atecnica.it- logo - recensioni

atecnica.itRecensioni

certificato dal: 17 feb 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
atecnica.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da atecnica.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 17 feb 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di atecnica.it

23 ago 2022
Merce originale FAAC ordinata il 15/08, spedita il 16/08, articoli ben protetti in un collo adeguato. Consegnata da BRT dopo 3 giorni dalla spedizione … PREVEDIBILE ED ACCETTABILE nella settimana di ferragosto, con personale in ferie e quello in servizio da lodare per la mole di lavoro da smaltire. Pertanto, sono SODDISFATTO di tutto, grazie. Atecnica, azienda da consigliare in base alla mia esperienza.

24 ago 2022
Ho effettuato l'acquisto perché il sito web indicava che il materiale ordinato era tutto disponibile, ma una volta effettuato l'ordine mi arriva la mail dicendomi che un pezzo da me ordinato era in riordino e sarebbe arrivato a breve. Ho inviato più volte una mail per avere informazioni sulla data cerca della spedizione del mio ordine ma questa comunicazione non mi è mai arrivata. Mi vedo costretto a chiedere il rimborso. (sperando di non avere problemi anche con il rimborso)

Le recensioni di atecnica.it

Hanno spedito in fretta e l'ho ricevuto in fretta e per questo do il massimo delle stelle. Ma una stella in meno perchè dopo qualche ora che avevo acquistato il prodotto li contattai per aggiungere un'altro prodotto, così da pagare una sola spedizione e mi è stato detto non era possibile una volta avviata la pratica precedente. Così il secondo prodotto l'ho acquistato da me visto che costava lo stesso prezzo.
18 gen 2023
Che dire: davvero tutto perfetto, spedizione velocissima (2 giorni dopo l'ordine ho ricevuto il pacco) e l'articolo (motoriduttore BFT DEIMOS BT600) montato senza problemi e perfettamente funzionante con prezzi davvero concorrenziali. Se dovrò fare acquisti di questo genere in futuro non esiterò a farli su Atecnica. Top!
Personalmente sono rimasto soddisfatto dal servizio clienti e dalla celerità della spedizione. Non ho ancora installato il motoriduttore per il cancello per cui mi riservo di valutare il livello di di efficienza della merce inviata successivamente
L oggetto in questione ha l esterno in plastica,ma tutto sommato un buon prodotto. Pessima la consegna,in ritardo di 3 gg.ma su questo la ditta in questione non ha colpe,anzi,l Atecnica è stata celere nella spedizione. Ditta consigliata!!
Ho acquistato un tris di giraviti torx Beta, e devo dire sono davvero ottimi, Beta è nr.1 per utensili e materiali da lavoro! La Merce è arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Atecnica è un venditore serio, lo consiglio.
Servizio rapido ed efficace. Ne ho comperate sei. Cinque già montate, per la sesta attendo l'interruttore e telecomando ordinati in Cina e che dovrebbero arrivare a giorni. Venditore consigliato ed affidabile.
Cavi non ancora provati, ma montate le pinza porta elettrodo e massa, risultano molto morbidi e flessibili, sono davvero comodi e soprattutto in rame non allumino ramato, tempi spedizione velocissimi
6 gen 2023
Eccellente il servizio di consulenza sia telefonica che per WhatsApp. I ricambi sono arrivati in breve tempo e tutti originali BFT. Sito molto chiaro e semplice da utilizzare. Grazie
17 gen 2023
Valida scelta degli articoli, facile ricerca, prezzi concorrenziali. Spedizione rapidissima, imballo adeguato. Articoli professionali e molti made in Italy.
18 gen 2023
il rispetto della data di consegna. da migliorare l'incartamento o impacchettatura. quella appena arrivata molto spartana e senza protezioni anti colpi.
6 gen 2023
Precisi e puntuali, ordinato durante le feste di fine anno l'ordine è stato evaso celermente. La merce corrisponde alla descrizione. Tutto ok.
Prodotto conforme a ciò che mi serviva,ringraziando lo staff di atecnica controllando col seriale il prodotto giusto
11 gen 2023
Eccellente professionalita', spedizione velocissima e prodoto consigliato OTTIMO oltre ad un prezzo competitivo!
20 gen 2023
Spedizione molto veloce, il giorno dopo è arrivato il pacco, il contenuto tutto perfetto come da descrizione
13 gen 2023
Rapidi, materiale conforme a quanto ordinato, informazioni costanti sullo stato della spedizione.
Ottimo sito internet ! Merce di qualità, spedizione super veloce e super professionali ! Grazie
14 gen 2023
Ho ricevuto il mio ordine con puntualità e in perfetto stato. Prezzo conveniente. Consiglio.
Sarebbe meglio avere un numero di telefono per velocizzare il rapporto con contatto diretto.
Trovata su Atecnica ad un prezzo giusto ,arrivata in due giorni, montata subito ,tutto ok .
Competenza, affidabilità. Veloci nella spedizione, prezzi accessibili. Consiglio a tutti.💯👍