Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario- logo - recensioni

Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario

Certificato dal: 24 apr 2023
Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario

Collana marlu

Ho ordinato una collana marlu con iniziali F introvabile da altri negozi due giorni arrivata.....persone affidabili e ottimo negozio
6 giu 2023
Grazie Raniero per la Tua bella testimonianza. Queste sono le parole che gratificano il nostro operato!
12 dic 2023

Tutto perfetto, grazie

Il prodotto equilibrio è ottimo ad un buon prezzo. Comunicazioni molto presenti e spedizioni veloci. Lo consiglio vivamente!
12 dic 2023
Grazie Valeria per la Tua recensione. Speriamo di averti ancora come cliente in futuro.
9 giu 2023

Ottimo servizio

Super disponibili , veloci nelle risposte e nella spedizione,pacco confezionato con cura. CONSIGLIATISSIMO!!
9 giu 2023
Grazie mille Claudia, per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro team super disponibile e rapido nelle risposte e nella spedizione dei prodotti. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza positiva!

Buona esperienza di acquisto

Il prodotto acquistato è come nelle foto, tempi celeri di spedizione e comunicazione ottima.
13 dic 2023
Prodotto eccellente, rivenditore super professionale, consigliatissimo!
Risposta di Solhambra Gioielli di Lizzio Rosario
Marco, siamo felici di sapere che hai trovato il nostro prodotto eccellente e che hai apprezzato il nostro servizio. La nostra priorità è offrire prodotti di alta qualità e un servizio professionale, quindi è gratificante sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua raccomandazione. Speriamo di averti ancora come nostro cliente in futuro!
7 dic 2023
Puntuali nella spedizione, chiari nel tracciamento, cura del cliente
9 dic 2023
Grazie infinite per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi sia stata soddisfacente. La puntualità nella spedizione e la chiarezza nel tracciamento sono aspetti che ci impegniamo costantemente a garantire, e siamo lieti che tu abbia notato il nostro impegno in questo senso.
LR
20 ago 2023
Ottimo prodotto e ottimo venditore
21 ago 2023
Grazie Loredana, lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto!
27 lug 2023
Professionalità e gentilezza uniche
27 lug 2023
Grazie Maurizio per la Tua gentile testimonianza.
6 giu 2023
Super veloci e super gentili
6 giu 2023
Grazie Palma, è stato un piacere ;)