jysk.it
Recensioni:

364 recensioni negli ultimi 12 mesi1.534 recensioni in totale  

4,12
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 feb 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 mag 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

La recensione più negativa

10 apr 2024
 Recensione verificata
Mobile molto bello esteticamente e abbastanza facile da montare (è anche vero che in passato ne ho montati diversi di mobili) tuttavia proprio alla fine, al momento di montare le due antine, ho riscontrato che le cerniere fornite non erano a misura rispetto a fori e distanze. Di solito basta solo agire sulle viti di regolazione, ma in questo caso non è così. Le cose evidentemente sono due o le cerniere fornite non sono per questo mobile (ovvero più lunghe del necessario) oppure i fori di riferimento all’interno del mobile sono stati fatti troppo verso l’esterno. Ho inserito a fondo le cerniere, ma lo scarto è ingestibile con le viti. Ora sono costretto a cercare una soluzione per sistemare il problema. Non grave, ma decisamente fastidioso ed inaspettato. Onestamente con altri mobili sempre Jysk non mi era mai capitato. Anche il sistema di apertura dei cassetti mediante stantuffo purtroppo non funziona bene costringendo ad aprire le ante per aprire i cassetti… :-(
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di jysk.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
19 apr 2024
 Recensione verificata

Consegna penosa

Ordine di una libreria disponibile solo online senza la possibilità di consegna al negozio ( a 5 km da casa mia). Contatto l'assistenza clienti che mi dice di non preoccuparmi perché il corriere mi avrebbe contattato per decidere l'orario migliore. Mi chiama il corriere, consegna dalle ore 13 alle 15 senza possibilità di scegliere orario. Lavorando per me è impossibile essere a casa in quegli orari. Era proprio il problema che avevo esposto all'assistenza prima di fare l'ordine! Morale della favola, oltre ad aver speso 25€ per un pacco da 20 kg devo pure andare in un altra città (30 km andata e ritorno)a ritirare il collo. Servizio penoso, non acquisterò più nel vostro store.
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
Su 9 prodotti ne sono arrivati 4 rotti
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Pessima esperienza ho pagato l'articolo e dopo più di una settimana nessuna notizia sull’ordine….
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata

Ordine non pervenuto

Non posso dare più stelle perché il prodotto non è ancora arrivato.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata

Consegna non avvenuta .Riprogrammazione assurda.

Sicuramente migliorare la consegna,visto che ho dovuto scrivere mail x autorizzare di lasciare al portiere,per poi sentirmi dire che non hanno trovato il portiere è tornato al mittente,e ora devono interpellare il cliente,che non sono io,ma Jysk,che scriverà bla bla bla e ora chissà quando me lo porteranno.Zero stelle,se potessi.scuse inutili,tipo il corriere rischiava la multa,c'erano i vigili....la strada è a doppio senso larghissima,e non ho mai visto un vigile in zona.
Segnala recensione
26 mar 2024
 Recensione verificata
Ho eseguito e pagato l’ordine online in data 19 marzo ma, ad oggi, non ho avuto alcun riscontro sulla data di consegna e tantomeno risulta possibile tracciare lo stato dell’ordine
Segnala recensione
19 mar 2024
 Recensione verificata
A 10 giorni dall'ordine e pagamento non so ancora nulla della merce, della consegna. Attendo di essere contattato.
Segnala recensione
28 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna pessima prodotto consegnato distrutto
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata
Pacco arrivato distrutto fuori e dentro. E ancora non ho ricevuto nessuna risposta in più un danno perché avevo inagurazione negozio e non ho potuto esporre prodotti perché non avevo il mobile spero quanto prima in un mobile uguale intatto O ad un risarcimento danni per non aver potuto esporre prodotti destinati alla vendita
Segnala recensione
25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un mobile con consegna a domicilio, prevista per il 23/2. Nessun avviso, nessuna consegna, ad oggi al tracking risulta fermo in magazzino
Segnala recensione
30 gen 2024
 Recensione verificata
Per avere un informazione di consegna 4 giorni non rispondono al telefono e in più non hanno saputo ancora rispondere quando mi hanno richiamato
Segnala recensione
29 gen 2024
 Recensione verificata
NON AVETE CONSEGNATO ANCORA IL MATERIALE
Segnala recensione
19 gen 2024
 Recensione verificata
Ancora non e arrivata la consegna
Segnala recensione
27 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto niente
Segnala recensione
24 mag 2023
 Recensione verificata
Pessimi. Ordine fatto a fine aprile, ad oggi ancora non consegnato perché tavolo e probabilmente anche sedie non sono disponibili. (Eppure sul sito risultano ancora acquistabili!) Consegna prevista a partire da metà giugno ma l'ho saputo solo perché li ho contattati io ripetutamente, altrimenti non ne avrei saputo nulla. Davvero un peccato perchéi prodotti sono belli. Speriamo che arrivino! Ovviamente non acquisterò più nulla, almeno online.
Segnala recensione
NN
26 nov 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato delle sedie, nel momento della consegna mi hanno consegnato un tavolino, ho contattato l'assistenza che mi avvisava che avrebbe fatto spedire le 2 sedie, in breve il tavolino sono venuti a ritirarlo, le sedie invece di consegnarmele sabato come promesso, non si conosce la data della consegna... Ps. Lascio una stella in attesa che mi consegnate le sedie, subito dopo valuterò l'intero servizio.
Segnala recensione
26 ott 2023
 Recensione verificata

Troppo presto per giudicare

Non ho ancora notizie sull'ordine effettuato una settimana fa. Mi riservo di dare un giudizio quando avrò ricevuto il prodotto.
Segnala recensione
Risposta di jysk.it
9 nov 2023
Gentile Cesare, abbiamo verificato lo stato del suo ordine e ci risulta essere stato consegnato in data 8.11. Ci auguriamo che tutto sia andato per il meglio e restiamo a disposizione per ogni necessità. Buona giornata da JYSK Italia
28 dic 2023
 Recensione verificata

Trasporto disastroso

Il mobile è arrivato nella sua confezione, ma questa era con evidenti colpi che già dall'esterno lasciavano presagire brutte sorprese. Infatti la sfortuna ha fatto si che i danni oltretutto capitassero propio nella parte frontale del mobile. Vedi foto
Segnala recensione
1 gen 2024
 Recensione verificata
Il divano è arrivato con difetti, sicuramente dovuti al trasporto, il problema che dopo aver segnalato via mail la situazione nessuno non ha risposto, il prodotto e buona per la somma pagata, ma sarebbe da migliorare l'assistenza in caso di bisogno.
Segnala recensione