FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

22 mar 2024
Esperienza disastrosa.... il servizio clienti viene fatto solo via email; siamo nel 2024... neanche un numero di telefono!!! l'organizzazione del reso é interamente una responsabilità a carico del cliente il quale non avendo accordi commerciali con i trasportatori rischia di pagare per il reso un prezzo equivalente al valore della merce. mi trovo con dei ricambi inutili che dovrò' smaltire alla discarica benché ancora imballati ed il problema ancora tutto da risolvere

Le recensioni di FixPart.ch/it

14 mag 2024
4 mag 2024
4 mag 2024
27 apr 2024
27 apr 2024
18 mag 2024

Il prodotto acquistato era già rotto….

Il prodotto acquistato era già rotto….
Risposta di FixPart.ch/it
21 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
17 apr 2024
Meno male che sono ancora disponibili dei pezzi di ricambio per il mio frigo vecchiotto, che però funziona ancora ... Molto contenta anche della spedizione veloce.
17 apr 2024
Comperato ricambio spazzola aspirapolvere perfetta come descrizione è arrivata in 3 giorni ottimo servizio
4 apr 2024

Acquisto pezzi di ricambio

Ho trovato immediatamente il pezzo di ricambio cercato per la mia lavatrice , e l ho ricevuto velocemente.
2 apr 2024

Perfetto, nulla da dire!

Facilità di trovare ciò che si desidera, Velocissimo nella consegna e ottimo prezzo
14 apr 2024
Spedizione veloce,articolo originale come in descrizione. Davvero molto contento!
11 apr 2024
Velocisimi e il prodotto (borde porta lavatrice) molto buono
22 mar 2024
Ottimo servizio, rapido e puntuale. Raccomando moltissimo!
5 apr 2024
Perfect and very fast delivery! Highly recommend FixPart!
27 mar 2024
Termini di consegna rispettati. Qualità ottima!
20 apr 2024

Perfetto

Ben imballato e molto veloce. Consiglio!
29 mar 2024
merce ben imballata , e consegna veloce
26 mar 2024
Ottima professionalità complimenti
27 mar 2024
Ottimo servizio , veloce e preciso
20 apr 2024
Arrivato velocissimo soddisafatta