FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di FixPart.ch/it

20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

16 nov 2022
Ordinazione semplice e consegna perfetta pacco in ottimo stato
19 nov 2022
22 nov 2022
14 nov 2022
20 ott 2022
23 ott 2022
Ritardo nella consegna. Merce arrivata dopo 9 giorni e non dopo 3. Comunque merce in ordine come descritto e, molto importante, funzionante. Nel caso di necessità, farò ancora acquisti.
18 ott 2022
Avevano il pezzo di ricambio necessario. Purtroppo c'é stato qualche problema per riceverlo. La merce é arrivata solo dopo 8 giorni. Per il resto tutto ok.
12 ott 2022
Cercavo una cosa particolare,l ho trovata solo qui e me l hanno spedita subito, molto bene
11 ott 2022
Sito fatto molto bene,prezzi diciamo nella norma, ordinerò sicuramente un altra volta.
26 set 2022
Informazione continua sull’ invio
3 ott 2022
Grandissima scelta di ricambi per tantissimi marche e modelli e spedizione in tempi rapidi
30 set 2022
Prodotto perfetto. Consegna dopo una settimana.
1 ott 2022
Ancora non sò come tracciare il mio ordine
14 set 2022
Mi sono trovato bene servizio celere.
8 set 2022
Siete molto puntuali alle consegne
26 set 2022
21 set 2022
15 set 2022
23 ago 2022
invio rapido, oggetto non conforme ,reso semplice, rimborso rapido, Quello che non capisco perché dopo la restituzione non mi é stato inviato l'oggetto ordinato senza fare reso pagamento mah non capisco avevo già pagato!
28 ago 2022
L'articolo è arrivato molto veloce. Altre esperienze non ho. Per esempio se arriva l'articolo spagliato ecc. Non so come funziona poi