jysk.it

364 recensioni negli ultimi 12 mesi1.534 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 mag 2023
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

Mobile molto bello esteticamente e abbastanza facile da montare (è anche vero che in passato ne ho montati diversi di mobili) tuttavia proprio alla fine, al momento di montare le due antine, ho riscontrato che le cerniere fornite non erano a misura rispetto a fori e distanze. Di solito basta solo agire sulle viti di regolazione, ma in questo caso non è così. Le cose evidentemente sono due o le cerniere fornite non sono per questo mobile (ovvero più lunghe del necessario) oppure i fori di riferimento all’interno del mobile sono stati fatti troppo verso l’esterno. Ho inserito a fondo le cerniere, ma lo scarto è ingestibile con le viti. Ora sono costretto a cercare una soluzione per sistemare il problema. Non grave, ma decisamente fastidioso ed inaspettato. Onestamente con altri mobili sempre Jysk non mi era mai capitato. Anche il sistema di apertura dei cassetti mediante stantuffo purtroppo non funziona bene costringendo ad aprire le ante per aprire i cassetti… :-(

Le recensioni di jysk.it

Deluso

23 apr 2024
Purtropo devo dare un punteggio basso perchè non ha senso dare come disponibile online un prodotto a metà aprile (nel mio caso 21 sedie per un plateatico di attività commerciale) e poi sentirsi dire che non ne hanno in magazzino e che dovrebbero? arrivare a fine maggio.
16 apr 2024
Ad oggi non ho ricevuto gli articoli acquistati. Ho ricevuto, una mail per la recensione dei prodotti, non consegnati .
Specchio arrivato rotto... Spero non ci voglia tanto per la sostituzione
16 feb 2024
È dal 20 dicembre 2023che mi hanno piantato lì il letto da montare perché mancavano la viteria che io sono andata a recuperare al negozio di Gallarate e sto aspettando che vengono ha finire di montare il letto dato che sono una persona disabile e dopo svariate telefonate e sentirmi dire che mi avrebbero richiamato i entro 2 giorni io sto ancora aspettando da dicembre 2023 che mi Montino il letto e adesso mi sono rotta i coglioni di attendere se sarà il caso farò denuncia

Consegna a domicilio?

Ho fatto un ordine online per due letti che sono stati trasportati davanti casa. Non era riconoscibile che il trasporto non comprendeva la consegna dietro la porta di casa. Sono rimasta molto sorpresa da questo servizio a metà.
25 ago 2023
Non sono riuscita a pagare con la carta che uso abitualmente per ordini online, mi diceva che la carta non era valida per pagamenti con bonus,ma io non ho usato nessun bonus e sono dovuta ricorrere al pagamento con bonifico. Non credo di fare altri ordini, troppi problemi rispetto altri siti
28 ago 2023
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido, purtroppo ci sono stati dei disguidi qualche giorno fa per chi ha richiesto il pagamento con la carta di credito. Ad oggi i problemi tecnici sono stati risolti, la aspettiamo volentieri sul nostro Shop online. JYSK Italia

Merce in attesa

Ha fatto l’ordine il 10 agosto ad oggi 28 agosto non ho ancora ricevuto la merce. Dopo 15 giorni ho visto che è arrivata alla sede di Aosta ma la consegna non è ancora avvenuta. Consiglierei un corriere un po’ più veloce.
28 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace molto per il ritardo, ci scriva una mail con il suo numero d'ordine a: servizioclienti@jysk.it, saremo lieti di aiutarla. JYSK Italia
18 giu 2023

Bisogna controllare la merce prima di spedire o trasportarla con più cura

Di 8 sedie ordinate online ne sono arrivate 2 rotte e 1 difettosa. Ho dovuto recarmi in negozio per la sostituzione
10 lug 2023
gentile cliente, capiamo e ci dispiace, vorremmo che tutte le nostre spedizioni arrivassero perfette. Recarsi in negozio per la sostituzione è il metodo più veloce per la sostituzione, prevediamo ritiro e invio anche al domicilio, se dovesse ricapitare ci contatti al servizio clienti. https://jysk.it/customer-service JYSK
21 ago 2023
A distanza di quasi 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio acquisto. Sono molto delusa
21 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace leggere del suo malcontento. Stiamo verificando lo stato del suo ordine con il corriere, la ricontatteremo appena avremo riscontro. Nel frattempo, restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Jysk Italia
29 nov 2023
Le candele non erano protette, più della metà erano rotte
15 mag 2023
Cambiare corriere, aumentare il personale nelle filiali.
1 giu 2023
Prodotto arrivato regolarmente, non di estrema qualità