GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

606 recensioni negli ultimi 12 mesi1.984 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.

Le recensioni di GreenlandMX.it

30 ago 2024
troppo tempo per spedire e sito molto scarso.
2 set 2024
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, ti contatteremo tempestivamente per telefono al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Ricorda che, se lo desideri, siamo disponibili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
10 ago 2024
7 ago 2024
8 ago 2024
Gentile Emiliano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Siccome lei non ha specificato il motivo reale di questa valutazione e tenendo conto che l'ordine è stato spedito lo stesso giorno dell'acquisto, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 lug 2024
25 lug 2024
Gentile Simone, Grazie per aver dedicato del tempo a valutarci. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non è stata all'altezza delle aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Poiché non ha specificato i motivi della sua valutazione negativa, ci è difficile offrirle spiegazioni o soluzioni immediate. Per questo motivo, la contatteremo al più presto per chiarire l'accaduto e trovare una soluzione tempestiva, cercando di evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro. Le ricordiamo che siamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Può contattarci via email all'indirizzo info@greenlandmx.it. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
21 lug 2024
Gli adesivi sono simili ma alcune scritte sono notevolmente di misura diversa rispetto le originali, lo dico perché sovrapposte alle vecchie non coincidono quelli delle forcelle e le scritte YZ250 sulle fiancate Diciamo che il valore giusto sarebbe di 50€ Ma la cosa che non mi è piaciuta è che vengono venduti per repliche originali invece sono imitazioni dell’originale. Adesso vedremo quanto durano.
22 lug 2024
Gentile Gabriele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, poiché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguarda il kit che ha acquistato, vogliamo precisare che non abbiamo mai indicato che si tratti di un kit originale. Gli adesivi originali sono fuori catalogo e il marchio degli adesivi che proponiamo è nostro, come specificato sul nostro sito web. Il kit è realizzato in vinile laminato polimerico da 450 micron, un materiale di alta qualità fabbricato negli Stati Uniti, che molti nostri clienti apprezzano per la sua durabilità superiore rispetto all'originale. La contatteremo tempestivamente per chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, impegnandoci a evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, siamo a sua disposizione via email all'indirizzo info@greenlandmx.it. Cordiali saluti, Il team di GreenlandMX
22 giu 2024
Mi é stato inviato del materiale sbagliato diverso da quello ordinato. Ci sono volute 6 mail ed ho dovuto aprire contestazione PayPal perché secondo Greenland il materiale era corretto mentre c'era un palese errore! Due casi.....o fate i furbi o siete incompetenti
24 giu 2024
Gentile Massimo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Tuttavia, abbiamo riesaminato il suo caso e possiamo confermare che il suo ordine è stato gestito correttamente. Per quanto riguarda il suo reso, abbiamo elaborato il rimborso della corona come da sua richiesta e aggiornato le informazioni relative al materiale. La contatteremo tempestivamente per chiarire ulteriormente l'accaduto e per assicurarci che questo tipo di incidente non si ripeta in futuro. Le ricordiamo che siamo sempre disponibili per qualsiasi necessità attraverso l'email info@greenlandmx.it. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Ester, La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a valutarci. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. La contatteremo al più presto per comprendere meglio l'accaduto, dato che non ha lasciato alcun commento specifico. Secondo i nostri sistemi, il suo ordine è stato spedito nei tempi previsti indicati sul nostro sito web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
25 ott 2023

Ho dato solo 2 stelle perchè:

Ho dato solo 2 stelle perchè in quanto motostore a livello europeo potrebbe seguire anche marchi minori. Come Betamotor. Infatti prima che avevo Husqvarna acquistavo molto più frequentemente di ora che possiedo un Beta. Per quanto riguarda lo store nulla da eccepire,fornitissimo.
26 ott 2023
Gentile Emanuele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli!
4 ott 2023
*Indicare al momento dell' ordine più o meno i tempi di consegna *Rispondere al telefono quando uno chiama *Applicare lo sconto quando uno si registra, oppure spiegare la motivazione se non può essere applicato
5 ott 2023
Gentile Manuela, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. La informiamo che i tempi di disponibilità del prodotto vengono chiaramente indicati tutti sotto il prezzo, indichiamo il tempo di arrivo nel nostro magazzino dopodicchè, vengono spediti. I tempi di consegna dipendono dal corriere ma normalmente ci vogliono 2-3 giorni lavorativi per arrivare in Italia peninsolare. Per quanto riguardano le risposte al telefono, siamo sempre disponibili da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17 ore. Ci scusiamo se ha avuto difficoltà a contattarci in passato e apprezziamo il suo feedback. Ci impegniamo anche a garantire che ogni sconto o promozione applicabile venga effettivamente applicato. Se ci sono situazioni eccezionali in cui uno sconto non può essere applicato, forniamo sempre una spiegazione chiara e ragionevole al cliente. Ci sono sempre le condizioni ed eccezioni indicate sulla nostra pagina web. In qualsiasi caso, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.

Politica reso inaccettabile

Prodotto ricevuto dopo 5 giorni lavorativi, non montava correttamente sulla moto perché di forma diversa rispetto a quello originale e costo di spedizione per fare il reso 18€, veramente inaccettabile.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Alberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. È importante notare che la nostra politica di reso è chiaramente definita sulla nostra pagina web, insieme ai relativi costi e tariffe. Vorremmo sottolineare che, nonostante le eventuali responsabilità del cliente, ci impegniamo ad anticipare i costi del reso, che comunque superano quelli addebitati dal corriere. Comprendiamo la sua delusione e siamo qui per fornire assistenza e risolvere eventuali problemi riscontrati. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
12 nov 2023
Tempistiche di spedizione molto più rapide si parla di spedizione in 12/24 ore ma se si spedisce dopo 2 settimane non serve a niente
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Salvatore, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguarda la sua osservazione riguardo alle tempistiche di spedizione più rapide, desideriamo informarla che la spedizione in 24/48 ore si applica esclusivamente agli ordini con spedizione urgente tramite DHL e con articoli disponibili in magazzino. Nel suo caso, ha optato per la spedizione normale, la quale segue i tempi di elaborazione e spedizione standard. Inoltre, vorremmo sottolineare che la disponibilità degli articoli da lei richiesti era indicata come 5/7 giorni lavorativi al momento dell'acquisto. Questo periodo di preparazione è parte integrante del processo e contribuisce a garantire la qualità e l'integrità degli articoli che stiamo spedendo. Riconosciamo che il suo ordine è partito con un ritardo di due giorni. Vogliamo sinceramente scusarci per questo inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione. Durante questo periodo precedente al Black Friday, abbiamo riscontrato un aumento significativo del volume degli ordini, il che ha comportato alcuni ritardi nell'elaborazione. Ci impegniamo a migliorare la nostra efficienza operativa e a fare del nostro meglio per assicurare che situazioni simili siano evitate in futuro. Apprezziamo la sua comprensione e la fiducia che ha riposto in noi. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
La pompa della frizione che ho ricevuto, non era quella verniciata di nero come ordinata, era quella con il metallo grezzo
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Enrico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. In merito al suo commento riguardante la pompa da lei richiesta, non risultano segnalazioni nella nostra casella di posta elettronica che ci consentirebbero di esaminare la questione e, eventualmente, proporre una soluzione immediata. Le ricordiamo che siamo a sua disposizione per qualsiasi necessità attraverso l'indirizzo email info@greenlandmx.it, nel caso desiderasse contattarci. Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
12 mag 2024

Merce non disponibile

Merce disponibile sul sito e poi non disponibile in realtà. Veloci comunque nel rimborso.
13 mag 2024
Gentile Matteo, Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo che ha dedicato a valutare la nostra esperienza di acquisto. Siamo sinceramente dispiaciuti che non abbia vissuto un servizio all'altezza delle sue aspettative, poiché garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per quanto riguarda il suo feedback, desideriamo informarla che circa l'80% dei nostri prodotti è disponibile in magazzino e la maggior parte del nostro stock è sincronizzato con quello dei nostri fornitori o produttori. Tuttavia, comprendiamo che in alcuni casi possono verificarsi discrepanze di disponibilità dovute a errori di sincronizzazione, come quanto è successo nel suo caso. Abbiamo a cuore di risolvere prontamente situazioni simili e ci impegniamo a informare i nostri clienti tempestivamente in caso di indisponibilità di un articolo, procedendo poi con il rimborso come da prassi. Ci auguriamo che apprezzi il nostro impegno nel fornirle un servizio celere e trasparente in questa circostanza imprevista. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o domanda tramite l'indirizzo email info@greenlandmx.it. Saremo lieti di assistere lei in qualsiasi modo possibile. Con cordiali saluti, il team di GreenlandMX.
20 ott 2023
Reso difficile con spese a carico
20 ott 2023
Gentile Luigi, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i resi, la nostra politica è chiara e la può sempre consultare sulla nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html L'i troverà tutta l'informazione a riguardo ed i costi corrispondenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
non è arrivata in tempo
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Julian, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci teniamo a prendere in considerazione che il suo ordine è partito un giorno dopo e quindi, il ritardo dovrebbe riccadere sull'azienda di trasporto ma non noi che abbiamo rispettato i tempi indicati. Di conseguenza e se lo considera opportuno, noi le saremmo grati se potesse correggere il suo voto tanto negativo anche soltanto togliendolo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 mar 2024
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.