FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di FixPart.ch/it

20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

L'assortimento è enorme e super dettagliato, la qualità ottima. Qualcosa che potrei criticare sta nel fatto che ho chiesto via Web aiuto, ma nessuno dopo una settimana mi aveva risposto. Un'altra cosa che mi ha disturbato, il fatto che comando in un sito svizzero ma da nessuna parte c'è scritto che il materiale arriva dall'estero e dopo diversi giorni. Dovreste essere più chiari è corretti con i clienti.
Efficient and quick, I particularly luked being able to track my order and receiving it in just ubder 48hs!
21 nov 2022
Rapidità nella consegna. Articolo perfetto come richiesto. Prezzo giusto. Niente da migliorare.
Professionalotà, prodotto di qualità, spedizione veloce e tutto originale Grandi 👍👍🙏
21 nov 2022
Rapidità e corrispondenza del pezzo di ricambio alla descrizione
21 nov 2022
Velocità nella consegna, varietà dei pezzi di ricambio.
15 nov 2022
Pienamente soddisfatto di tutto, supporto compreso.
La rapidità della spedizione dei pezzi
Tutto perfetto...niente da aggiungere
Servizio ottimo ,articolo giusto
Ottimo servizio e veloce.
7 nov 2022
Velocità e efficenza