jysk.it

364 recensioni negli ultimi 12 mesi1.534 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 mag 2023
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

Mobile molto bello esteticamente e abbastanza facile da montare (è anche vero che in passato ne ho montati diversi di mobili) tuttavia proprio alla fine, al momento di montare le due antine, ho riscontrato che le cerniere fornite non erano a misura rispetto a fori e distanze. Di solito basta solo agire sulle viti di regolazione, ma in questo caso non è così. Le cose evidentemente sono due o le cerniere fornite non sono per questo mobile (ovvero più lunghe del necessario) oppure i fori di riferimento all’interno del mobile sono stati fatti troppo verso l’esterno. Ho inserito a fondo le cerniere, ma lo scarto è ingestibile con le viti. Ora sono costretto a cercare una soluzione per sistemare il problema. Non grave, ma decisamente fastidioso ed inaspettato. Onestamente con altri mobili sempre Jysk non mi era mai capitato. Anche il sistema di apertura dei cassetti mediante stantuffo purtroppo non funziona bene costringendo ad aprire le ante per aprire i cassetti… :-(

Le recensioni di jysk.it

Tempi di consegna e tracciabilità.
16 feb 2024
tutto OK tranne ed in maniera significativa il montaggio veramente complicato
Tutto perfetto peccato solo un ordine arrivato incompleto/sbagliato
La merce aveva dei difettucci
Alcune cornici sono rotti

pessimo il trasporto

dovete cambiare la società di trasporti, poco seri, dicono di aver provato a contattare il cliente e che non ha risposto, oppure peggio ancora numero inesistente. il tutto per non fare una telefonata...
12 ott 2023

Servizio consegna proporzionato al costo della spedizione

Ho pagato 35€ di spedizione e i pacchi mi sono stati lasciati davanti al portone del condominio.. Io sono incinta e per il mio compagno da solo è stato molto faticoso, ha rischiato più volte di farsi male o di fare cadere i pacchi.. il peso complessivo di 8 pacchi era 225kg.. Se chiedete così tanto per la spedizione, quanto meno li vorrei consegnati a casa, non alla porta del condominio.. e dovermi fare 2 piani di scale 8 volte rischiando di fare danni o farmi male

Logistica

Tempi di consegna troppo lunghi. Viene richiesto di fare una valutazione prima di aver ricevuto la merce ordinata ?
5 giu 2023

prodotto buono e bello ma poltica prezzi da migliorare

prodotto buono e bello ( sedie da pranzo ) ma politica dei prezzi un po particolare ... io probabilmente sono stato sfortunato : ho acquistato 4 sedie ad € cad 119.00 e dopo 2 gironi la ditta le offriva ad € cad 75.00 ,,,,,
28 set 2023

App da migliorare

Sia i prezzi che la qualità dei prodotti è soddisfacente. Da migliorare ancora tanto l'app per gli acquisti. Crea non pochi problemi non indicando correttamente e per tempo l'avvenuto aacquisto
3 ott 2023

Poteva andare meglio

Il cuscino doveva essere alto e chiuso in sottovuoto invece è arrivato basso e aperto . il tappetino è di un centimetro più piccolo , ma poco importa !
17 nov 2023

Dopo 10 gg dall’ordine solo una consegna parziale

Dopo 10 gg dall’ordine sto ancora aspettando parte della merce. Trasportatore Fercam negativo. Non credo che in futuro acquisterò ancora da voi
10 giu 2023
ho ordinato 6 sedie e avete organizzato 3 consegne con 2 dati diversi, Non mi sembra logico ne ben organizzato
Risposta di jysk.it
10 lug 2023
Capiamo la sua richiesta, purtroppo è una scelta del corriere per procedere ad una consegna più veloce, stiamo lavorando per migliorare il servizio e la ringraziamo per la segnalazione. JYSK
16 nov 2023
Ho fatto il bonifico e non ho saputo più nulla, non una conferma, non un la contatteremo entro il...il vuoto.
29 nov 2023
Buoni prodotti. Tempi di consegna da e-commerece sono troppo lunghi rispetto ad Amazon.
20 ago 2023
L ordine era incompleto. Ma dovrebbe venire risolto
Risposta di jysk.it
21 ago 2023
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per l'accaduto, vorremmo che tutte le nostre spedizioni arrivassero a destinazione senza disguidi ma il nostro desiderio non sempre viene esaudito. Abbiamo creato una nuova spedizione della merce per farle recapitare nel più breve tempo possibile gli articoli mancanti. Riceverà la consegna in circa 5/7 giorni lavorativi dal momento del riordino. Buona giornata, Jysk Italia
Migliorare la qualità. Bello il design.
24 ott 2023
16 lug 2023