L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano.
Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più.
Cordiali saluti
Dr. Alessandro Natoli
Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato.
Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino.
Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la sua valutazione.
Potrebbe darci un feedback su cosa possiamo migliorare nel nostro negozio online?
Il vostro team del negozio Weisshaus
22 gen 2024
Recensione verificata
Cognac Hardy Legend
Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato.
Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino.
Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
23 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione.
La preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, la inoltreremo immediatamente al nostro ufficio postale.
Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it.
Il vostro team del Weisshaus Shop
21 dic 2023
Recensione verificata
Spolveratele x favore.
Confezione esterna rotta (ma potrebbe non dipendere da weisshaus). Però bottiglia decisamente impolverata e con ditate (la si poteva pulire!). Infine capsula termorestringente tagliata, non si capisce se in tentativo di apertura o difettosa.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
22 dic 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la sua valutazione.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.at per trovare una soluzione rapida.
Il vostro team del Weisshaus Shop
9 lug 2023
Recensione verificata
Consegna pessima. Il corriere non è passato come comunicato, e ha scritto che ero assente. Peccato che la destinazione era un albergo aperto 24 ore.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
11 lug 2023
Salve caro cliente,
Grazie per il suo messaggio. Secondo l'ufficio postale, il pacco è stato consegnato il 10 luglio. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci all'indirizzo info@weisshaus.it. Verificheremo immediatamente dove si trova il pacco.
Tanti saluti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.