Rossetti Market

Certificato dal: 4 ago 2021
Rossetti Market soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato divano da esterno a un prezzo un po’ più conveniente rispetto alla concorrenza (anche guardando su internet). Al disimballo però alcune parti in legno erano crepate/ammaccate (l’imballo interno non aveva parti ammortizzanti, tipo pluriball e similari, evidentemente già per colpa del produttore). Prodotto riconsegnato e ricambiato il giorno successivo senza problemi (se non per il tempo e per il gasolio persi per il secondo viaggio).

16 mag 2023
Il voto negativo riguarda la spedizione, che è arrivata all'improvviso, senza tracking e senza preavviso. La fortuna ha voluto che fossi uscito da poco ed ero in zona. Il corriere era con un furgone anonimo. L'areatore inferiore delle bbq non era preassemblato bene, mi sembra in alcuni punti un po' irregolare, ma solo l'idea di dover fare un reso (a mie spese) chissà quanto farraginoso mi fa desistere. Né sul sito né al telefono, quando ho chiesto, prima dell'acquisto, se il bbq fosse disponibile, mi hanno detto che i prodotti Napoleon partono da un altro deposito. Mi hanno indotto a credere che il prodotto fosse nel loro negozio. Adesso diranno che la spedizione non dipende da loro...ma solo dopo averri fatto fare l'acquisto.

Le recensioni di Rossetti Market

Motosega Hitachi

Molto rapidi e seri, ho acquistato un ottimo prodotto ad un prezzo giusto
Risposta di Rossetti Market
Grazie mille! Da Rossetti Market ci impegniamo tanto per offrire sempre prodotti di alta qualità, ma dal prezzo accessibile! Ti aspettiamo al prossimo acquisto!
Ordine fatto online e ritirato in negozio. Personale gentilissimo ed estremamente disponibile ad aiutare. Grazie!
Risposta di Rossetti Market
Grazie per aver lasciato una testimonianza positiva! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto a pieno tutte le tue esigenze. Alla prossima!

Esperienza positiva Tutto come da descrizione
Risposta di Rossetti Market
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva. Speriamo di averti di nuovo come cliente in futuro!
Ottimo imballaggio Negativo il tracking poco chiaro
Risposta di Rossetti Market
Grazie per il tuo feedback! Siamo contenti di sapere che la tua esperienza sia stata positiva! Faremo presente la tua opinione al trasportatore per il loro servizio di tracking cosi da poterlo migliorare! Ti aspettiamo per il prossimo acquisto online!
Prodotto arrivato correttamente nei tempi indicati, tutto bene.
Risposta di Rossetti Market
Ottimo venditore consegna celere e ottimo prezzo
Risposta di Rossetti Market
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva da Rossetti Market! Ci teniamo molto che i nostri clienti possano godersi l'acquisto il prima possibile!
Veloce ed economico
Risposta di Rossetti Market
Grazie Mariagiuseppina! Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti ad un prezzo conveniente e un servizio di consegna rapido ed efficiente. Speriamo di averti di nuovo come nostra cliente!

Disponibili e professionali.....tt ok !

Disponibili e professionali.....tt ok !
Risposta di Rossetti Market
Grazie! Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti esperienze d'acquisto uniche e coinvolgenti! Speriamo di poterti offrire nuove esperienze positive in futuro!
ottimo
Risposta di Rossetti Market
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio. Speriamo di poterti aiutare ancora in futuro!
Un prodotto a volantino con 60% di sconto arrivato a casa in pochi giorni! Imballo perfetto non si poteva rompere sicuro in viaggio. Ho fatto due ordini alla fine … sempre ottima esperienza! Super consigliato. Consegna 15 euro ma era una scatola grandina… questo si può migliorare ma comodo comunque e lo sconto compensava il costo consegna!
Risposta di Rossetti Market
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva da Rossetti Market! Ci teniamo molto che i nostri clienti possano godersi l'acquisto il prima possibile e in totale sicurezza, segui i nostri canali social e rimani aggiornato sulle offerte dei prossimi volantini per non perderti i nostri fantastici sconti!