atecnica.it- logo - recensioni

1.007 recensioni negli ultimi 12 mesi3.073 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
atecnica.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 apr 2023
A seguito di un fulmine e i danni che ne sono conseguiti ho ordinato al volo il kit faac genius che sul situ era al minor prezzo trovato. Si tratta di rimanenze da smaltire per il cambio di alcuni parametri legislativi, ma per me va bene così, anche se ogni venditore dovrebbe comunque informarne il cliente. La spedizione è stata velocissima e l'oggetto per ora funziona regolarmente. Non ho avuto problemi quindi non c'è stata necessità di interagire con Atecnica, per cui non posso valutare l'assistenza post vendita.

26 gen 2024
Assolutamente sconsigliato l'acquisto da questa azienda. ho ordinato delle automazioni per persiane sul loro sito. il 28 novembre 2023 sul sito risultavano disponibili e ho concluso l'ordine richiedendo l'applicazione dell'iva agevolata in quanto l'edificio è in ristrutturazione. nel giro di qualche giorno ricevo la conferma dell'ordine con applicata iva corretta e procedo al pagamento con bonifico. Sul sito è scritto a chiare lettere che la spedizione avviene in tre giorni lavorativi dopo il pagamento. dopo più di una settimana non c'è traccia della merce e nemmeno è arrivata conferma dell'ordine. scrivo una mail per chiedere chiarimenti e ricevo risposta che l'ordine è in lavorazione e che verrà spedito al più presto. l'11 dicembre dopo l'ennesima telefonata apprendo che parte della merce che ho acquistato non è disponibile presso il loro magazzino e che attendono l'arrivo dal produttore per spedire. indignata perchè ciò non mi era stato comunicato al momento dell'acquisto chiedo che almeno la merce che hanno a disposizione mi sia spedita e dopo qualche giorno la merce arriva ma mancano due delle motorizzazioni e sollecito l'invio delle altre (senza i bracci che tengono le ante degli scuri sono obbligata a tenere le finestre aperte per bloccarli e non farli sbattere con il vento..siamo in pieno inverno in collina in provincia di ravenna...è freddo e piove). Siamo al 26 di gennaio 2024 e la merce mancante non è ancora stata spedita. Ad inizio settimana mi avevano garantito che entro oggi sarebbero state spedite, oggi chiamo e mi dicono che il trasportatore non le ha ancora consegnate e non sanno dirmi quando le spediranno. Penso di aver sentito questa inutile risposta da almeno 5 addetti del servizio clienti. nessuno che si sia realmente impegnato per risolvere la problematica. a mio parere sono una ditta poco seria con un post vendita imbarazzante . diciamo che invece per accaparrarsi la vendita e i soldi sono stati belli svelti( ordine totale 2640 euro..non 2 lire. attendo ancora merce per più di 850 euro). FATE LE VOSTRE VALUTAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE DA LORO. Anche se altrove spendete di più troverete sicuramente un servizio migliore.

Le recensioni di atecnica.it

Completo e conveniente

Ha un buon assortimento di prodotti ed alla fine è il più conveniente sul mercato. Sarebbe utile poter modificare un ordine appena inserito, ma non ancora in lavorazione (se dimentichi qualcosa paghi un'altra spedizione).
9 feb 2024

Ottimo servizio dall'ordine alla consegna

Prodotto arrivato nei tempi previsti con confezionamento protettivo adeguato. Non sono la persona che lo installera' quindi non posso esprimere un giudizio tecnico
7 feb 2024
Nel complesso,buona , ottima la scatola contenitore.Da migliorare la descrizione del cablaggio esterno, il prodotto sembra destinato ad installatori esperti.
2 feb 2024
Merce arrivata conforme in 3-4 giorni lavorativi...ho avuto problemi con una consegna,ma ho trovato assistenza nella gestione dei prodotti.
Contenta del vostro impegno e dei vostri prodotti.....lascia un po desiderare l'azienda che si occupa del trasporto. (FOTO)
mi e' piaciuta la velocità nelle risposte.....da migliorare il manuale di istruzioni, poco intuitivo in alcune parti.
Disponibilità assoluta e molto ben preparati, mi hanno saputo consigliare e non ho avuto alcun problema.
7 feb 2024
Personale disponibile telefonicamente e spedizione rapida. Prodotti ricevuti sono conformi ed originali.
Ottimo venditore, tutto come descrizione , buon prodotti ad ottimi prezzi, grazie alla prossima
Prodotto di ottima qualità con imballaggio dei vari componenti eseguito in modo professionale.
8 feb 2024
Non ho avuto nessun problema: ordinato al mattino…. Ritirato nel pomeriggio. Ottimo servizio.
4 feb 2024
la gentilezza fa di voi dei professionisti garantendo qualità e garanzia dei vostri prodotti

Kit automazione cancello ante battenti

Buon prodotto,conforme alla descrizione,buone le comunicazioni riguardo la consegna.
Consegna velocissima, materiale ottimo, prezzo buonissimo, tutto ok grazie mille.
30 gen 2024
acquistato diverse volte sul sito, merce come da descrizione e consegna puntuale
10 feb 2024
Ho ordinato ed è arrivato puntuale, buona assistenza e prezzi competitivi.
Site stati più che precisi , la consegna è arrivata prima del previsto.
30 gen 2024
Puntuali, gentili e precisi nelle info. Merce arrivata in due gg. TOP
4 feb 2024
Ottimo venditore on line. Prezzi competitivi e consegna velocissima
fenomenali spedizione rapidissima ottimi prezzi consigliato!!!