Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano.
Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Mi sono trovato sempre bene , anche quando erroneamente ho acqistato un prodotto non piaciuto ,correttissimi nel rimborso. Lo consiglio . Magari una attenzione particolare per chi Vi da fiducia !
Segnala recensione
2 gen 2024
Recensione verificata
Prodotti a buon prezzo, e velocità nella consegna.
Consiglio acquisti su Bikester, non è la prima volta che compro, e mi sono sempre trovato benissimo.
Segnala recensione
27 lug 2023
Recensione verificata
Reso accettato
Ho chiesto il reso di un prodotto ed ho ottenuto in tempi brevi il rimborso
Segnala recensione
16 giu 2023
Recensione verificata
Ottima disponibilità prodotti e prezzi. Spedizioni lente
Buoni prezzi. Scarsa tracciatura dall'ordine alla consegna al corriere. Per avere il tracking brt (anticipato) ho dovuto scrivere all'assistenza. Buoni prezzi ma non sono efficienti come ad es. Amazon. Da valutare per acquisti con necessità non immediate.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
28 set 2023
Salve,
la ringraziamo per il suo feedback. I tempi di consegna del suo ordine sono stati rispettati.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
9 mag 2023
Recensione verificata
Ritardo sulla spedizione pur avendo indicato sul carrello disponibilità immediata,
purtroppo ritardo dello spedizioniere sulla consegna ( sembra perduta)
Dopo più di una settimana dall'ordine ancora l'articolo non è arrivato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
11 mag 2023
Salve,
ci scusiamo per questo inconveniente. La nostra assistenza clienti è già in contatto con lei per fornirle la soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
18 ago 2023
Recensione verificata
Materiali scadenti x un prezzo cmq medio-alto. La spedizione di € 30 è molto pesante su una bici nuova. Gli altri spediscono gratis.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
24 ago 2023
Gentile cliente,
Ci dispiace che le sia stato consegnato un articolo danneggiato. La nostra assistenza clienti l'ha appena contattata per email per risolvere la situazione.
Cordiali saluti,
il Team Bikester
12 giu 2023
Recensione verificata
Non posso dare un giudizio su di un prodotto che dopo 8 giorni non mi è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve,
ci scusiamo sinceramente per il leggero ritardo nella consegna, dovuto al periodo di alta stagione.
Cordiali saluti,
il Team Bikester
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.