Weisshaus Shop IT

Certificato dal: 19 feb 2024
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

Sono senza parole. 3 GG e ripeto 3gg e la bottiglia mi è stata consegnata integra perfettamente imballata.... Impressionante.!!! Grazie alla prossima.

Bravissimi

Ho effettuato più acquisti e sempre i prodotti sono risultati corrispondenti alle richieste, perfettamente imballati e consegnati velocemente.

Questa volta tutto bene

In questa occasione tutto è andato come previsto. Probabilmente utilizzando un altro spedizioniere la consegna è stata puntuale.

Sicuro e affidabile

Oltre all'oggetto aggiungerei ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglierei di mettere spesso la spedizione a 50 euro gratuita.
Mi è piaciuto la varietà dell’offerta e la puntualità della spedizione. Molto bravi e accurato l’imballaggio.

Consigliato

Ottimo imballo, spedizione rapida ma poca scelta di prodotti. Ad oggi è il terzo acquisto senza problemi

primo acquisto: ottima impressione

Prezzi molto competitivi e vasto assortimento. Consegna veloce ben imballata. Molto soddisfatto.
Un sito da consigliare, ottimi prezzi spedizioni veloci ed imballaggio molto curato.

Ottimo servizio

Ottimo catalogo, ottimi prezzi, spedizione precisa e puntuale. I migliori online.
Tutto perfetto, ordine consegnato in tempi rapidissimi.
Ottimi prezzi su alcune etichette. Spedizione veloce.
Servizio impeccabile, serietà e prezzi competitivi
13 apr 2024
I migliori prezzi in internet. Spedizione veloce.
mandato veloce e imballo perfetto
13 apr 2024
Questa volta e andato tutto bene
Tutto ok grazie!
Sempre il top