Weisshaus Shop IT
Recensioni:

189 recensioni negli ultimi 12 mesi189 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 19 feb 2024
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 dic 2023
 Recensione verificata
L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

La recensione più negativa

22 gen 2024
 Recensione verificata
Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
21 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. Potrebbe darci un feedback su cosa possiamo migliorare nel nostro negozio online? Il vostro team del negozio Weisshaus
22 gen 2024
 Recensione verificata

Cognac Hardy Legend

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
23 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. La preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, la inoltreremo immediatamente al nostro ufficio postale. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it. Il vostro team del Weisshaus Shop
21 dic 2023
 Recensione verificata

Spolveratele x favore.

Confezione esterna rotta (ma potrebbe non dipendere da weisshaus). Però bottiglia decisamente impolverata e con ditate (la si poteva pulire!). Infine capsula termorestringente tagliata, non si capisce se in tentativo di apertura o difettosa.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
22 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.at per trovare una soluzione rapida. Il vostro team del Weisshaus Shop
9 lug 2023
 Recensione verificata
Consegna pessima. Il corriere non è passato come comunicato, e ha scritto che ero assente. Peccato che la destinazione era un albergo aperto 24 ore.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
11 lug 2023
Salve caro cliente, Grazie per il suo messaggio. Secondo l'ufficio postale, il pacco è stato consegnato il 10 luglio. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci all'indirizzo info@weisshaus.it. Verificheremo immediatamente dove si trova il pacco. Tanti saluti