archetipa.com

Certificato dal: 3 ott 2022
archetipa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto, spedizione, tempi, prodotti...peccato che all'interno mi aspettavo di trovare anche i campioni prova, ma nulla.

A mio parere i prodotti sono molto validi ma non capisco il marketing….per lo sconto devo attendere la giornata dimostrativa ed ora il vincolo ad un numero x di prodotti …visto che sono una cliente 👎

Le recensioni di archetipa.com

Non ho mai ricevuto i campioncini omaggio per la prova gratuita per i quali ho pagato però 6,80 euro di spedizione! Ho provato a scrivere al servizio clienti e nessuno mi ha risposto, allucinante!
Ordine mai pervenuto. In compenso mi chiedono di ordinare ancora …
Vedere subito grandi miglioramenti della pelle in poco tempo
Ottimi prodotti
SS
Prodotti eccellenti
16 apr 2024
i prodotti ececllenti ,visto però l'elevato costo potreste incentivare di più magari inviando qualche campione prova così da sapere cosa scegliere o aggiungere come prodotto
I prodotti sono molto buoni, unico neo è una sensazione un pochino pesante sulla pelle delle due creme night & daily
Sono prodotti molto buoni, con ingredienti di origine naturale ed un marchio italiano....sono contenta di aver conosciuto e di usare Archetipa

Prodotti eccezz

Prodotti eccezionali
I prodotti per la pulizia e l'olio viso

Prodotti eccezionali ,perfetti !!!

E una linea di prodotti migliori di tutti altri.Consiglio veramente ,prodotti perfetti , Create con grande cura per le persone .
Le. Rene hanno una texture nutriente, skoncare ottima
La formulazione dei prodotti e la cura del prodotto che viene personalizzata in base alle esigenze specifiche della persona.
3 feb 2024
PRODOTTO MERAVIGLIOSI