Acquistato divano da esterno a un prezzo un po’ più conveniente rispetto alla concorrenza (anche guardando su internet). Al disimballo però alcune parti in legno erano crepate/ammaccate (l’imballo interno non aveva parti ammortizzanti, tipo pluriball e similari, evidentemente già per colpa del produttore). Prodotto riconsegnato e ricambiato il giorno successivo senza problemi (se non per il tempo e per il gasolio persi per il secondo viaggio).
Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
Segnala recensione
Risposta di Rossetti Market
12 giorni fa
Grazie per il tuo feedback! Siamo spiacenti per l'inconveniente con il corriere, il prodotto è stato affidato al vettore in data 3 maggio, purtroppo c'è stato uno sciopero nei giorni vicino al 1 maggio che ha rallentato le operazioni. Cerchiamo di metterci in contatto con la filiale di arrivo per capire se c'è stato qualche intoppo nel trasporto sperando di accelerare i tempi, nel caso dovesse aumentare il ritardo non esiti a contattarci al numero 05231860689
4 set 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
26 lug 2023
Recensione verificata
Incapaci di soddisfare il mio ordine (mancato aggiornamento disponibilità/prodotti.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.