Rossetti Market

Certificato dal: 4 ago 2021
Rossetti Market soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato divano da esterno a un prezzo un po’ più conveniente rispetto alla concorrenza (anche guardando su internet). Al disimballo però alcune parti in legno erano crepate/ammaccate (l’imballo interno non aveva parti ammortizzanti, tipo pluriball e similari, evidentemente già per colpa del produttore). Prodotto riconsegnato e ricambiato il giorno successivo senza problemi (se non per il tempo e per il gasolio persi per il secondo viaggio).

Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
CB
Claudio B.
motta di livenza

Le recensioni di Rossetti Market

14 apr 2024
Articolo ad un prezzo incredibile, spedizione veloce. Molto soddisfatta
6 mag 2024
Grazie Cristiana! Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti come la tua nuova lavapavimenti Looper di Vileda ad un prezzo conveniente e un servizio di consegna rapido ed efficiente. Speriamo di averti di nuovo come nostra cliente!
offerta migliore del mercato, puntualità e celerità nella consegna
6 mag 2024
Grazie per aver lasciato una testimonianza positiva e grazie per aver acquistato l'asciugacapelli Dyson HD07 Supersonic V9! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto a pieno tutte le tue esigenze. Alla prossima!
16 apr 2024

Benzina alchilata 4T

Eccellente velocissimo nel spedire,merce ben confezionata
6 mag 2024
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva. Speriamo di averti di nuovo come cliente in futuro!
Ottimo servizio e prezzo competitivo
6 mag 2024
Grazie mille! Da Rossetti Market ci impegniamo tanto per offrire sempre prodotti di alta qualità come la piastra bifuochi Ballarini, ma dal prezzo accessibile! Ti aspettiamo al prossimo acquisto!
La puntualità della consegna
6 mag 2024
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva da Rossetti Market! Ci teniamo molto che i nostri clienti possano godersi l'acquisto il prima possibile!
Servizio rapido. Tutto ok
6 mag 2024
Grazie per il tuo feedback! Siamo contenti di sapere che la tua esperienza sia stata positiva! Ti aspettiamo per il prossimo acquisto online!
La serietà

Ottima transazione

Descrizione corretta, spedizione nei tempi concordati, imballo efficace
Veloce e oggetto imballato benissimo terrò conto per prossimi acquisti
Velocità acquisto e prezzi ottimi
3 mar 2024
21 gen 2024

Vaschetta per bagnetto

È la prima volta che ho ordinato da questo market ed è andato tutto bene. Prezzi ottimi, veloci nella spedizione.
27 gen 2024

Venditore serio

Prodotto di qualità arrivato ben imballato e nei tempi previsti
SUPER IMBALLO PRECISI E PUNTUALISSIMI.CONSIGLIATO
7 feb 2024