FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

22 mar 2024
Esperienza disastrosa.... il servizio clienti viene fatto solo via email; siamo nel 2024... neanche un numero di telefono!!! l'organizzazione del reso é interamente una responsabilità a carico del cliente il quale non avendo accordi commerciali con i trasportatori rischia di pagare per il reso un prezzo equivalente al valore della merce. mi trovo con dei ricambi inutili che dovrò' smaltire alla discarica benché ancora imballati ed il problema ancora tutto da risolvere

Le recensioni di FixPart.ch/it

12 giu 2024
10 giu 2024
10 giu 2024
1 giu 2024
29 mag 2024
23 mag 2024
22 mag 2024
da parte mia i tempi sono lunghi, se poi arriva il pezzo rotto si allungano ancora di piu come è capitato a me. Sono soddisfatto sul pezzo sostituito in garanzia e il vostro produttore lo ha imballato decisamente meglio
Risposta di FixPart.ch/it
23 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
24 apr 2024
Veloci efficienti avevo ordinato un ripiano frigo sbagliato subito restituito il pezzo e mi sono stati restituiti e soldi e ordinato pezzo giusto
25 apr 2024
rapido e professionale e io non hai bisogno di fare altro cosa. Tutto arrivato senza problemi.
8 mag 2024

Facile ordinare

Mi è piaciuta la possibilità di ordinare senza necessità di registrarsi. Arrivo puntuale.
15 mag 2024

Trovato subito quanto cercavo (piccole parti robot da cucina)

Trovato subito quanto cercavo, ordinato e ricevuto in tempi brevissimi!
26 apr 2024
Precisione, trasporto, imballaggio ottimo del prodotto
25 apr 2024
Prodotto di qualità, spedizione velocissima.
14 mag 2024
E stato veloce e sono soddisfatta
14 mag 2024

Tip Top