FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it

12 gen 2024
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

22 mar 2024
Esperienza disastrosa.... il servizio clienti viene fatto solo via email; siamo nel 2024... neanche un numero di telefono!!! l'organizzazione del reso é interamente una responsabilità a carico del cliente il quale non avendo accordi commerciali con i trasportatori rischia di pagare per il reso un prezzo equivalente al valore della merce. mi trovo con dei ricambi inutili che dovrò' smaltire alla discarica benché ancora imballati ed il problema ancora tutto da risolvere

Le recensioni di FixPart.ch/it

27 apr 2024
27 apr 2024
18 apr 2024
3 mag 2024

Servizio clienti e spedizioni devono migliorare

Servizio clienti e spedizioni, Avete risposto solo alla mia seconda mail dopo 4 giorni ed inoltre la spedizione non e' stata nei tempi.
23 apr 2024

Bisogna, verificare il viaggio del pacco (peso e consumo inutile)

Bisogna verificare il lungo giro di viaggio che fate fare al pacco (peso e consumo inutile)
17 mar 2024

Miglior servizio online e 100% sicuro.

Come sempre il servizio alla clientela è eccellente, poi avete una vasta gamma di articoli e marche a disposizione, questo vi rende incomparabile con altri servizi online.
17 mar 2024

Puntualità e precisione

Ottimo sito, facile la ricerca dei pezzi di ricambio e grande varietà di pezzi. Servizio di spedizione preciso e puntuale
4 apr 2024

Acquisto pezzi di ricambio

Ho trovato immediatamente il pezzo di ricambio cercato per la mia lavatrice , e l ho ricevuto velocemente.
2 apr 2024

Perfetto, nulla da dire!

Facilità di trovare ciò che si desidera, Velocissimo nella consegna e ottimo prezzo
11 apr 2024
Velocisimi e il prodotto (borde porta lavatrice) molto buono
22 mar 2024
Ottimo servizio, rapido e puntuale. Raccomando moltissimo!
5 apr 2024
Perfect and very fast delivery! Highly recommend FixPart!
27 mar 2024
Termini di consegna rispettati. Qualità ottima!
29 mar 2024
merce ben imballata , e consegna veloce
26 mar 2024
Ottima professionalità complimenti
27 mar 2024
Ottimo servizio , veloce e preciso