demetz-patrick.com

Certificato dal: 11 mar 2015
demetz-patrick.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 nov 2023
Sono Vostra cliente da molti anni, nello specifico da Voi ho acquistato nel corso degli anni le statuine del presepe Kastlunger. Ho apprezzato l'ottima manifattura e la qualità dei prodotti da Voi proposti, nonché la puntualità e la precisione nella consegna e le scontistiche che talvolta proponete. Vorrei solo fare una puntualizzazione: ho letto su una Vostra brochure che per i prodotti da Voi forniti, compresi i presepi con le rispettive figure di prestigiosi scultori come appunto è Kastlunger, le stesse dovrebbero essere certificate. Io non ho mai ricevuto niente ed anche i contenitori che racchiudono le statuine sono completamente anonimi. Dato il valore del presepe che continuo ad implementare ogni anno, mi chiedevo se fosse possibile avere un qualche tipo di certificazione da parte Vostra che certificasse che è dell'artista Kastlunger. Grazie. Cordiali saluti.

6 mar 2023
Delusione assoluta, i soldi anno una sua importanza ma non mi è importato. La descrizione dava due opzioni 4 cm. o 5 cm. uno penserebbe l'altezza del personaggio che nel mio caso erano degli uccellini, quindi ho preso la mia righetta dal tavolo e ho provato a vedere se poteva essere una dimensione accettabile/reale quella più grossa 5 Cm. ; Come da mio desiderio. invece la dimensione che hanno messa non è altro che la lunghezza del ramo che sostiene i tre uccellini. ( gli uccellini in questo caso sono di 2 cm.) oltre a tutto ne ho ordinati 3 per prezzo minimo non raggiunto ! Due articoli erano, a parte le delusione della dimensione ok . Uno dei tre, invece, non ha una buona rifinitura, uno dei tre uccellini, non ha il becco.

Le recensioni di demetz-patrick.com

Prima la più recente
8 feb 2024
8 feb 2024
5 feb 2024
Scultura meravigliosa, un vero capolavoro
3 feb 2024
La consegna è stata rapida e la statuetta è davvero di ottima qualitá. L'unica cosa da eccepire è che ho dovuto incollare io le candele di s.Biagio.
29 gen 2024
Gentile e cortese.
16 gen 2024
5 gen 2024
Prodotto eccellenti ed ottimo servizio offerto al cliente.
4 gen 2024
Siamo stati veramente contenti delle statuine acquistate, sono curate nei particolari e di qualità.
2 gen 2024
Ottimi prodotti ed ottimo servizio offerto al cliente.
26 dic 2023
Professionalità ed efficienza
22 dic 2023
21 dic 2023
19 dic 2023
Esperienza ottima.
18 dic 2023
15 dic 2023
Sempre una garanzia. Serietà e prodotti di altissima qualità
13 dic 2023
Sempre precisi e i prodotti sono tutti fantastici. Complimenti.
13 dic 2023
11 dic 2023

Gentilezza, celerità, qualità.

Mi sono piaciute la gentilezza, la prontezza nella spedizione e i bellissimi prodotti
VC
Vittorio C.
Porto S.Stefano
4 dic 2023
Avevo già acquistato altri prodotti che sono, come al solito, eccellenti!