che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo.
unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura
anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene .
Cordiali saluti.
Pietro Tosca
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta
nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta .
pagato in anticipo.
Pessima esperienza aspetto ancora materiale
prego di ritornare la mia somma pagata
esperienza pessima nonostante sia cliente da anni.
Antonio Renzullo
Ditettore generale
Renwercontrol SA
Gentile Cliente
Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva.
A presto!
Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
13 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
19 mar 2024
Gentile Cliente
Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva.
A presto!
Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
12 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
19 mar 2024
Gentile Cliente
Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva.
A presto!
Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
22 gen 2024
Recensione verificata
L’ultimo articolo da me comandato è difettoso..nn entrano le batterie!🪫
Segnala recensione
20 giu 2023
Recensione verificata
Incoerenza messaggio spedizione
Sulla pagina prodotto vienne pubblicizzata la spedizione in 1-2 gg. La mia è partita 7 gg dopo l'acquisto. Bisogna mettere il messaggio sulla pagina più chiaro.
Segnala recensione
2 ott 2023
Recensione verificata
Qualità scadente
Specificare meglio i materiali dei prodotti. Quelli della mia ultima ordinazione sono di qualità scadente!
Segnala recensione
7 nov 2023
Recensione verificata
Aspirapolvere acquistata la batterie non regge a lungo pur avendola messa sottocarica tutta la notte
Segnala recensione
29 mag 2023
Recensione verificata
Non c’è assistenza in lingua Italiana.
Nel sito c’è scritto che gli ordini sono consegnati in breve tempo. Sto aspettando da più di una settimana, inoltre ho chiamato al servizio clienti e la risposta è stata che devo aspettare l’email della posta.
Segnala recensione
3 set 2023
Recensione verificata
Merce buona. Da migliorare le spedizioni
La merce è buona, ma non sono per nulla soddisfatta della spedizione.
Il sito diceva 1-2 giorni. Sono passati ben 6 giorni prima di ricevere la merce, e le spese di spedizione non sono per nulla basse... 8.95 chf.
Migliorarne.
Domanda.che qualcuno che testa il prodotti voglio dire lì provate prima di mettere sul mercato.
Non sonno contento della qualità dei visori notturni pessima qualità
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
12 giu 2023
Gentile Cliente
Grazie per la recensione.
Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni.
Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00.
Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei.
A presto!
Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
30 ago 2023
Recensione verificata
siete troppo lenti fra l'ordinazione e la consegna. ho fatto un ordine al 23.8 e non ho ancora ricevuto niente. devo ammettere che un vostro concorrente offre un miglior servizio
Segnala recensione
16 ago 2023
Recensione verificata
Spedizioni lunghe
Sul sito ti dicono 1/2 giorni per la spedizione ma poi non e’ così. Impiegano 1/2 settimane e questo non è’ corretto!!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.