Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo .
E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo.
Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie
Ho comandato un prodotto 2 settimane fa .Il prodotto purtroppo non e giusto .ho fatto subito la reclamazione per il ritorno ,e sto aspettando ancora oggi la risposta. Sono delusa mi dispiace.
Ho comandato un prodotto 2 settimane fa .Il prodotto purtroppo non e giusto .ho fatto subito la reclamazione per il ritorno ,e sto aspettando ancora oggi la risposta. Sono delusa mi dispiace.
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Risposta di FixPart.ch/it
2 ago 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
1 ago 2024
Recensione verificata
compatibile solo con difficoltà.
Probabilmente il sito web non è aggiornato
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Risposta di FixPart.ch/it
2 ago 2024
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
13 lug 2024
Recensione verificata
Insoddisfatto.
in termini di tempi di distribuzione un disastro. Siete lentissimi quasi un mese d'attesa per ricevere il prodotto .
La spesa di consegna era di almeno 12 frs. Come e possibile?
Avete molto da migliorare sotto questo aspetto.
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12 lug 2024
Recensione verificata
Purtroppo la batteria per il MacBook è stata fornita senza i due cacciaviti sebbene che nella descrizione fotografica fossero menzionati!!!
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3 giu 2024
Recensione verificata
Recapito infruttuoso
Ho ordinato un pezzo. Lo status del tracciamento del pacco riporta la scritta "recapito infruttuoso". Vado a verificare cosa volesse dire e la descrizionoe riporta:
Recapito infruttuoso; rinviare il giorno stesso come Priority. Se non può essere recapitato, l'invio viene rispedito il giorno stesso come invio Priority. Questa istruzione di recapito è indicata soprattutto per merci deperibili come farmaci e generi alimentari.
Non ho mai ricevuto il pezzo
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31 mag 2024
Recensione verificata
guarnizione per congelatore tutta piegata , non aderente
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Risposta di FixPart.ch/it
3 giu 2024
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione che le consentono di restituire il prodotto. Bram, servizio clienti FixPart
7 giu 2024
Recensione verificata
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22 mar 2024
Recensione verificata
Esperienza disastrosa.... il servizio clienti viene fatto solo via email; siamo nel 2024... neanche un numero di telefono!!!
l'organizzazione del reso é interamente una responsabilità a carico del cliente il quale non avendo accordi commerciali con i trasportatori rischia di pagare per il reso un prezzo equivalente al valore della merce.
mi trovo con dei ricambi inutili che dovrò' smaltire alla discarica benché ancora imballati ed il problema ancora tutto da risolvere
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9 gen 2024
Recensione verificata
Pessima esperienza
Il pacco è arrivato con pesante ritardo.
Il codice promozionale 10% sul primo ordine, non è stato applicato dal sistema, ho chiesto aiuto al CS team.
Claire la persona del CS non è stata per niente di aiuto e risponde senza leggere i messaggi.
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6 feb 2024
Recensione verificata
Purtroppo anche inserendo il numero di serie della macchia il pezzo di ricambio ordinato non e arrivato corretto, una volta fatta la richiesta di ritorno ad oggi non mi e ancora arrivata una risposta da parte del venditore
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23 nov 2023
Recensione verificata
Consegna dopo 4 mesi anziché le 2 settimane promesse. E senza tenermi al corrente. Inoltre, dopo aver scritto al servizio clienti, oltre al solito messaggio automatico di ricezione mail, non ho mai ricevuto risposta.
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Risposta di FixPart.ch/it
24 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
22 nov 2023
Recensione verificata
Il servizio pessimo ho ordinato da 15 giorni non sono arrivati i porta di una asciugatrice
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Risposta di FixPart.ch/it
24 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
28 ott 2023
Recensione verificata
Ordinato un ricambio 15 giorni fa, non e' arrivato e nemmeno so perché
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Risposta di FixPart.ch/it
1 nov 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
29 ott 2023
Recensione verificata
Pezzo sbagliato
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Risposta di FixPart.ch/it
30 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. L'abbiamo contattata a questo proposito. Juliette, servizio clienti FixPart