atecnica.it- logo - recensioni

atecnica.it

1.272 recensioni negli ultimi 12 mesi3.745 recensioni in totale

18 feb 2024
Ha un buon assortimento di prodotti ed alla fine è il più conveniente sul mercato. Sarebbe utile poter modificare un ordine appena inserito, ma non ancora in lavorazione (se dimentichi qualcosa paghi un'altra spedizione).

26 gen 2024
Assolutamente sconsigliato l'acquisto da questa azienda. ho ordinato delle automazioni per persiane sul loro sito. il 28 novembre 2023 sul sito risultavano disponibili e ho concluso l'ordine richiedendo l'applicazione dell'iva agevolata in quanto l'edificio è in ristrutturazione. nel giro di qualche giorno ricevo la conferma dell'ordine con applicata iva corretta e procedo al pagamento con bonifico. Sul sito è scritto a chiare lettere che la spedizione avviene in tre giorni lavorativi dopo il pagamento. dopo più di una settimana non c'è traccia della merce e nemmeno è arrivata conferma dell'ordine. scrivo una mail per chiedere chiarimenti e ricevo risposta che l'ordine è in lavorazione e che verrà spedito al più presto. l'11 dicembre dopo l'ennesima telefonata apprendo che parte della merce che ho acquistato non è disponibile presso il loro magazzino e che attendono l'arrivo dal produttore per spedire. indignata perchè ciò non mi era stato comunicato al momento dell'acquisto chiedo che almeno la merce che hanno a disposizione mi sia spedita e dopo qualche giorno la merce arriva ma mancano due delle motorizzazioni e sollecito l'invio delle altre (senza i bracci che tengono le ante degli scuri sono obbligata a tenere le finestre aperte per bloccarli e non farli sbattere con il vento..siamo in pieno inverno in collina in provincia di ravenna...è freddo e piove). Siamo al 26 di gennaio 2024 e la merce mancante non è ancora stata spedita. Ad inizio settimana mi avevano garantito che entro oggi sarebbero state spedite, oggi chiamo e mi dicono che il trasportatore non le ha ancora consegnate e non sanno dirmi quando le spediranno. Penso di aver sentito questa inutile risposta da almeno 5 addetti del servizio clienti. nessuno che si sia realmente impegnato per risolvere la problematica. a mio parere sono una ditta poco seria con un post vendita imbarazzante . diciamo che invece per accaparrarsi la vendita e i soldi sono stati belli svelti( ordine totale 2640 euro..non 2 lire. attendo ancora merce per più di 850 euro). FATE LE VOSTRE VALUTAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE DA LORO. Anche se altrove spendete di più troverete sicuramente un servizio migliore.

Le recensioni di atecnica.it

Scarpe antinfortunistiche Beta

Piccolo problema con il corriere che doveva consegnare ieri e ha rischedulato al giorno dopo quindi ho atteso inutilmente perché GLS non aveva inviato notifiche di tracking e quindi ho dovuto cercare il numero dalla mail del negozio e trovarmi da sola sul sito GLS la spedizione! Quindi GLS voto basso, negozio ottimo voto, nei tempi la spedizione, il prodotto sono scarpe beta che conosco e sono le uniche zero gravity che posso usare se no mi distruggo le gambe! Unica pecca non del negozio ma del marchio Beta, il numero più piccolo è un 38, considerando che al giorno d'oggi le usano un sacco di donne, almeno fino al 36 fatelo... Ho messo le suole vediamo se me la cavo comunque... Purtroppo per politiche aziendali devo usare gli stivaletti e ho dovuto rinunciare alle mie vecchie beta basse del numero giusto!
Veramente un'azienda di prim'ordine, trattativa e consegna LAMPO (da Pescara a Roma il corriere BRT ha preso in carico il pacco alle 18,50 ed ho ricevuto a Roma l'intero pacco alle ore 13 del giorno successivo). Il materiale tutto ben imballato e corrispondente al mio ordine. Anche disponibili a fornire dettagliate informazioni telefoniche.
Sulla conoscenza del vostro sito, pubblicate piccoli tutorial sui social in modo da ottenere una pubblicità è popolarità, comunque spedizione rapida continue informazioni sulla tracciabilita ,prezzo conveniente cosa si vuole meglio di così.

Ottima esperienza.

Ho acquistato un kit di motorizzazione per tenda da sole. La fornitura era stata veloce e a prezzo molto conveniente. Il kit era completo di tutto il necessario di semplice intuizione anche per utenti non professionali.
7 lug 2024

Ottimo servizio e prodotti

Ottenuto rapido rimborso per articolo acqustato erroneamente. Ricevuta rapida risposta per individuare il prodotto corretto. Spedizione rapida e motori per tapparelle con tubo 40mm perfetti. Prezzo molto buono.
CC
10 lug 2024
Sito ben fatto, materiale facilmente individuabile anche (il sottoscritto) se non sei "addetto ai lavori. Prezzi concorrenziali, spedizione rapida e imballo adeguato. Bravi!
4 lug 2024
Ho acquistato una bomboletta spray di vernice trasparente, ottimo rapporto qualità/prezzo, imballo accurato tempi di spedizione rapidi. Fornitore assolutamente consigliato
11 lug 2024
Ottimo acquisto. Ho avuto un piccolo problema (dovuto a me soltanto), ma l'assistenza è stata pronta e cortese: problema risolto in cinque minuti.

Molto utile

Materiale elettrico per il cancello automatico , molto utile e semplice da montare Buon rapporto qualita'/prezzo Consegna veloce
12 lug 2024

Telecomando universale 30.875Mhz.

Materiale nuovo, funzionante, imballato a regola d'arte e con istruzioni chiare. Ottimo venditore!
5 lug 2024
Materiale come da descrizione, spedizione velocissima, consegnato il giorno successivo all'ordine.
7 lug 2024
Materiale come da descrizione, tempi veloci nella gestione e invio dell' ordine, consigliato
Conoscevo il prodotto avuto in precedenza. Venditore ok compresa la veloce spedizione
Prodotto consegnato nei tempi previsti, imballo perfetto e perfettamente funzionante
2 lug 2024

OTTIMO FORNITORE

sito abbastanza fornito con prezzi di buon mercato, per adesso mi trovo bene
13 lug 2024
Mi è piaciuta la varietà degli articoli in vendita e i prezzi competitivi.
Prodotto subito disponibile, spedizione immediata e prezzo concorrenziale
5 lug 2024
disponibili e veloci, materiale presente in sede spedito immediatamente
6 lug 2024
A parte alcuni problemi x il corriere la ditta. Si è comportata bene
2 lug 2024
precisione come tempi di spedizione e materiale conforme al prezzo