archetipa.com- logo - recensioni

archetipa.com

Tutto perfetto, spedizione, tempi, prodotti...peccato che all'interno mi aspettavo di trovare anche i campioni prova, ma nulla.

A mio parere i prodotti sono molto validi ma non capisco il marketing….per lo sconto devo attendere la giornata dimostrativa ed ora il vincolo ad un numero x di prodotti …visto che sono una cliente 👎

Le recensioni di archetipa.com

1 ott 2024
Mi sono piaciuti i campioncini, perfetti per provare, sicuramente ordineró qualcosa. Mi é piaciuta la consistenza delle creme e dei sieri.
Ho ricevuto i campioncini molto velocemente li ho provati e devo dire che sono ottimi prodotti
E miglior prodotto che io abbia mai provato .
3 ott 2024
28 set 2024
6 set 2024
Consulenza molto professionale e ottimi prodotti. Non conoscevo direttamente questi prodotti anche se sapevo della loro qualità. Confermo l'esperienza positiva
8 set 2024
19 set 2024
28 ago 2024
12 set 2024
8 ago 2024
Mi é piaciuta la texture dei vari prodotti e il fatto che si assorbono velocemente. Un po' lunga come operazione, soprattutto alla sera, quando si é più stanche. Fare tutti i passaggi in 10 step é abbastanza lunga...
28 lug 2024
Ottimi prodotti super contenta. Potreste fare un Beauty case x mettere tutti i prodotti anche x viaggiare
2 ago 2024
Una coccola, un piacere per la pelle, con risultati visibili, una bella esperienza da provare assolutamente
4 ago 2024

Archetipa e le spiegazioni di Gabriella dell’erboristeria Milano

Gabriella dell’erboristeria in vis Bligny Milano ci ha spiegato i tantiss benefici
26 lug 2024

DIMOSTRATRICE MOLTO PROFESSIONALE

Ho provato alcuni prodotti acquistandone solo uno, perchè al momento non mi serviva nulla. Ho preso archetipa essence +G3, poche gocce picchiettate sul viso illuminano l incarnato. Uso da poco. Acquistato presso Farmacia Remotti viale Premuda Milano
29 lug 2024
9 lug 2024
ottimi prodotti , peccato per il prezzo proibitivo