demetz-patrick.comRecensioni

certificato dal: 11 mar 2015
aggiornato il: 29 nov 2022
demetz-patrick.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da demetz-patrick.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 11 mar 2015
aggiornato il: 29 nov 2022

Le recensioni di demetz-patrick.com

Le recensioni di demetz-patrick.com

Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative. E a proposito di "tocco particolare" mi aspettavo un vostro piccolo marchio inciso sul legno.
30 ott 2022
Puntualità e precisione, la qualità la conoscevo già da molti anni. Grazie!
7 nov 2022
materiale di grande qualità e consegna impeccabile.
3 nov 2022
sempre efficaci e cordiali.
sono molto soddisfatta
8 nov 2022
7 nov 2022
15 ott 2022
Corrispondenza di dettagli tra catalogo e merce, imballaggio accurato, velocità e precisione nell'esecuzione ordine
14 ott 2022
il personale è gentilissimo. Ho chiamato per un'informazione e mi hanno aiutato subito a risolvere il problema
17 ott 2022
sempre cortesi e veloci nel soddisfare gli ordini ed attenti al cliente
5 ott 2022
Precisione
14 ott 2022
11 ott 2022
26 set 2022
Servizio ottimo e ottima merce
1 set 2022
7 ago 2022
Ottimo tutto non saprei cosa indicare di più
26 feb 2022
La qualità dei prodotti di questi laboratori artistici mi era nota da decenni, anche per contatti diretti. Sono lieto che abbiano attivato la vendita on-line, anche se il contatto diretto con la Ditta e i suoi prodotti è tutt'altra cosa. Ho apprezzato la modalità di acquisto, la rapidità dell'esecuzione dell'ordine e la pronta consegna (anticipata di due ore!!!).
9 apr 2022
È un Bellissimo Gesù Crocifisso, scolpito e dipinto meravigliosamente; è incantevole e commovente l'espressione del Suo Volto; la rifinitura dei più piccoli particolari è altrettanto splendida; la Croce è molto graziosa e leggerissima. Grazie infinite di cuore al Sig. Patrick Demetz e a tutti i Suoi Collaboratori.
2 gen 2022
Sono cliente da tantissimi anni, la qualità degli oggetti è eccellente, ma soprattutto ho sempre apprezzato la disponibilità ai contatti per mail e telefono e l'ottima attenzione per ogni ordine. In poche parole: è una Ditta insostituibile!
5 dic 2021
Scegliere comodamente, sapendo che davanti a qualche dubbio avrei potuto contattare la ditta con la certezza di una sollecita risposta. Inoltre, la rapidità della consegna con avviso per tempo.