rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

844 recensioni negli ultimi 12 mesi1.067 recensioni in totale

Certificato dal: 4 feb 2022
rocard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

Venditore affidabile, il caffè è arrivato nei tempi stabiliti. L'unico appunto da fare è che ho acquistato una confezione da 2kg di caffe Borbone, ma sono arrivati due confezioni da 1kg. A livello di quantità certo non cambia, ma avrei preferito fosse descritto meglio, cosi da poter meglio valutare essendo un regalo. Però questa mia osservazione non va a inficiare l'affidabilità del venditore.

Ordino Lavazza arriva a modo mio

Ordine caffè compatibile Lavazza arrivato compatibile a modo mio. L'assistenza senza nessuna segnalazione mi contatta e risolve facendomi avere l'ordine corretto indomani. Servizio clienti eccellente.
30 mar 2024
La spedizione è stata rapida, la farina è stata ben imballata e il prezzo, anche con le spese di spedizione incluse è competitivo rispetto tutte le piattaforme. Bravi
OTTIMI PRODOTTI, OTTIMA ASSISTENZA, HO AVUTO UN PROBLEMA CON UN PRODOTTO DEL MIO ORDINE PRONTAMENTE RISOLTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE ACQUISTI SU QUESTO SITO.
ciao a tutti e a tutte i caffi sono davvero super super buoni e vi consiglio assolutamente di provarli perché veramente meritano del tutto di vero cuore
Innanzitutto la qualità/prezzo del caffè, e poi la celerità della spedizione, veramente ineguagliabile. Decisamente venditore affidabile al100%.

Imballo

Ottimi prodotti spedizione veloce titolare gentilissimo mi ha risolto nel giro di qualche ora un problema su una spedizione.Grazie

200 CAPSULE CAFFE RESPRESSO MISCELA NERA

TUTTO MOLTO BENE, PRODOTTO ARRIVATO NEI TEMPI PREVISTI E OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZO RISPETTO AD ALTRI SITI ONLINE
la descrizione del prodotto, ho acquistato delle bevande aromatizzato pensando fossero caffè aromatizzati
31 mar 2024

Problema risolto

Contattato dal servizio clienti e risolto un problema con ottima volontà di fare bene. Consigliatissimo.
Perfetto in tutto !! Ottimi prezzi spedizione perfetta!! Sito davvero consigliato!!
Prezzi buonissimi, servizio eccellente ma soprattutto velocissimi con la spedizione
7 apr 2024
Migliorare l'imballo in modo che non sia visibile il contenuto delle scatole.
Impressionante la velocità della spedizione e consegna arrivata in anticipo
DG
Daniele G.
Verona (Italy)

Puntuali e precisi come sempre

Puntuali e precisi come sempr4e. Una certezza!
Affidabile, tutto come previsto. Grazie
spedizione velocissima, prodotti top
Ottimo prodotto e rapida spedizione
Rapidi nell'invio della merce

Spedizione davvero belpv