rosato.it

Bracciale bellissimo,come è nello stile inconfondibile di Rosato. Ho avuto però un "problema" con corriere BRT. Salvo mio errore,ma ho controllato sull'ordine e credo di non aver sbagliato, il mio pacchetto è stato consegnato non a casa ma in un fermo point. In casa c'è sempre qualcuno per il ritiro,per il fermo point,ho dovuto ritirarlo con giorni di ritardo. Anche se ho trovato moltissima gentilezza nella persona della Tabaccheria che lo aveva in consegna. Saluti e al prossimo ordine!

Non affidare la spedizione a Bartolini servizio prsdimp

Le recensioni di rosato.it

Orecchini super luminosi e bellissimi. Fatti molto bene, non sono delicati ma di fattura robusta. Ottimo acquisto!
Massima serietà consegna nei tempi previsti e articolo acquistato di ottima qualità
31 mar 2024

Sito online molto chiaro e intuitivo.
6 apr 2024
Non affidare la spedizione a Bartolini servizio prsdimp
Risposta di rosato.it
Gentilissima, siamo davvero spiacenti di sapere che ci sono stati dei problemi con la spedizione del suo ordine gestita dal Corriere. Purtroppo non abbiamo diretto controllo sulla consegna della spedizione in quanto una volta affidato il pacco allo spedizioniere è di loro responsabilità la consegna. Cerchiamo sempre di risolvere al meglio le problematiche dei nostri clienti. In situazioni come questa consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti a questa e-mail: shop@rosato.it che cercheranno di risolvere e capire con lei come poterla aiutare al meglio. Saluti
I prodotti che ho acquistato
16 feb 2024

Cuore palloncino

L'ho acquistato per fare un regalo, conoscevo già il brand e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto. È arrivato in meno di una settimana, con tutto l'occorrente per la confezione regalo ed un grazioso bracciale in cordino con una piccola stellina d'.argento. Aggiornamenti dello stato dell'ordine e della spedizione praticamente in tempo reale. Il pacchetto contiene anche il.certificato di garanzia da completare con i dati dell'ordine. Più che soddisfatta dell'acquisto
Bellissima confezione, molto elegante, bello il charm scelto. Gradito l'omaggio. Penso che ripeterò l'esperienza con voi.
Ordine imballato co cura e arrivato in meno di tre giorni...Tutto perfetto come richiesto
29 ott 2023
GLI OGGETTI CORRISPONDONO PERFETTAMENTE A COME VENGONO PRESENTATI. CONSEGNA VELOCE, CONFEZIONE REGALO STUPENDA
16 dic 2023
Ottimo servizio, veloce e preciso. Grazie
27 ott 2023
Prodotto acquistato ancora più bello dal vivo, spedizione veloce e imballaggio impeccabile
20 nov 2023
Adoro i charms Rosato, sono piccoli gioielli molto raffinati e adatti ad ogni occasione
6 dic 2023
il charm fiore è molto carino. la consegna è stata velocissima