FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

Certificato dal: 4 nov 2021
FixPart.ch/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 0 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

24 mag 2023
Buongiorno, Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca. Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto. Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo. Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta: <Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.> Se ho capito bene la colpa mia. Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto. Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo. Cordiali saluti.

Le recensioni di FixPart.ch/it

Consegna veloce e descrizione esatta
16 feb 2024
Top 🔝 la vasta scelta e l’assistenza
Superveloci e professionali! Grazie!
Sono Contento di tutto.Grazie 👍👍👍👍👍
Servizio ottimo! Ottima assistenza
Consegna rapida. Prodotto giusto.
Ottimo prezzo consegna veloce.
16 feb 2024
Rispetta i patti e qualità

tutto perfetto.....grazie!

tutto perfetto.....grazie!