rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

1.160 recensioni negli ultimi 12 mesi1.707 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Ottimo fornitore, consegne perfette. Ho acquistato farina Caputo Nuvola Super, eccezionale. Tre stelle per il prezzo troppo alto.

Le recensioni di rocard.it

Quando va tutto bene tutti meritato 5 stelle, ma quando qualcosa non va è lì che si vede la serietà e competenza. Da un errore informatico di cancellazionedell' ordine già pagato, si sono messi subito a rimediare l'errore, si sono messi in contatto e ripristinato l'ordine e spedito il giorno stesso. Un grande complimento a Francesco, una abbondanza di volontà gentilezza e disponibilità, GRANDE!.
Risposta di rocard.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Nella nostra azienda cerchiamo di raggiungere l'eccellenza in ogni aspetto della nostra attività ed è incoraggiante sapere che i nostri sforzi sono stati riconosciuti. Riferiremo i tuoi complimenti a Francesco, che è un membro prezioso del nostro team. Grazie per aver scelto di fare acquisti con noi e speriamo di poterti servire ancora in futuro.
25 set 2024

Assistenza clienti di prim'ordine

Ho potuto verificare la qualità eccellente dell'assistenza clienti in occasione di un lieve disguido nella spedizione dell'ultimo ordine che ho fatto. Nel giro di TRE MINUTI (proprio tre esatti) ho ricevuto spiegazioni sul problema, e Rocard ha continuato a seguirmi fino alla consegna della merce. Siamo ben oltre alle cinque stelle.
26 set 2024
Celere la consegna , il pacco un po’ meno… scatole avvolte nella plastica e strizzate al massimo con nastro adesivo potente, al punto che per scollare l’’imballo si distraggono le confezioni. Sarebbe molto meglio inserire le confezioni dentro uno scatolone di cartone, riutilizzabile oltretutto e protezione migliore del prodotto.

azienda seria, con eccellenti prodotti e veloce nelle spedizioni

ho acquistato un prodotto per la mia moto...c'è stato un piccolo disguido nella spedizione ma è bastata una semplice email e mi hanno risolto subito il problema. ho provato, quindi, il prodotto e l'ho trovato eccellente! ps. l'ho inserito fra i miei fornitori preferiti.
Risposta di rocard.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro prodotto e che si è guadagnato un posto tra i tuoi fornitori preferiti. Ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato durante il processo di spedizione, ma siamo lieti che il nostro team sia riuscito a risolvere rapidamente il problema. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire prodotti eccellenti e un servizio clienti di prim'ordine, e siamo felici di sapere che abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi. Ti ringraziamo ancora una volta per averci scelto come tuo fornitore preferito e ci auguriamo di poterti servire in futuro.

Pattumiere Bama poker

Ho acquistato le Pattumiere Bama poker (4 contenitori) ed è stato il mio primo acquisto,ne sono rimasta felicissima. Qualità ottima dei prodotti e serietà dell’azienda Rocard. La spedizione è stata veloce e dettagliata. 🔝
Risposta di rocard.it
Grazie per le tue gentili parole sulla nostra azienda e sull'acquisto dei cestini Bama poker. Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto sia della qualità dei nostri prodotti che dei nostri servizi. Noi di Rocard ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e a garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
7 ott 2024
Una garanzia, compri oggi e ricevi domani, a qualsiasi domanda rispondono tempestivamente attraverso un operatore VERO e non con quei fastidiosi risponditori automatici che non servono a nulla. CONSIGLIATISSIMO 👍👍👍
7 ott 2024
Grazie mille Giulio, per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra consegna veloce e il nostro servizio clienti reattivo. Noi di "ROCARD" siamo orgogliosi di fornire un servizio eccellente e di garantire che le esigenze dei nostri clienti siano soddisfatte tempestivamente da operatori umani reali. Siamo lieti di sapere che abbiamo superato le tue aspettative e apprezziamo la tua raccomandazione. Ti ringraziamo per aver scelto "ROCARD" e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
1 ott 2024
Venditore veramente da consigliare, mi è venuto incontro di un ordine che avevo sbagliato io a ordinare un prodotto, mi ha spedito quello giusto senza chiedere altre spese . Grazie veramente!!!!👍👍👍
4 ott 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che il nostro team è stato in grado di assisterla con il suo ordine e di fornirle un servizio clienti eccezionale. Il nostro obiettivo in "ROCARD" è quello di garantire a tutti i nostri clienti un'esperienza di acquisto senza interruzioni, e siamo lieti di aver fatto la cosa giusta per lei. Apprezziamo la sua raccomandazione e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.
Tutto ok, dalla spedizione alla consegna. A mio parere non avete nulla da migliorare. Se riuscite a mantenere nelle vs. possibilità prezzi competitivi e sconti, sarete sempre i prescelti.
Risposta di rocard.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione! Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene con il tuo acquisto, dalla spedizione alla consegna. Noi di "ROCARD" ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri sforzi. Apprezziamo anche il tuo feedback sui nostri prezzi competitivi e sugli sconti. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo senza compromettere la qualità. Ancora una volta, grazie per aver scelto "ROCARD". Ci auguriamo di continuare a servirti anche in futuro!
La consegna è stata effettuata velocemente, il contenuto non è ancora stato utilizzato, mi riservo prossimamente di verificare eventualmente contattarvi.
Risposta di rocard.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che la consegna è stata rapida ed efficiente. Ci auguriamo che i prodotti soddisfino le tue aspettative e non vediamo l'ora di sentire il tuo feedback quando avrai la possibilità di utilizzarli. Noi di "ROCARD" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto, dalla consegna rapida ai prodotti di alta qualità. In caso di dubbi o domande, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad assisterti. Grazie ancora per aver scelto "ROCARD". Apprezziamo molto il tuo supporto e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.

Umido gatto

Spedizione rapida, confezione idonea al peso. I miei gatti mangiano questo umido, anche se non lo apprezzano molto. Glielo alterno talvolta al solito.
Risposta di rocard.it
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sul nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra spedizione veloce e dell'imballaggio adeguato. Tuttavia, ci dispiace sapere che i tuoi gatti non hanno gradito il cibo. Noi di "ROCARD" crediamo nell'offerta di opzioni nutrienti e di alta qualità per i nostri amici felini, ed è per questo che offriamo una varietà di gusti per soddisfare i loro gusti diversi. Apprezziamo il tuo feedback e ci auguriamo che in futuro i tuoi gatti amino i nostri prodotti.
6 ott 2024

Farina e semola Caputo

Molto soddisfatta anche questa volta del mio acquisto. Molto impeccabili e velocissimi a spedire!! Grazie mille, molto consigliati 😊😊😊
7 ott 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto e che il nostro processo di spedizione ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo supporto e la tua raccomandazione significano molto per noi! Ci impegniamo a fornire un servizio rapido e impeccabile a tutti i nostri clienti. Apprezziamo la tua fiducia nel nostro marchio e speriamo di continuare a superare le tue aspettative in futuro. Grazie ancora per averci scelto per i tuoi acquisti!
30 set 2024
a parte la prima consegna andata male causa rottura del pacco, poi come richiesto , mi è stato inviato un nuovo pacco grazie
4 ott 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che, nonostante il problema iniziale della consegna, sia rimasta soddisfatta della nostra pronta risposta e del pacco sostitutivo che abbiamo inviato come da sua richiesta. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e ci scusiamo per i disagi causati dal pacco danneggiato. Apprezziamo la sua comprensione e la ringraziamo per averci dato un'altra possibilità di sistemare le cose. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di continuare a servirla in futuro.
Chat del sito che ha compreso la problematica riscontrata. Per il resto bisognerebbe fare più attenzione a cosa si consegna.
Risposta di rocard.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che il nostro servizio di assistenza via chat è stato in grado di comprendere e risolvere i tuoi problemi. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente ed è sempre incoraggiante ricevere un feedback positivo. Per quanto riguarda la consegna, comprendiamo l'importanza di selezionare e consegnare con cura i prodotti ai nostri clienti. Ti assicuriamo che continueremo a migliorare e a prestare molta attenzione ai nostri processi. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo feedback e per averci scelto come partner di e-commerce. Non vediamo l'ora di servirti in futuro.
24 set 2024

Spedizione velocissima!!!!!

Quello che ho apprezzato di più è stata la velocità nella spedizione !!!!!!! Il giorno dopo aver effettuato l ordine!!!!!!!!
30 set 2024
Prezzi convenienti ma i costi di spedizione incido un pò troppo. Comunque è il mio forniture delle farine Caputo. Ottimo!
25 set 2024
Ho comprato 5 kg di farina Caputo Nuvola Super insieme al lievito secco. Ordine fatto il venerdì e arrivato martedì.
8 ott 2024

Servizio 🔝

Ordine arrivato in tempi brevissimi...ottima organizzazione con possibilità di interagire con il personale. Grazie
Risposta di rocard.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione positiva! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che hai trovato il nostro team organizzato e disponibile. Noi di Rocard ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e siamo felici di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. La tua soddisfazione ci spinge a continuare a migliorare e a fornire prodotti e servizi di alto livello. Ci auguriamo di poter continuare a servirti anche in futuro. Grazie ancora per aver scelto Rocard.
28 set 2024
Ottimo il prezzo. Forse la consegna da migliorare, ma alla fine il prodotto è stato consegnato così come da mail
Azienda molto seria,in meno di 48 ore mi veniva recapitato il caffè.Continuero sicuramente ad acquistare.
Risposta di rocard.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra azienda e che hai ricevuto il tuo caffè in modo tempestivo. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo felici di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Apprezziamo la tua attività e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
27 set 2024
molto gentile e disponibile a risolvere un mio errore davvero da consigliare il caffè poi è eccellente