tower-london.it

Certificato dal: 17 nov 2023
tower-london.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 dic 2023
Ho trovato le scarpe che sognavo al migliore prezzo sul mercato! Consegna rapida e prodotto arrivato perfetto ❤️ Grazie

Troppo lunghi i tempi di consegna, ho fatto un ordine e ancora deve arrivarmi nonostante ci sia scritto 4-5 giorni lavorativi. Attendo ancora il mio ordine e poi non ne farò più.

Le recensioni di tower-london.it

Non è la prima volta che compero da loro i prezzi sono competitivi e il servizio è buono li consiglio
Ho acquistato e pagato il mio ordine ormai più di 12 giorni fa ma ad oggi ancora nessuna traccia del pacco e nessun aggiornamento di tracciamento. dal servizio clienti mi dicono sempre la stessa cosa “problemi doganali”. Spero sia stato un caso sfortunato ma nel frattempo ancora aspetto l’ordine.
problemi con la spedizione. Nessuna possibilità di tracciare il pacco e ordine non arrivato a distanza di tempo.
Simpatico che mi arrivi la richiesta di recensione prima del pacco Aspetto l’ordine da 12 giorni

Nessuna consegna

Ordine mai consegnato, fatto più di tre settimane fa, continuano a chiedermi di pazientare.
Il mio pacco è fermo alla dogana da 11 giorni... Non un gran servizio. Mi dispiace
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 20 giorni
Prodotto eccellente, conforme all’aspettativa, servizio di consegna preciso , puntuale e veloce. Tornerò a trovarvi
Spedizione veloce , prezzi competitivi e immagini che descrivono il prodotto alla perfezione
Scarpe ad un buon prezzo, spedizione veloce e gratuita, nonostante l’importo modesto.

quick and cheap

quick, cheaper vs other sites, good quality
Fast, punctual, communication. top
Tutto come descrizione Ottimo