tower-london.it

Certificato dal: 17 nov 2023
tower-london.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 dic 2023
Ho trovato le scarpe che sognavo al migliore prezzo sul mercato! Consegna rapida e prodotto arrivato perfetto ❤️ Grazie

21 apr 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna, ho fatto un ordine e ancora deve arrivarmi nonostante ci sia scritto 4-5 giorni lavorativi. Attendo ancora il mio ordine e poi non ne farò più.

Le recensioni di tower-london.it

24 apr 2024
Ho acquistato e pagato il mio ordine ormai più di 12 giorni fa ma ad oggi ancora nessuna traccia del pacco e nessun aggiornamento di tracciamento. dal servizio clienti mi dicono sempre la stessa cosa “problemi doganali”. Spero sia stato un caso sfortunato ma nel frattempo ancora aspetto l’ordine.
28 apr 2024
problemi con la spedizione. Nessuna possibilità di tracciare il pacco e ordine non arrivato a distanza di tempo.
21 apr 2024
Simpatico che mi arrivi la richiesta di recensione prima del pacco Aspetto l’ordine da 12 giorni
23 apr 2024

Nessuna consegna

Ordine mai consegnato, fatto più di tre settimane fa, continuano a chiedermi di pazientare.
28 apr 2024
Tempi di attesa troppo lunghi e non dichiarati, tracking non disponibile
26 apr 2024
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 20 giorni
29 apr 2024
Pacco mai arrivato. Non hanno indirizzo anche se è stato inviato con l'ordine. Non trovano il pacco da Gls. Alla fine ho rinunciato e ora attendo rimborso. Speriamo in bene 😡😡😡
Risposta di tower-london.it
EHI, Grazie per averci contattato! In genere, consigliamo ai nostri clienti di attendere 21 giorni affinché gli ordini restituiti internazionali vengano consegnati ed elaborati. Tuttavia, stiamo attualmente riscontrando ritardi con le spedizioni internazionali che arrivano al nostro magazzino di Londra, quindi l'elaborazione del tuo reso potrebbe richiedere più tempo. Possiamo assicurarti che il tuo reso verrà elaborato presto e ti invieremo un'e-mail una volta elaborato il rimborso o il cambio. Cordiali saluti, TORRE Londra Hey,  Thank you for contacting us!  Typically, we advise our customers to allow 21 days for international returned orders to be delivered and processed. However, we are currently experiencing delays with International shipping arriving at our London warehouse, so your return may take longer to process. We can assure that you return will be processed soon and we will email you once the refund or exchange has been processed. Kind regards,  TOWER London
Se ricevete l’ordine ed è tutto ok allora non avrete problemi ma se non vi va bene la taglia o il prodotto è difettoso allora inizia il calvario e la lunga attesa per ricevere il rimborso… Io il rimborso l’ho ricevuto grazie a PayPal perché ho aperto reclamo ma ci è voluto più di un mese dalle spedizione del reso… sconsiglio di acquistare su questo sito!
Ho ordinato da otto giorni e ancora non si sa dove sia il pacco

Il sito funziona male e cattiva gestione dei resi

Il sito funziona male, perché ha moltissimi bunners che compaiono contemporaneamente creando moltissima confusione. La gestione dei resi é confusionaria. Sto aspettando da oltre 20 giorni un rimborso sul quale non mi danno risposte adeguate.

Aspetto il pacco per cambiare forse la recensione

Purtroppo del mio pacco non si ha più traccia, il corriere GLS lo traccia fino al 7 us poi nulla più e Tower semplicemente manda mail precotte con questa scusa del ritardo dovuto alla brexit
Non ho ancora ricevuto il l'articolo comprato