L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano.
Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più.
Cordiali saluti
Dr. Alessandro Natoli
Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato.
Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino.
Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Ad oggi i prodotti ordinati non sono ancora arrivati.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
9 giorni fa
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la sua valutazione.
Il suo pacco ha lasciato la nostra sede lunedì.
Il suo pacco è arrivato in Italia.
Si prega di notare che il 01.05.2024 era un giorno festivo per noi.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it.
Il vostro team del Weisshaus Shop
29 mar 2024
Recensione verificata
Il mio ordine non è arrivato ancora, e nessuno mi ha contattata fino adesso
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
29 mar 2024
Salve e grazie per il suo messaggio. Purtroppo nel suo ordine manca il numero civico, l'abbiamo già contattata due volte via e-mail. Può gentilmente fornirci l'indirizzo completo?
Il vostro team del negozio Weisshaus
8 mar 2024
Recensione verificata
in 5 giorni non siete riuscite a controllare il pagamento e spedire l'ordine in piu mi chiedete se sono contento , proprio per niente
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
13 mar 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la sua valutazione.
Nella nostra azienda abbiamo effettuato un cambio completo di sistema. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it.
In questo modo potremo trovare una soluzione rapida.
Il vostro team del negozio Weisshaus
29 nov 2023
Recensione verificata
ad oggi non ho ricevuto nulla e non riesco a contattare nessuno
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
5 dic 2023
Gentile cliente, purtroppo a volte non è possibile rispettare la consegna in 1-3 giorni a causa di influenze esterne. Chiediamo pertanto la sua comprensione. Siamo a conoscenza del fatto che avete ricevuto la spedizione oggi. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Il vostro team Weisshaus
6 ott 2023
Recensione verificata
non ho ancora ricevuto nulla e questo è molto grave
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
9 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento.
La invitiamo a contattarci all'indirizzo info@weisshaus.it, così potremo avviare un'indagine.
Il vostro team del negozio Weisshaus
18 nov 2023
Recensione verificata
dopo 7 giorni non ho ricevuto ancora la merce
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
21 nov 2023
Salve, ci dispiace che il suo pacco sia rimasto in viaggio per così tanto tempo, dopo aver controllato è stato consegnato ieri. Le chiediamo di comprendere che non abbiamo alcuna influenza sull'ufficio postale.
Cordiali saluti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.