Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano.
Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Tempi di spedizione un po' lunghi sto ancora aspettando il materiale,adesso che probike è fallito i prezzi sono aumentati
Segnala recensione
23 ago 2023
Recensione verificata
Mancanza di comunicazione
Dopo aver fatto l’ordine, ben prima che partisse, ho contattato il servizio clienti per sostituire un articolo ordinato sbagliato. Ho inviato un messaggio tramite il sistema di aiuto trovato sul sito e una mail. Mai ricevuto risposta.
Per il resto nessun problema dal momento che il pacco è stato dichiarato spedito ho ricevuto in pochi giorni tutti gli articoli, compreso quello che ho ordinato erroneamente
In ritardo sulla evasione ordine. Non ancora evaso. Ho chiesto di variare indirizzo spedizione non ancora preparata (come da mia variazione effettuata online), ma mi dicono impossibile. Probabilmente annullerò ordine
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve,
ci scusiamo per questo ritardo.
Se desidera effettuare il reso del suo ordine non esiti a ricontattare la nostra assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
14 dic 2023
Recensione verificata
Così così
Buoni i prezzi e buona l'offerta ma mi era stato promesso un buono sconto per l'iscrizione alla newsletter che non mi è stato dato perché sono in procedura fallimentare (così mi è stato detto dal customer care)
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.