FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

22 mar 2024
Esperienza disastrosa.... il servizio clienti viene fatto solo via email; siamo nel 2024... neanche un numero di telefono!!! l'organizzazione del reso é interamente una responsabilità a carico del cliente il quale non avendo accordi commerciali con i trasportatori rischia di pagare per il reso un prezzo equivalente al valore della merce. mi trovo con dei ricambi inutili che dovrò' smaltire alla discarica benché ancora imballati ed il problema ancora tutto da risolvere

Le recensioni di FixPart.ch/it

27 ago 2023
24 ago 2023
18 ago 2023
11 ago 2023
10 ago 2023
3 ago 2023
10 gen 2024
Purtroppo al momento dell'ordine era indicata la consegna in 2/4 giorni lavorativi. E' invece avvenuta in 6, essendo una casa di vacanza eravamo già ripartiti. Servizio comunque attento e signore addetto alla consegna molto gentile.