorprende la sua recensione negativa, e vorremmo capire meglio la ragione dietro questa esperienza. Siamo qui per risolvere eventuali problemi o malintesi e assicurarci che la sua soddisfazione sia al centro delle nostre priorità. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.

Reso troppo oneroso

Purtroppo ho dovuto restituire il casco acquistato perché pur essendo una S come tutti i caschi che ho era piccolo la delusione è stata pagare il trasporto il doppio degli altri e-commerce che in alcuni casi non lo fanno nemmeno pagare inoltre la restituzione di quanto pagato è arrivata molti giorni dopo della consegna a voi del casco
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Marco, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riguardo alla questione della taglia del casco, desideriamo sottolineare che le dimensioni dei caschi Fox sono conformi agli standard del produttore, e seguendo le indicazioni di taglia fornite dalla stessa marca, siamo certi che il prodotto corrisponde alle specifiche dichiarate. Per quanto concerne i costi di spedizione, ci dispiace che abbiano rappresentato una fonte di insoddisfazione. Vorremmo sottolineare che i costi di trasporto sono strettamente correlati ai servizi di spedizione che utilizziamo e alle relative tariffe che sono indicate sulla nostra pagina web. Cerchiamo costantemente di negoziare i migliori accordi possibili per garantire ai nostri clienti prezzi competitivi. Relativamente al processo di reso e al periodo di attesa per il rimborso, ci teniamo a sottolineare che i termini e le condizioni sono chiaramente indicati sul nostro sito web. Abbiamo effettuato il rimborso entro le tempistiche stabilite, come da informazioni fornite nella sezione dedicata. Vorremmo anche farle presente che, durante il periodo in cui il suo reso è stato elaborato, l'azienda è stata chiusa per un breve periodo in occasione delle festività in Spagna. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa situazione e comprendiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere un servizio tempestivo. Grazie ancora per averci scelto e per la sua comprensione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
5 ago 2023

Pessima assistenza post vendita

Ho avuto uno scambio di e-mail per un articolo che non era come da descrizione, poi, dopo aver spedito TUTTA la documentazione compresa di foto, nessuno mi ha più risposto, nemmeno dopo i miei solleciti. Pessima esperienza
7 ago 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e , cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 ott 2023
Dovreste migliorare il servizio clienti ,comunicare al cliente eventuali ritardi o decisioni,.Avete dei costi per i resi esagerati,per questo io non comprero'piu'nulla da greenlandmx
9 ott 2023
Gentile Graziano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i costi dei resi, sono perfettamente indicati nella sezione "Costi di trasporto associati ai resi della nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html I tempi di disponibilità sono indicati ugualmente sotto il prezzo di ogni articolo e in caso di ritardi, il nostro Servizio Clienti si impegna a inviare gli avvisi e le informazioni corrispondenti a ogni cliente. Ad ogni modo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto . Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
18 mag 2023
Rispondono solo alle richieste favorevoli ed ignorano le altre. Se glieli fai notare...o rispondono con altre informazioni oppure non rispondono. Non sono puntuali con le consegne.
19 mag 2023
Gentile Massimiliano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo il prima possibile al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Per quanto riguarda il suo ordine, è stato spedito entro il tempo indicato nella nostra pagina web (5-7 giorni lavorativi) in più, tenendo conto che uno degli articoli richiesti era personalizzato. Precisiamo, inoltre, che anche se normalmente le consegne in Italia sono di 2-3 giorni lavorativi, possono accadere imprevvisti al di fuori di nostro controllo in quanto sono le agenzie di trasporto le responsabili della consegna finale. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
13 ott 2023

Francesco Garofalo

Non so quello che potete fare ma a me non è ancora arrivata la spedizione sono un mese che vi ho fatto il pagamento e non ho ricevuto nulla
6 nov 2023
Consegna lentissima, servizio clienti totalmente assente. Dopo l'acquisto si rimane in balia degli eventi.
7 nov 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Teniamo a precisare che lei ha realizzato un ordine il giorno 6 di ottobre che è stato evvaso l'11. Tenendo conto che lo pneumatico da lei richiesto, aveva una disponibilità indicata di 3-5 giorni lavorativi, possiamo affermare che l'ordine è stato spedito nei tempi giusti. Per quanto riguarda il tempo di consegna, dipende dall'agenzia di trasporto e di eventuali imprevvisti ma tra la Spagna e l'Italia, normalmente ci vogliono 2-3 giorni massimo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 ott 2023
Merce pagata e solamente dopo ho ricevuto notifica che non è più disponibile a magazzino
26 ott 2023
Gentile Michele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato ma effettivamente, noi le abbiamo subito comunicato che l'articolo richiesto non era disponibile, nonostante fosse indicato come disponibile sul nostro sito web. Questo tipo di situazione è eccezionale e ci dispiace sinceramente che lei sia stato coinvolto. In più, abbiamo immediatamente proceduto con il rimborso dell'importo pagato. Vogliamo sottolineare che, nonostante facciamo tutto il possibile per mantenere aggiornate le informazioni sul nostro sito web, ci possono essere imprevisti al di fuori del nostro controllo che influenzano la disponibilità dei prodotti. Apprezziamo la sua comprensione in questa circostanza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Non mi avete risposto alla mail x il ritardo della consegna
16 nov 2023
Gentile Diego, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.