GreenlandMX.it- logo - recensioni

501 recensioni negli ultimi 12 mesi1.733 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

Effettuati due ordini, in entrambi i casi non tutta la merce era disponibile e il pagamento comunque era intanto stato da me eseguito per tutta la merce. Per effettuare reso costo fisso di 18 euro che mi sembra una follia.
22 mar 2024
Gentile Silvia, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che la situazione descritta è dovuta a errori di sincronizzazione dello stock da parte dei nostri fornitori, il che talvolta può causare discrepanze tra la disponibilità visualizzata online e quella effettiva. Tuttavia, desideriamo sottolineare che facciamo del nostro meglio per informare tempestivamente i clienti in caso di indisponibilità di alcuni articoli, in modo che possano prendere una decisione informata. Per quanto riguarda il costo del reso, comprendiamo le sue preoccupazioni. Desideriamo precisare che tutte le informazioni relative ai costi di restituzione sono chiaramente indicate sulla nostra pagina web. Questo costo è determinato dalle tariffe imposte dalla compagnia di trasporto e, nonostante possa sembrare elevato, è inferiore a quanto dobbiamo effettivamente pagare per la restituzione dei prodotti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
11 feb 2024

plastiche deformate

pacco arrivato un tempo, ma per quanto riguarda kit di plastiche arrivato con alcuni pezzi deformati e i tempi di reso infiniti
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Edoardo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che il suo pacco è arrivato in tempo, ma siamo dispiaciuti di apprendere che il kit di plastiche presentava alcuni pezzi deformi. Desideriamo sottolineare che diamo la massima importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. È nostro impegno assicurare la qualità dei prodotti che offriamo, tuttavia, comprendiamo che talvolta possono verificarsi inconvenienti durante la produzione o la consegna. Vorremmo informarla che offriamo la possibilità di restituire i prodotti danneggiati o difettosi secondo i termini e le condizioni indicate nella nostra politica di reso. Per quanto riguarda i tempi di reso, desideriamo precisare che sono quelli indicati chiaramente nella nostra pagina web. Ci impegniamo a elaborare le richieste di reso nel minor tempo possibile, tuttavia, alcune circostanze possono comportare ritardi che sono al di fuori del nostro controllo. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e ci auguriamo di poter risolvere prontamente la situazione per garantire la sua completa soddisfazione. Restiamo a disposizione per ulteriori domande o assistenza. Il team GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Simona, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché lei possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la sua prossima valutazione sia da cinque stelle. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
25 dic 2023
quando non avete l articolo richiesto in casa date una data di consegna troppo ottimistica rispetto a quella poi reale.
26 dic 2023
Gentile Emmanuele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo l'importanza di fornire informazioni accurate ma vorremmo sottolineare che facciamo ogni sforzo per mantenere il nostro stock permanentemente sincronizzato e aggiornato. Tuttavia, è importante notare che occasionalmente dipendiamo dalla sincronizzazione dello stock dei nostri fornitori, e quest'ultima può subire cambiamenti imprevisti. Questi imprevisti, specialmente con prodotti che hanno una disponibilità prolungata, possono influire sulla precisione delle date di consegna stimate. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
30 giu 2023
Per i prodotti non ho mai avuto problemi, l’unico nota negativa i tempi di consegna!! Potrebbero essere più veloci
3 lug 2023
4 mag 2023
I tempi di consegna sono spesso incostanti. Alcune volte rapidi mentre altre volte anche 10 giorni lavorativi
5 mag 2023
Gentile Mario, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Per quanto riguarda il suo commento, tenga conto che i tempi di consegna dipendono dagli articoli in quanto ci sono articoli con spedizioni immediate ed altri, invece che hanno una disponibilità più lunga. Tutti questi tempi sono indicati sotto il prezzo di ogni prodotto. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Grazie mille e saluti! Il team GreenlandMX.
30 ott 2023
Buona scelta d prodotti ma costi di spedizione per la Sicilia eccessivamente elevati
2 nov 2023
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vogliamo sottolineare che i costi di spedizione sono determinati dalle tariffe applicate dalle compagnie di trasporto e purtroppo sono al di fuori del nostro controllo diretto. Tuttavia, cerchiamo sempre di mantenere i nostri prezzi il più accessibili possibile per i nostri clienti. Le informazioni dettagliate sui costi di spedizione sono chiaramente indicate nella nostra pagina web, così da consentire ai clienti di essere informati prima di confermare l'ordine. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 nov 2023
Complicato e a pagamento il reso di un.articolo.
tempi di consegna troppo lunghi
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegarle che, in questo specifico caso, il ritardo è stato dovuto all'arrivo tardivo di uno degli articoli richiesti. Gli imprevvisti capitano a tutti e quindi la preghiamo di accettare le nostre scuse e la ringraziamo per la sua comprensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
16 lug 2023
Corriere
17 lug 2023
Gentile Massimo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Il team GreenlandMX.
12 dic 2023
Lento
13 dic 2023
Gentile Andrea, Le esprimiamo la nostra gratitudine per il tempo dedicato a valutarci, e ci rammarichiamo sinceramente nel sapere che la sua esperienza di acquisto non ha raggiunto il livello di soddisfazione desiderato, poiché il nostro obiettivo principale è garantire un servizio eccellente. Ci preme sottolineare che il suo ordine è stato elaborato il 12 novembre, una domenica, e spedito il martedì 14, rispettando così i tempi indicati. Desideriamo evidenziare che, nonostante la consegna in Italia solitamente richieda dai 2 ai 3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere dovrebbero essere attribuiti alla sua responsabilità e non alla nostra azienda. Riteniamo giusto imputare eventuali inconvenienze legate alla tempistica di consegna direttamente al corriere e non a noi. Ci auguriamo che possa riconsiderare la sua valutazione. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.