Sarebbe interessante quando segnalate che ci sono degli errori conoscere la relativa pagina ed inoltre sarebbe opportuno segnalare gli errori ortografici.
Ho reclamato telefonicamente e per iscritto perchè il prodotto non era perfetto: risposta, nel frattempo da me sollecitata, arrivata dopo 15 giorni. Molto gentili e professionali ma trovo il processo troppo lento.
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta
Segnala recensione
6 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di ifolor.ch/it
8 apr 2024
Gentile cliente ifolor. Siamo lieti di ricevere suggerimenti dai nostri clienti per continuare a svilupparci come azienda. Non esitetea inviarci un'e-mail con il feedback a service@ifolor.ch. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.