Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario- logo - recensioni

Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario

Certificato dal: 24 apr 2023
Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario

Tt perfetto e supergentili e professionali
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo felici di aver offerto un servizio all'altezza delle tue aspettative.
Molto gentile, veloce ed affidabile
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro.

Ottima esperienza

É la seconda volta che acquisto da loro, professionali, precisi, veloci e gentili. Consiglio vivamente di acquistare i loro prodotti.
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Grazie mille per la tua fiducia e per essere tornato a fare acquisti da noi! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con i nostri servizi è stata positiva. La nostra priorità è garantire professionalità, precisione e velocità, e ricevere il tuo apprezzamento ci gratifica molto. Sarà un piacere continuare a offrirti prodotti di qualità e un servizio gentile. Grazie ancora per il tuo consiglio vivamente positivo! Speriamo di averti ancora come nostro cliente in futuro.
3 feb 2024
Ottima esperienza di acquisto!Consegna rapidissima e tanta gentilezza e cordialità. Cura di ogni particolare.... Gioielleria molto apprezzata!
3 feb 2024
Grazie mille Antonella, per la tua recensione positiva! Siamo estremamente felici di sapere che la tua esperienza di acquisto è stata ottima. La nostra priorità è garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti, e leggere che hai apprezzato la consegna rapida, la gentilezza e la cura nei dettagli ci riempie di gioia. Speriamo che tu possa continuare a godere dei nostri prodotti e dei servizi offerti. Grazie ancora per la fiducia e per aver scelto la nostra gioielleria!
12 dic 2023

Gioielli di ottima qualità!

Sono Anna, vostra fedele cliente, penso che il vostro servizio clienti sia il migliore che io abbia trovato ! Complimenti a tutto il vostro team ed in particolare al Sig. Gianni per la sua disponibilità e gentilezza davvero uniche! Naturalmente anche i vostri prodotti sono il TOP....curati nei particolari, ottima fattura e qualità! Restano veramente belli nel tempo. Allora concludo ringraziandovi tutti di vero cuore!!!
3 feb 2024
Gentile Anna, grazie di cuore per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio clienti, i prodotti e la dedizione del Sig. Gianni. La tua fedeltà è preziosa per noi. Grazie ancora per la fiducia e il sostegno!
18 ott 2023

L'anello "Notte di San Lorenzo" / marca Anellissimi

L'anello, non disponibile in negozio, è giunto in gioielleria in tempi record. Spedizione celere. Servizio impeccabile. Personale gentilissimo.
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Il nostro team è dedicato a garantire la massima cortesia e professionalità in ogni fase del processo di acquisto, e siamo grati per le Tue gentili parole riguardo al nostro personale. Apprezziamo molto il tempo che hai dedicato per condividere la sua esperienza positiva con noi.
14 ott 2023

mia sorella era dispiaciuta perché dopo…

mia sorella era dispiaciuta perché dopo anni di uso si è sciupato il cinturino, lo shop nn include i pezzi di ricambio, ma mi è bastato scrivere in chat che mi hanno procurato tutto,assistito passo passo fino alla consegna ...consiglio vivamente di rivolgervi a loro per qualunque problema e ....e poi le cose che vendono sono delle chicche
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Grazie Cristina per la Tua bella testimonianza. Il nostro primo obiettivo è quello di soddisfare in tutto e per tutto il cliente e credo che con Te ci siamo proprio riusciti ;). A presto!

OTTIMO SERVIZIO

Cordialissimo e gentilissimo, servizio impeccabile e spedizione velocissima. Abbiamo anche concordato una sostituzione in corso d'opera e il signor Gianni mi ha seguito passo passo mandandomi tutto il materiale necessario per scegliere. Disponibili al 100%. Assolutamente da consigliare.
17 nov 2023
Grazie infinite Fabrizio, per le tue gentili parole! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e che la tua esperienza con noi sia stata positiva. La tua fiducia è preziosa per noi, e il fatto che tu ci consigli al 100% ci riempie di gioia. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie ancora per la tua preferenza!
13 mag 2023

Straconsiglio gioielleria solhambra

Mi servo spesso in questa gioielleria...se nn sai cosa prendere ti sanno consigliare alla grande...ho partecipato anche ad un concorso proposto da solhambra,dove ho vinto il primo posto con un bellissimo orologio della festina che ho regalato a mio marito..straconsiglio..
15 mag 2023
Grazie infinite per la Tua recensione entusiasta! Siamo davvero felici di sapere che il Tuo acquisto sia stato soddisfacente e che hai avuto un'esperienza positiva con noi. La Tua fiducia e il Tuo apprezzamento sono di grande importanza per noi.
15 mag 2023
Eccellente esperienza di acquisto, in quanto a varietà di scelta e puntualità di consegna…inoltre ho apprezzato moltissimo che il cliente venga personalmente seguito passo dopo passo nella sua esperienza d’acquisto, sicuramente riacquisterò da questo shop!
15 mag 2023
Grazie Sofia, la Tua recensione è un vero e proprio incoraggiamento per noi. Il nostro obiettivo principale è fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente, e il tuo feedback ci conferma che siamo sulla giusta strada.
27 apr 2023
Ringrazio tutto lo staff della Gioielleria Solhambra per la professionalità,cortesia , gentilezza e celerità nel soddisfare le esigenze del cliente.Disponibili anche sul contatto whatsapp.Ottimo servizio ed eccellente qualità. La consiglio vivamente
27 apr 2023
Grazie Antonia per la Tua recensione. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per rendere ogni esperienza d'acquisto unica e soddisfacente.
4 nov 2023

Ottima esperienza

Attenti e pronti a soddisfare ogni richiesta. Spedizione super veloce e meticolosa attenzione ad ogni precisa richiesta.Si prendono cura dei dettagli, fino anche a spedire il fiocco e la carta per impacchettare l'acquisto. Molto professionali.
17 nov 2023
Grazie mille Serena, per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra attenzione ai dettagli e il nostro impegno nel soddisfare ogni tua richiesta. La tua descrizione di noi come "molto professionali" è un grande complimento, e apprezziamo la tua fiducia in noi. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi!
7 dic 2023

Venditore al Top!

Oltre al prodotto come aspettative, ho apprezzato come viene seguito il cliente e la completezza della confezione! (scatola, carta, bollino e sacchettino tutto di qualità) Complimenti, se ci sarà occasione sarò ancora vostro cliente!
9 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato la cura nei dettagli relativi all'imballaggio. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a garantire che ogni aspetto dell'esperienza d'acquisto rispecchi la qualità che ci proponiamo di offrire. Grazie ancora per i tuoi complimenti e per la tua fiducia nel nostro servizio! Siamo ansiosi di poterti assistere ancora.
Ho acquistato per la prima volta da voi e mi sono trovata benissimo , i tempi di consegna sono stati rispettati e la cosa più importante è l'assistenza avuta su whatsapp, informata sin da subito sull'avanzamento del mio ordine .
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Grazie mille Enrica, per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata così soddisfacente. Ci teniamo molto a garantire tempi di consegna puntuali e a offrire un servizio di assistenza efficiente. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di averti ancora come nostra cliente in futuro. Se hai ulteriori domande o necessiti di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora per la fiducia e la preferenza!

Consigliatissimo

Negozio serio e affidabile.Si contraddistingue per una particolare premura:accompagna il cliente dal momento dell'ordine fino a quello della consegna.Spedizione arrivata puntuale e in condizioni perfette.
9 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con il nostro negozio sia stata positiva e che tu abbia apprezzato la nostra attenzione al cliente. Ci sforziamo sempre di garantire un servizio serio, affidabile e orientato al cliente, dalla fase dell'ordine fino alla consegna.
9 giu 2023

Cura del cliente e professionalità

Oltre, naturalmente alla varietà di prodotti, la cosa che ho gradito in assoluto di più e la cura del cliente e l'assistenza ad ogni step della spedizione, chiara espressione di estremaprofessionalità.
9 giu 2023
Elena, la Tua recensione è per noi una conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Continueremo a fare del nostro meglio per fornire un servizio clienti eccellente e per essere sempre disponibili ad aiutarti in ogni modo possibile. Grazie ancora per averci scelto e per il tuo prezioso feedback. Speriamo di averti nuovamente come cliente in futuro!
Negozio consigliato. Pacco arrivato nei tempi indicati nel sito ed il servizio clienti è molto gentile, mi hanno sempre comunicato in tempo reale lo stato dell’ordine dall’acquisto alla consegna.
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Grazie infinite Maura per la tua recensione positiva! È sempre un piacere sapere che i nostri sforzi si traducono in clienti soddisfatti come te. Apprezziamo la tua fiducia e raccomandazione. Se hai ulteriori domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per aver scelto il nostro negozio e speriamo di averti ancora come nostra cliente in futuro!
26 set 2023

Anello Marlu'

Eccellente!!! Professionali e gentili. Seguono il cliente dall'ordine all'arrivo della merce. Pacco perfettamente imballato e contenuto curato nei dettagli. Super consigliato!!!
30 set 2023
Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi e che hai apprezzato il nostro servizio professionale e gentile. Siamo orgogliosi di seguire i nostri clienti dall'ordine all'arrivo della merce e di assicurarci che ogni dettaglio sia curato con attenzione. Il tuo apprezzamento è la nostra migliore ricompensa! Grazie ancora per il tuo supporto e per averci raccomandato. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
13 mag 2023
Gioielleria eccellente..personale altrettanto, cordiali e simpatici tutti..molto fornita..consiglio ad acquistare da solhambra gioielli di rosario lizzio e non ve ne pentirete
15 mag 2023
Grazie Laura per la Tua bella testimonianza!
25 ago 2023

Tutto perfetto! Super consigliato!!

Venditore eccellente! Mi ha seguita durante tutto il post vendita, ho sbagliato a fare l’ordine e tempestivamente me lo ha sostituito!
25 ago 2023
Grazie Martina per la Tua gentile testimonianza. Cerchiamo di fare del nostro meglio affinchè il cliente rimanga pienamente soddisfatto...e pare che con Te ci siamo proprio riusciti! A presto...