Edizioni Il Punto d'Incontro- logo - recensioni

Edizioni Il Punto d'IncontroRecensioni

certificato dal: 4/4/2022
aggiornato il: 16/8/2022
Edizioni Il Punto d'Incontro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Edizioni Il Punto d'Incontro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4/4/2022
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di Edizioni Il Punto d'Incontro

Consigliatissimi per tanti motivi. Velocità nella spedizione, avevo il libro con le carte celtiche a casa meno di 24 ore dopo l'ordine 🙂 All'interno del pacco tanti bei segnalibri in omaggio 🙏🙏🙏 quelli servono sempre! E ho optato all'acquisto immediato grazie alla promozione spese di spedizione gratuite. In questi momenti in cui le finanze non sono granché poter acquistare un libro solamente senza ulteriori spese è una manna dal cielo. Grazie a tutti voi di edizioni punto d'incontro 🙂🙏🙏🙏

Ad una settimana dall'ordine non ho ancora ricevuto il libro di Valerio Malvezzi.

Le recensioni di Edizioni Il Punto d'Incontro

Funziona benissimo. La mattina faccio l'ordine, il giorno dopo entro le ore 11,30 è arrivata la merce. Arriva più o meno sempre alla stessa ora. Splendido
Ottimi libri e servizio eccellente!
Veloci , gentili e professionisti .
Come sempre veloci e precisi
La varietà degli argomenti, i libri ben fatti ! Gli omaggi poi sono offerti in scelta e questo è ottimo. Se posso darvi un suggerimento magari potreste fare 1 acquisto 1 omaggio, 2 acquisti 2 omaggi, dai 3 acquisti 3 omaggi ! Così la Cliente non deve fare più ordini e si risparmiano ecologicamente i viaggi delle spedizioni !!!
Ho comprato altri due libri di Cristiano Tenca, perchè mi sto occupando di capire lo scambio energetico tra noi e il Cosmo. Il diario è un'idea simpatica. Le formule coprono molte situazioni. Resto affezionata alla pubblicazione domenicale di parole magiche. È come un dono
Semplicemente Impeccabili! Un editore che ti coccola omaggiandoti con molti libri extra ad ogni singolo ordine, non s'era mai visto! Che felice incontro le Edizioni Il punto d'incontro.
Catalogo fornitissimo, velocità di spedizione e cura nel confezionamento,sono punti di forza. Soddisfatta e lo consiglio.
Per ora sono rimasto impressionato positivamente dalla celerità nei tempi di consegna del libro ordinato
In meno di 48 ore l'ordine è arrivato a casa mia. E un bel libro in regalo. Grazie mille!
Il servizio è buono e la scelta di titoli ampia e dicersificata.
gentilissimi e professionali
La velocità!