FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

518 recensioni negli ultimi 12 mesi1.078 recensioni in totale

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

2 ago 2024
Ho comandato un prodotto 2 settimane fa .Il prodotto purtroppo non e giusto .ho fatto subito la reclamazione per il ritorno ,e sto aspettando ancora oggi la risposta. Sono delusa mi dispiace.

Le recensioni di FixPart.ch/it

9 ott 2024
6 ott 2024
MG
2 ott 2024
26 set 2024
I prodotti sono di buona qualità e il servizio di consegna è veloce, purtroppo però il servizio clienti lascia un po a desiderare poiché non rispondono. Ho ordinato un prodotto e ho ricevuto tutt'altro , ho provato a contattare via email e il servizio clienti che dicono di rispondere entro 48 ore ma così non è.
Risposta di FixPart.ch/it
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
5 ott 2024
Ho ordinato un pezzo do ricambio per la macchina del caffé, ma é arrivato un prodotto completamente diverso da quello ordinato. Non c'é un numero di telefono per poter contattare il servizio clienti
Risposta di FixPart.ch/it
7 ott 2024
11 set 2024
Buongiorno, siamo contenti che ambiamo trovato quello che ci serviva e che ambiamo risparmiato con voi grazie che c’è un dita così.site precisi con la spedizione e molto veloci. Grazie mille ancora alla prossima.Zoran
AL
31 ago 2024
Servizio super rapido con Fedex, ricambio originale come descrizione. La mia lavastoviglie funziona di nuovo perfettamente e ho risparmiato 370fr sul tecnico. Cordiali saluti Alessandro
25 ago 2024
Rispondono a tutte le domande per E-Mail gentilissimi e corretti e ti aiutano se ai un problema con il prodotto davvero gentilissimi complimenti a tutti
17 set 2024
Il prodotto che ho ordinato corrisponde al prodotto ricercato. Il tempo di consegna di 3 giorni è un ottimo servizio. Grazie mille
9 set 2024
Molto professionali e attenti alle esigenze dei clienti, sopratutto se il pezzi non arriva giusto, grazie mille
14 set 2024
Ricambi perfetti ..... Consegna velocissima! Forse rendere piú competitivi i prezzi se fosse possibile.
19 set 2024

Articolo perfetto e arrivato nel tempo previsto

Il pezzo che ho ordinato è arrivato nel tempo previsto e corrisponde perfettamente a quanto richiesto.
7 set 2024
Servizio eccellente. Merce arrivata 2 giorni dopo aver effettuato l'ordine.