GreenlandMX.it- logo - recensioni

499 recensioni negli ultimi 12 mesi1.760 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

5 ago 2023

Pessima assistenza post vendita

Ho avuto uno scambio di e-mail per un articolo che non era come da descrizione, poi, dopo aver spedito TUTTA la documentazione compresa di foto, nessuno mi ha più risposto, nemmeno dopo i miei solleciti. Pessima esperienza
7 ago 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e , cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
29 lug 2023

Pessima figura di Greenlandmx

31 lug 2023
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo che la situazione sia stata frustrante e comprendiamo la sua delusione per la mancanza di informazioni al momento dell’ordinazione ma nella sezione “Condizioni di Vendite” della nostra pagina web, vengono specificate le informazioni riguardanti le spedizioni che indicano che per i prodotti molto voluminosi o pesanti è previsto un sovrapprezzo in base al peso che verrà indicato nel carrello prima di finalizzare l'ordine: https://www.greenlandmx.it/it/informazione-sulle-spedizioni/shipping-info.html Vogliamo chiarire quindi che non ci sono stati assolutamente intenzionali inganni da parte nostra. Inoltre, possiamo assicurare che noi rispondiamo a tutti i messaggi che riceviamo e se lei non ha avuto nessuna risposta è perché il suo messaggio non è arrivato oppure è finito nella casella della posta indesiderata. Abbiamo controllato tutte le caselle di posta elettronica e non abbiamo ricevuto nulla dalla mail con la quale lei ha realizzato l'ordine. Per quanto riguarda lo sconto a cui fa riferimento, abbiamo comunque osservato che nel suo ordine originale, lei non ha inserito nessun codice di sconto, né quello di benvenuto del 10% ne gli sconti dedicati ai nostri clienti registrati nel Club GMX. Lei non è neanche iscritto nel Club GMX quindi gli sconti non possono essere applicati. Gli unici sconti applicati sono stati il 15% al grasso catena di Motul ( Motul Days) ed il 10% alle lenti Scott (Calor_10% ) Per la sua informazione e da questo momento, le abbiamo iscritto nel Club MX e quindi potrà usufruire di sconti del 3% su gran parte degli articoli della nostra pagina web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 mag 2023
TRACCIARE LA SPEDIZIONE E NON ASPETTATE DOPO QUASI UN MESE DAL PAGAMENTO CHE IL CLIENTE CHIEDA CHE FINE HA FATTO LA SPEDIZIONE SENZA SAPERE NULLA PUR ESSENDO REGISTRATO TRAMITE EMAIL.PERTANTO VISTO CHE UPS COLPEVOLE DI AVER SCONFEZIONATO IL PACCO RISARCIRA' GREENLADMX CHE A SUA VOLTA PERCEPITO RISPEDIRA' NUOVAMENTE IL PACCO. MA SECONDO ME PER LASCIARE CONTENTO IL COMPRATORE UNA VOLTA SAPUTO DI QUESTO STRANO IMPREVISTO AVREBBE DOVUTO CELERMENTE REINVIARE LA MERCE PER UN VALORE INFERIORE A 50,00 CON LA CERTEZZA DI ESSERE LEGALMENTE TUTELATA.
29 mag 2023
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
22 mag 2023
tempi di spedizione lunghissimi
22 mag 2023
Gentile Francesco, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Il nostri tempi di spedizione dipendono dall'articolo e sono indicati sotto il prezzo. Noi lavoriamo per soddisfare i nostri clienti e rispettare sempre i tempi di spedizione ma a volte succedono imprevisti al di fuori del nostro controllo. Nel suo caso, abbiamo osservato che il suo ordine doveva partire entro i 7 giorni lavorativi indicati nella nostra pagina web ma è partito due giorni dopo a causa di un ritardo di approvvigionamento per il quale ci scusiamo sinceramente. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.