Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!
Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.
Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
17 ott 2022
Recensione verificata
Ordinato un ricambio per la lavastoviglie
Ordinato un ricambio per la lavastoviglie, sul sito consegna prevista 1-3 giorni. Ricevo il numero di tracciamento che la consegna sarebbe avvenuta dal 11.10 al 13.10.2022. Oggi è 17.10. 2022 l'articolo non è nemmeno stato consegnato alla posta. Vedesi immagine. Non esiste un numero da chiamare, non ti risponde nessuno alle email. Oggi ricevo la loro email per la recensione. Penso proprio che non ordinerò mai più.
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
24 mag 2023
Recensione verificata
Imbarazzante
Buongiorno,
Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca.
Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto.
Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo.
Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta:
<Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.>
Se ho capito bene la colpa mia.
Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto.
Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo.
Cordiali saluti.
Risposta di FixPart.ch/it
31 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Michèle, servizio clienti FixPart
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
16 dic 2022
Recensione verificata
Ego 00773539 elemento della griglia
Sfortunatamente, non posso darti una valutazione alta perché mi hai inviato un modello di riscaldatore diverso da quello che ho ordinato.
Ho annunciato la spedizione l'8 dicembre tramite e-mail, alla quale non ho ricevuto risposta.
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
31 gen 2023
Recensione verificata
Deludente
Ho ordinato un ricambio per la lavatrice.
Dopo un mese non è ancora arrivato niente. Quando cerco.di compilare il modulo per il reso mi dice che il prodotto non può essere reso.
Non ordinerò mai più niente da questo sito.
Risposta di FixPart.ch/it
1 feb 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.Michèle, Servizio clienti FixPart
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
30 mag 2023
Recensione verificata
Non corrisponde alla descrizione (ed alle foto!)
Purtroppo l'oggetto pubblicizzato tramite fotografie non corrisponde a quello che viene poi spedito.
Anche se si acquista il prodotto ORIGINALE pagandolo di più, viene spedito un prodotto diverso e COMPATIBILE che dev'essere adattato.
Un peccato, perché il prodotto che viene mostrato in foto é quello ORIGINALE ma poi spediscono altro!
Risposta di FixPart.ch/it
5 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
14 ott 2022
Recensione verificata
costi di spedizione esagerati!
per spedirmi un pezzo di plastica grande come una mosca e del peso di 2 grammi, avete usato una scatola e mi avete fatto spendere 9 franchi!
allucinante! vergogna!
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
5 apr 2023
Recensione verificata
Purttoppo il pacco non e stato consegnsto dalka Posta forse e andato perso La posta dice di averlo consegnato il 4 aprile ma io non jo ricevuto niente
Risposta di FixPart.ch/it
6 apr 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. L'abbiamo contattata per risolvere la questione. Michèle, servizio clienti FixPart
Cliente FixPart.ch/it
Segnala recensione
9 nov 2022
Recensione verificata
Il pacco che aspetto da due mesi non è ancora arrivato
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.