FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

22 mar 2024
Esperienza disastrosa.... il servizio clienti viene fatto solo via email; siamo nel 2024... neanche un numero di telefono!!! l'organizzazione del reso é interamente una responsabilità a carico del cliente il quale non avendo accordi commerciali con i trasportatori rischia di pagare per il reso un prezzo equivalente al valore della merce. mi trovo con dei ricambi inutili che dovrò' smaltire alla discarica benché ancora imballati ed il problema ancora tutto da risolvere

Le recensioni di FixPart.ch/it

28 giu 2024
25 giu 2024
22 giu 2024
31 mag 2024
A small spare part can bring to life a used electronic item! Thanks to contribute to useless waste of products. Only downside were the shipping costs. First of all, too expensive for the value of the spare part. Secondly, the packaging was too big for the size of the item: i.e. high shipping costs. Please try to recude packaging
4 giu 2024
Ricambio ordinato e arrivato nei tempi stabiliti, ottimo ricambio e prezzo concorrenziale, consegna gratuita. Ottimo servizio generale. Grazie. Michele Bertolotto
23 mag 2024

Fast and very detailed

I think the website provides clear guidance for finding the right piece for replacement, especially regarding the compatibility. Shipment was fast and accurate.
30 mag 2024

L’eccellenza

Azienda super efficiente con una disponibilità quasi illimitata di parti di ricambio. Spedizioni velocissime. Non si può desiderare nulla di meglio!
22 mag 2024
Servizio clienti molto cordiale. Ho ordinato la parte che necessitavo ed è arrivata in brevissimo tempo.