L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano.
Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più.
Cordiali saluti
Dr. Alessandro Natoli
Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato.
Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino.
Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la sua valutazione.
Potrebbe darci un feedback su cosa possiamo migliorare nel nostro negozio online?
Il vostro team del negozio Weisshaus
29 mar 2024
Recensione verificata
Sono senza parole. 3 GG e ripeto 3gg e la bottiglia mi è stata consegnata integra perfettamente imballata.... Impressionante.!!! Grazie alla prossima.
Segnala recensione
11 apr 2024
Recensione verificata
Bravissimi
Ho effettuato più acquisti e sempre i prodotti sono risultati corrispondenti alle richieste, perfettamente imballati e consegnati velocemente.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.