Weisshaus Shop IT

Certificato dal: 19 feb 2024
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

Questa volta tutto bene

In questa occasione tutto è andato come previsto. Probabilmente utilizzando un altro spedizioniere la consegna è stata puntuale.
la vostra gamma di prodotti
17 mar 2024
11 feb 2024
Non dovete migliorare nulla, secondo il mio parere, tanto è vero che ho passato il Vs. indirizzo ad amici che hanno ovviamente acquistato da voi.
RG
Roberto G.
Welschnofen
Ottimi prodotti, prezzi concorrenziali. L’unico piccolo appunto spedizione un pò lenta
Dalle foto non si evince se il rum arriva in astuccio o solo bottiglia, quindi chiedo foto più chiare, o di aggiungere nella descrizione vendita con astuccio, grazie.
3 feb 2024
Tempi di consegna perfetti, imballaggio da manuale, unico neo la scritta sui bicchieri che non era evidenziata su quelli ordinati.
Sito web preciso e intuitivo
AP
Alessio P.
Grosseto, Italia

L'ordine è arrivato in perfetto stato, ma.....

GP
GIANLUCA P.
CAGLIARI
3 dic 2023

Bene ma da migliorare l'imballaggio

In complesso acquisto positivo con sconto Black Friday interessante, spedizione veloce; l'unico neo l'imballaggio dove le bottiglie con scatola non sono state avvolte con una plastica di protezione, sono troppo aderenti al cartone dell'imballo e rischiano di danneggiarsi
AP
Alessio P.
Grosseto, Italia
21 ott 2023

Soddisfatto

Tempi di spedizione rispettati e prodotti ben confezionati.
9 set 2023
veloce ed in linea con le aspettative
22 lug 2023
BUON IMBALLAGGIO PROTETTIVO

ottimo negozio ben assortito nei vari tipi di bevande alcoliche.

Sulle spedizioni.
13 giu 2023