rosato.it
Recensioni:

32 recensioni negli ultimi 12 mesi32 recensioni in totale  

4,69
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

9 mar 2024
 Recensione verificata
Bracciale bellissimo,come è nello stile inconfondibile di Rosato. Ho avuto però un "problema" con corriere BRT. Salvo mio errore,ma ho controllato sull'ordine e credo di non aver sbagliato, il mio pacchetto è stato consegnato non a casa ma in un fermo point. In casa c'è sempre qualcuno per il ritiro,per il fermo point,ho dovuto ritirarlo con giorni di ritardo. Anche se ho trovato moltissima gentilezza nella persona della Tabaccheria che lo aveva in consegna. Saluti e al prossimo ordine!

La recensione più negativa

4 apr 2024
 Recensione verificata
Non affidare la spedizione a Bartolini servizio prsdimp
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di rosato.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
9 giorni fa
 Recensione verificata
Aspettative diberse charm molto piccolo
Segnala recensione
Risposta di rosato.it
8 giorni fa
Gentile Michela, La ringraziamo per il suo prezioso feedback. Siamo davvero spiacenti di apprendere che il gioiello acquistato non abbia completamente soddisfatto le sue aspettative per quanto riguarda le dimensioni. Comprendiamo quanto sia importante che il prodotto ricevuto corrisponda a ciò che si sperava e ci scusiamo se le immagini e le descrizioni disponibili non hanno reso chiara la grandezza effettiva del gioiello. Per assicurare la massima trasparenza, stiamo lavorando per migliorare le nostre schede tecniche con misure dettagliate e foto più esplicative che possano aiutare a formarsi un'idea più accurata prima dell'acquisto. Nel frattempo, ci teniamo a ricordarle che se desidera procedere con la restituzione del gioiello, offriamo un processo di reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto. Non esiti a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo shop@rosato.it per qualsiasi assistenza sul processo di reso o per ricevere ulteriori informazioni su come possiamo soddisfare le sue aspettative in futuro. Restiamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento o assistenza. La ringraziamo ancora per la sua comunicazione e speriamo di poterle offrire prodotti che la soddisfino pienamente in futuro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Rosato