FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it
Recensioni:

409 recensioni negli ultimi 12 mesi756 recensioni in totale  

4,75
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 4 nov 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.ch/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 0 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 gen 2024
 Recensione verificata
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

La recensione più negativa

24 mag 2023
 Recensione verificata
Buongiorno, Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca. Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto. Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo. Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta: <Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.> Se ho capito bene la colpa mia. Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto. Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo. Cordiali saluti.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.ch/it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
6 feb 2024
 Recensione verificata
Purtroppo anche inserendo il numero di serie della macchia il pezzo di ricambio ordinato non e arrivato corretto, una volta fatta la richiesta di ritorno ad oggi non mi e ancora arrivata una risposta da parte del venditore
Segnala recensione
9 gen 2024
 Recensione verificata

Pessima esperienza

Il pacco è arrivato con pesante ritardo. Il codice promozionale 10% sul primo ordine, non è stato applicato dal sistema, ho chiesto aiuto al CS team. Claire la persona del CS non è stata per niente di aiuto e risponde senza leggere i messaggi.
Segnala recensione
10 gen 2024
 Recensione verificata
Purtroppo al momento dell'ordine era indicata la consegna in 2/4 giorni lavorativi. E' invece avvenuta in 6, essendo una casa di vacanza eravamo già ripartiti. Servizio comunque attento e signore addetto alla consegna molto gentile.
Segnala recensione
23 nov 2023
 Recensione verificata
Consegna dopo 4 mesi anziché le 2 settimane promesse. E senza tenermi al corrente. Inoltre, dopo aver scritto al servizio clienti, oltre al solito messaggio automatico di ricezione mail, non ho mai ricevuto risposta.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
24 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
22 nov 2023
 Recensione verificata
Il servizio pessimo ho ordinato da 15 giorni non sono arrivati i porta di una asciugatrice
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
24 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
24 mag 2023
 Recensione verificata

Imbarazzante

Buongiorno, Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca. Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto. Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo. Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta: <Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.> Se ho capito bene la colpa mia. Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto. Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo. Cordiali saluti.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
31 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Michèle, servizio clienti FixPart
30 mag 2023
 Recensione verificata

Non corrisponde alla descrizione (ed alle foto!)

Purtroppo l'oggetto pubblicizzato tramite fotografie non corrisponde a quello che viene poi spedito. Anche se si acquista il prodotto ORIGINALE pagandolo di più, viene spedito un prodotto diverso e COMPATIBILE che dev'essere adattato. Un peccato, perché il prodotto che viene mostrato in foto é quello ORIGINALE ma poi spediscono altro!
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
5 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
24 mag 2023
 Recensione verificata
Completo il catalogo. Il prodotto acquistato era in ordine e quello che effettivamente mi serviva. Un po’ lenta la spedizione ha richiesto una settimana dal momento de pagamento a quando ho ricevuto il pacchetto.
Segnala recensione
5 apr 2023
 Recensione verificata
Purttoppo il pacco non e stato consegnsto dalka Posta forse e andato perso La posta dice di averlo consegnato il 4 aprile ma io non jo ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
6 apr 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. L'abbiamo contattata per risolvere la questione. Michèle, servizio clienti FixPart
28 ott 2023
 Recensione verificata
Ordinato un ricambio 15 giorni fa, non e' arrivato e nemmeno so perché
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
1 nov 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
29 ott 2023
 Recensione verificata
Pezzo sbagliato
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
30 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. L'abbiamo contattata a questo proposito. Juliette, servizio clienti FixPart
1 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione